domenica 2 dicembre 2012

Urine Trattamento Foamy


Urine spumeggiante è anche considerato da alcune persone, come la presenza di bolle nelle urine. La sua comparsa occasionale non deve essere un motivo per preoccuparsi, ma se la sua frequenza aumenta, allora potreste avere qualcosa da contemplare. Come accennato, il trattamento urine spumeggiante comporta effettivamente frequentanti e correggere le cause sottostanti. E a proposito di sintomi urinari schiumosi, non ce ne sono, tranne le bolle. La descrizione qui di seguito ti informeranno su alcune delle più comuni cause di questa condizione, e ciò che viene fatto per il loro trattamento.

Cause normale di urina Foamy

* Una causa delle urine schiumoso che non richiede alcuna condizione medica è urinare troppo rapidamente. Se si tenta di tenere l'urina per lungo tempo, si costruisce la pressione nella vescica urinaria. E infine quando si frequentano 'chiamata della natura' l', urine colpisce il piatto con una forza sufficiente a formare bolle in tal modo, l'urina schiumosa. Dopo qualche tempo, è possibile notare le bolle a scomparire. Ora, come è ovvio, questa condizione non richiede alcun trattamento.

* Un'altra causa è la disidratazione lieve, che però, può diventare grave se non trattata per tempo. Quando il corpo va disidratato, l'urina diventa troppo concentrata. E quando viene espulso, provoca la formazione di bolle. Quindi, se senti che non sono stati abbastanza acqua potabile, allora fatelo. 8 - 9 bicchieri d'acqua è il requisito minimo. Ed anche in questo caso, il trattamento medico non è necessaria se la disidratazione diventa troppo forte.

Le cause gravi di urina Foamy

È qui che, il trattamento urine spumeggiante entra in gioco.

* Una delle cause più comuni di bolle nelle urine è la presenza di eccesso di proteine ​​nelle urine. Il fegato filtra il sangue e si libera delle particelle di rifiuti attraverso l'urina. Ma alcune malattie del rene, o altre condizioni mediche possono causare questo processo di filtrazione il malfunzionamento, e causare sostanze come le proteine ​​per ottenere nelle urine. Questo è noto come proteinuria, e urina schiumosa può essere uno dei suoi sintomi. Il trattamento di proteinuria, ancora una volta, comporta il trattamento sua causa. Per esempio, se una malattia renale come la glomerulonefrite è il colpevole, il paziente dovrebbe essere prescritto con farmaci diversi, e può anche essere sottoposto a dialisi renale, o in caso di insufficienza renale, trapianto di rene è un'opzione.

* Un'altra causa di urina schiumosa, specialmente quando si verifica nelle donne, è un'infezione del tratto urinario. In questo caso, l'urina schiumosa sarebbe stata accompagnata da altri sintomi quali dolore e bruciore durante la minzione, presenza di sangue nelle urine, urine nuvoloso, e la minzione frequente. Ciò è causato da una infezione batterica. Quindi, il trattamento urine spumeggiante se un IVU è la sua causa, è fatto da amministrare antibiotici.

* E venendo al segmento finale di questo articolo sul trattamento urine schiuma, si tratta di fistola vesicocolic essere una delle possibili cause. Questa condizione è caratterizzata da una connessione indesiderato che si sviluppa tra la vescica urinaria e l'intestino crasso. Ciò può portare allo sviluppo di edema, che può verificarsi alla base della vescica. Edema come sapete è un accumulo di fluidi acquosi. Quindi, può accadere che le bolle formate da edema nelle urine durante l'eliminazione. In questo caso, a seconda della gravità, la fistola può essere trattata, e l'edema è generalmente trattati con l'ausilio di farmaco.

Così è la causa di fondo che influenza il trattamento spumeggiante urine. Urine è uno dei molti indicatori che ci aiutano a determinare lo stato della nostra salute. Luce o pallido urine giallo è generalmente un segno di buona salute. E anche se le bolle sembrano di volta in volta, non dovrebbe essere un motivo di preoccuparsi. Tuttavia, attenzione se succede regolarmente a voi, insieme a eventuali sintomi anormali. E se si sospetta qualcosa come questo, fare una frettolosa appuntamento con il medico, e di ottenere il giusto trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento