mercoledì 12 settembre 2012

Coinquilini (capitolo 6)


Ho dosato il resto della giornata a guardare film con i ragazzi. Alec è andato fuori per una corsa come quella notte ero a letto, a fissare il soffitto e la riproduzione degli eventi feste. Potevo sentire Shane sbattere su nella sua stanza e tirò un cuscino sopra la mia testa.

Ha iniziato a battere di nuovo e ho lasciato un grido soffocato e si sedette. "Taci, idiota", gridai. "Sono riordinare, in modo da riempire", ha richiamato. Ha volutamente qualcosa di pesantemente. Strinsi i denti e si alzò dal letto, sentendo il freddo dell'aria contro le mie gambe e le braccia nude, grazie ai miei pantaloncini e canotta.

Gettai porta Shane aperta e l'ho visto mangiare un pacchetto di Doritos, mentre muoveva le cose intorno. Si voltò verso di me, spuntando un croccante in bocca compiaciuta. "Stai facendo apposta." Ho affermato. Si strinse nelle spalle e sorrise, che mi offriva il pacchetto.

Mi fulminò con lo sguardo e poi strappato da lui, guardando il suo viso caduta. Shane odiava essere separato dal suo cibo e ci è piaciuto più che la maggior parte delle cose. Mi sorrise e si diresse verso la porta, sgranocchiare su un Dorito.

Shane mi ha preso, come ho raggiunto la porta e la chiuse, il backup me contro di essa. "Aww, Shaney è stato privato dal suo cibo". Ho preso in giro, ho messo uno sul bordo delle mie labbra e lui mi ha scioccato, raggiungendo in avanti e mordere con le sue stesse labbra.

"Hey," mi lamentai. Fui improvvisamente messo a tacere le sue labbra sulle mie discese con un pesante, la passione fame. La mia mente non registrava ciò che stava accadendo e il mio corpo sembrava gelare. Si allontanò, senza fiato.

"Shane, quello che sei." Ho iniziato, ma le sue labbra erano di nuovo sulla mia, la sua lingua separarsi mie labbra disperatamente. La sua lingua esplorato le caverne profonde della mia bocca e ho dovuto ammettere che mi sentivo caldo e agitato da tutto ciò. Poi la faccia di Lucas balenò davanti ai miei occhi e ho spinto al petto di Shane freneticamente.

Era troppo forte e non ha nemmeno rendo conto che lo aveva spinto. Ho dato uno schiaffo, ma ha portato avanti a baciarmi, le sue braccia mi pinning contro la porta di legno. "Shane," gemetti mentre si allontanava. Mi guardò, perplesso.

"Perché non mi hai appena bacio indietro?" Ha suggerito, abbassando delicatamente le sue labbra vicino al mio. "Shane Ho un ragazzo," mi cigolava. "Chi è via con un'altra donna, che è potenzialmente il suo fidanzato e," Shane ringhiò, improvvisamente tono freddo e duro.

"Shane," Rimasi senza fiato, sentendo una sensazione di pesantezza che affonda nel mio cuore come visioni taunting di Lucas e Sophia riempito i miei pensieri. Shane ha preso questo a suo vantaggio e le sue labbra ardenti baci sigillato il mio collo e morsicò il truffatore di esso.

Mentre si allontanava da me, il suo respiro pesante, ho inclinato la testa verso il lato lontano dalle sue labbra roventi. "Che cosa faresti se ti ho detto che ti amavo?" Sussurrò. "Shane, non fare questo", ho implorato. Le sue labbra si respirava sul mio orecchio. "Ti amo Serena", ha detto gentilmente. Ho spinto il petto duro e anche se ha avuto riflessi superiori, non se lo aspettava e ci siamo imbattuti.

Ho colto l'occasione per lanciare la porta aperta e rapidamente fuggire nel corridoio, chiedendosi dove andare. "Come va con il viso, cutie?" Alec chiese, apparendo ai piedi delle scale e avanzare verso l'alto. Lo fissai e aggrottò la fronte. "S, cosa c'è di sbagliato?" Egli ha detto, preoccupato questa volta.

Mi ha raggiunto e avvolto due braccia forti intorno a me, mi tira al petto. "Serena," Ho sentito dire Shane. "Che cosa sta succedendo?" Alec ha chiesto, guardando Shane. Mi morsi il labbro duro, forse un prelievo di sangue. "La amo," Shane soffocati.

Alec ha iniziato soffocamento se stesso e mi tirò protettivo dietro la sua struttura tozza. "Shane", Alec ha avvertito. "E 'vero, Lucas non la merita, non lo faccio neanche, ma farei per tutto con l'amore che ho per lei," Shane protestato. "Shane andare a letto," Alec risposto. Shane si lasciò sfuggire un ringhio dalla sua gola. "Shane, io non sono disposto a tradire il mio fidanzato, basta andare a letto," Sono riuscito a dire.

Lui mi guardò ei suoi occhi erano supplicando con me. "Io non mi arrendo Angel," disse, poi hanno fatto irruzione nella sua stanza e chiuse la porta chiusa, facendo vibrare la casa con la forza del colpo. Non avevo capito il mio respiro usciva pesantemente.

"Andiamo", ha detto Alec, mi raccolse sotto il mio corpo e delicatamente me depositato sotto le coperte del letto. "Che cosa sta succedendo?" Mormorai, fissando il soffitto come Alec andare a letto. "Sembra che i tuoi migliori amici è innamorato di te", si strinse nelle spalle con calma. "E 'così strano, Shane non ha dato anche un segnale di simpatia me," ho scocciato.

Poi ho congelato. "I migliori amici?" I eco. "Beh Shane ha dato alcune indicazioni, considerando che lui chiama sempre Angel e 'protettivo su di te, anche lui non riesce a tenere gli occhi di dosso," Alec disse pensieroso. "I migliori amici?" Ho chiesto, seduto sul letto.

"Ha anche trattato come la sua ragazza," Alec aggiunto come si tolse la camicia, i suoi muscoli d'increspatura. "I migliori amici, cosa vuoi dire con questo?" Alla fine ho gridato. Egli guardò e mi lanciò un sorriso storto. "Come in più di un migliore amico," mi ha detto come se fosse semplice. "Chi vuoi dire?" Ho chiesto bruscamente.

"Avevo di pensiero che era evidente", ha risposto come si spense la luce e ho sentito tirare indietro le coperte del letto. "Alec", ho iniziato con cautela. Ha dato un grugnito pigro in risposta. "Non voglio dire, anche voi?" Ho chiesto in un sussurro.

"Avevo di pensiero che era evidente", ha sbadigliato. Non riuscivo a vederlo, ma ho sentito il suo tratto braccia e poi sbadigliò di nuovo. La mia mente girava in overdrive e il mio polso frenetico correre ancora di più. "Vado nel mio letto," ho balbettato. Ho sentito il suo braccio chiudere intorno alla mia vita e mi tirava giù in posizione sdraiata.

"Hai bisogno di dormire", mi disse dolcemente, mi tira indietro contro il suo petto. "Non posso," balbettai. "Shhh", ha placato, accarezzandomi i capelli. Tutto sfocato e sembrava troppo surreale, e in mezzo della mia mente iperattiva mi addormentai.

Mi sono svegliato con un sorriso sul mio volto contenuti fino a ieri sera balenò nella mia mente. I gemette e si mise a sedere, la realizzazione di Alec non era più accanto a me, ma sentivo le voci al piano di sotto. Ho messo una mano sulla mia testa martellante e poi oscillare le gambe fuori dal letto. Stavo per scendere quando la porta si aprì e vidi un uomo alto, marmo come vampiro.

Lucas. E 'apparso al mio fianco con la velocità vampiro e mi ha fatto le sue braccia in un istante. Mi dondolo da una parte all'altra come un bambino. "Sei tornato," era tutto quello che riuscii a dire. Lui annuì. "E 'tutto cancellato, non ho di sposarla, a una condizione, mi sposo il prossimo anno, per la ragazza che ama veramente e poi prendere il trono," sorrise felice, baciando le guance.

I deglutì. "Ciò significa che," Ho iniziato. "Voglio sposarmi", ha finito per me, improvvisamente lasciando la mia parte e immersione verso il basso su un ginocchio, con in mano una scatola di raso nero. Il mio polso rapido ricominciato. Gettò il coperchio della scatola e un anello di diamanti scintillava lì. "E 'bellissimo," I senza fiato.

"Ma non è adatto per il dito", ha detto una voce completamente diversa. Ho guardato la porta e vide che riempito da Shane. Le braccia conserte e uno sguardo minaccioso intruso suo volto. "Che cosa vuol dire?" Lucas si spezzò. "Non ti sta sposando, perché amo questa ragazza e io non la sto dando a te, non le dici che devi cambiare in una vamp," Shane ringhiò.

Mi fissò tra i due ragazzi. Lucas girò verso di me. "Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, hai detto che era diventato un vampiro, perché allora saremmo veramente insieme per sempre," Lucas sorrise. Avevo detto che, ma ora mi sentivo sicuro.

"Che diavolo sta succedendo qui, perché vedo un anello nuziale e un lupo mannaro squilibrato, e dico, che è la mia ragazza." Alec gridò, che appare nella stanza e dare a tutti gli sguardi accusatori.

Chi è il vostro ragazzo preferito?

Alec.

Lucas.

Shane.

Nessun commento:

Posta un commento