venerdì 23 novembre 2012

Macchie della pelle sulle gambe


Macchie della pelle è davvero irritante perché ti senti come prurito su tutto il tempo e risulta in eruzioni cutanee rosse. Si è spesso visto che la pelle macchiata è un evento più frequente al mattino, e sfuma un po 'nella parte successiva del giorno. La pelle a chiazze sulle gambe è visto nelle persone di tutte le età ed è accompagnata da macchie rosse sulla pelle (in questo caso si tratta gambe). Si tratta di una malattia della pelle caratterizzata da prurito, arrossamento della zona particolare e eruzioni cutanee. Queste chiazze rosse sulla pelle hanno la tendenza a diffondersi rapidamente e interessano una vasta area del corpo. Macchie sono comunemente visto sul volto di una persona, gambe, torace e anche in altre parti del corpo.

Quali sono le cause della pelle Blotchy sulle gambe?

Ci sono innumerevoli ragioni che possono determinare la pelle a chiazze sulle gambe. L'allergia può causare irritazione certo la nostra pelle portando a macchie della pelle. Se siete allergici a un determinato farmaco, può causare dermatite pelle formando chiazze rosse sulle gambe. Indossare scarpe strette e calzini sporchi può anche essere una causa di macchie gambe. Se la pelle delle gambe vengono in contatto con polvere, virus ed altri allergeni, può causare macchie cutanee rosse. L'eccesso di esposizione ai raggi ultravioletti del sole può anche essere un fattore che contribuisce per la pelle macchiata. In tempo secco e freddo, la pelle ha la tendenza a perdere umidità in più in tal modo, portando per la pelle a chiazze sulle gambe. Alcuni disturbi della pelle come la rosacea ed eczema possono essere i colpevoli di rosso la pelle macchiata troppo. I sintomi di questi disturbi della pelle sono accompagnati da pustole, prurito e arrossamento della pelle. La vitiligine può essere un'altra causa di macchie della pelle. Esso può essere dovuta a eccessiva esposizione al sole ed inoltre si è notato che persone dalla pelle scura sono più inclini a vitiligine.

Il trattamento per la pelle Blotchy su gambe

Ecco alcuni rimedi casalinghi per il trattamento della pelle questo problema. Si può curare una volta che gli agenti causali sono trattati velocemente. Prendete il succo della pianta ocra rossa estraendolo prima. Mix 2 - 3 cucchiaini di miele ad esso e bere il succo di due volte al giorno. Si consiglia di prendere il succo di un paio di settimane. Ciò contribuirà a sbarazzarsi delle macchie gambe. Un altro rimedio naturale per il trattamento di questa condizione risiede nella pianta della curcuma meraviglia. Aggiungere un pizzico di curcuma in latte tiepido e bere almeno una volta al giorno per tenere lontano queste macchie rosse irritanti. È inoltre possibile applicare poco olio di jojoba e massaggiare delicatamente sulla zona interessata. L'olio di jojoba agisce come una buona crema idratante e lenire la pelle della gamba. se la pelle a chiazze è dovuto al sole abbronzatura, applicare latticello in modo uniforme sulla zona interessata. Ciò consente di eliminare la pigmentazione delle vostre gambe. Evitare l'esposizione prolungata al sole e condizioni climatiche estreme. Evitare il consumo eccessivo di alcol, piccante e cibo spazzatura. Non usare saponi aggressivi, creme chimiche, oleose e cosmetici stantii sulla gamba.

Secondo i medici, questi problemi della pelle possono anche essere causati a causa di alcuni difetti genetici. La pelle a chiazze sulle gambe può verificarsi in chiunque, ma colpisce soprattutto le persone sotto i 40 anni di età. Si può provare questi rimedi domestici per trattare le macchie gambe. Nel caso in cui, questi rimedi non funzionano, consultare il dermatologo per conoscere il problema di fondo. Infine, mantenere una dieta sana per prevenire la pigmentazione sulla pelle della gamba.

Nessun commento:

Posta un commento