lunedì 10 settembre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 31


QueenOfDarkness - yeah erano lol. Grazie (:

Bill - UMMMMMMM ..... anche a voi ;)

Skyler - grazie! E awe hun! Sei vuoi parlare? X Io sono sempre qui! X

CynSin - grazie! Lo farò! Ho già iniziato a scrivere gli altri, ma non credo che andrò a postare yet.X

Sonya - yeah suppongo che in un modo strano e XD yeah! E non preoccupatevi! Tutto verrà spiegato a proposito di Andy in questo capitolo! X Felice di sapere che non sono solo io che non è buono come quello.

Anonymous12 - grazie! E ho avuto modo di pensare realmente duro su di esso. Per la trama di base ho una canzone e il lavoro da esso! Oppure chiedere a mia mamma. Sa tutto! Lol

Luv it - grazie! luv u! X lol

Wayne - ciao! Grazie mille! Vorrei essere il tuo amico! X Sono così contenta che ti piace il mio lavoro!

GUYS Heyy! Se stai leggendo questo sarò in Francia il mio XD yay vacanze! quindi questo è l'ultimo per un po '. Torno il Lunedi, e un capitolo sarà pubblicato il Martedì! Mi dispiace per questi ragazzi! Ma non c'è modo posso scrivere quando sono lì, e non c'è Internet ... quindi per favore tutti i commenti e io li letto tutto quando torno! Grazie per commenti, e voi tutti appassionati di Andy, tutte le vostre domande avranno una risposta! X

Grasso marea presto! Yay! X

Capitolo 31.

Ella P.O.V

Aww. Carino. Io li stava osservando attraverso la finestra. Io non voglio che lui per attaccare lei o niente,

"Egli non aggredirla Ella. Basta darci un taglio." Chad ha detto e mi ha tirato giù a sedere sulle sue ginocchia.

"Lo so, voglio solo lei per essere sicuri." Ho detto, baciandolo.

"Sarà. Ora zitto e baciami". disse, e mi ha tirato verso il basso per baciarmi.

Stavamo diventando davvero tanto in tanto quando ho sentito qualcuno schiarirsi la gola dietro di me.

Ho tirato via e si alzò.

"Zander, ciao." Ho detto.

Sembrava imbarazzato.

"Um, penso che lei è pronta per andare a prendere la sua roba. Se si vuole andare con lei ..." ha detto

"Già. Ella, si dovrebbe andare a prendere Kate. Prendi la sua roba insieme, e poi ti ritirare fuori il vostro appartamento. Se si vuole raccontarle lupi mannari, andare avanti. Ma assicuratevi di sbrigarsi. So cosa tu sei come "e ammiccò.

Ho deriso e andò a andare a parlare con il medico di Kate di essere scaricate.

"Ciao, dottore Brayner?" Ho chiesto, battendo una mano sulla spalla.

Si girò molto veloce e in contatto visivo con me. Ha poi chinò la testa.

"Umm, dottore, perché hai chinare il capo?" Ho chiesto. Ero veramente stanco. E non in vena di giochi.

"Tu sei la principessa, non sono io giusto? Accoppia con il principe Chad". disse, sempre con la testa china.

"Sì, che io credo. Ma mi piacerebbe che tu guardi me. Non mi piace la gente la paura, o non mi guardava negli occhi." Ho detto.

"Sì, Vostra Altezza. C'è qualcosa che hai bisogno?" ha detto. Ora mi guarda negli occhi, chiara e senza battere ciglio.

"Vorrei per scaricare il mio amico, Kate?" Ho chiesto.

"Oh, principessa Katarina? Sì, sì. Io vedo che tu sei in grado di lasciare nei prossimi dieci minuti. Avete un cambio di vestiti per la principessa?" ha chiesto.

"Umm, no. Non lo faccio. Ma dammi 5 minuti!" Ho detto e corse fuori dalla porta.

L'ho fatto per il nostro appartamento a tempo di record (ho fatto la velocità man taxi) e prese il suo vestito migliore e le scarpe.

Ho ottenuto il taxi per tornare e corse in camera da letto.

"Hey!" Ho detto senza fiato.

"Hey strega!" Kate ha detto.

Ho cominciato a strappare. Avevo perso così tanto.

"Vieni qui". disse, e aprì le braccia. Invitare me in un abbraccio.

Mi tirò su col naso e corse tra le sue braccia. Ha un odore proprio come Kate.

"Già. Faccio odore come me no?" ha detto.

"Si può ... leggere la mia mente?" Ho chiesto un passo indietro e passando attraverso la borsa, controllando che tutto era lì dentro.

Le ho dato la borsa e la spinse in bagno.

"Bene. Sto assumendo io sono in una sorta di 'fase di transizione'? Sto bene?" ha chiesto. Mi sedetti sul letto e detto.

"Quanto vuoi sapere?" Ho detto.

"Tutto". ha richiamato.

"Beh, ti dirò quanto ne so". e ho detto tutto. Per quanto Chad mi ha detto. Parola per parola. (Se avete bisogno di riferimento, è il capitolo 11. Ho appena cba a scriverlo)

"Wow. Così possiamo fare tutto questo?" ha chiesto.

"Suppongo così. Non ho davvero pensare Chad sarebbe mentire a me sai?" Ho detto.

"Allora. Tu e Chad. I tuoi compagni di sì?" chiese, uscendo dal bagno.

Era bellissima. L'abito sembrava incredibile su di lei. Sembrava ... diverso in qualche modo.

Maggiori informazioni ... Non lo so. Solo diverso.

L'ho abbracciato e ha detto "bellissimo. Zander ti amo!" Ho detto. E lei è andato all giggly.

Ora che è stata la Kate sapevo! Lei ridacchiò e disse. "Non hai cambiato un po '!"

Mi sorrise e disse: "Sono contento"

Abbiamo camminato put e Ciad e Zander si alzò in piedi formalmente.

Sia Zanders e Chad sgranò gli occhi quando ci hanno visto, e le loro espressioni erano esattamente la stessa cosa.

Hanno tirato in ognuno di noi reciproche armi, e sussurrò esattamente allo stesso tempo,

"Sei bellissima".

entrambi ridacchiò allo stesso tempo, catturato contatto con gli occhi e piegato in due in una risata contagiosa, che significava che quando abbiamo preso contatto con gli occhi abbiamo raddoppiato di nuovo.

I ragazzi ci guardavano come se fossimo pazzi, e il Ciad ha dovuto abbastanza vicino mi portano verso la limousine.

Da qualche parte lungo la strada, id smesso di ridere e si asciugava le lacrime che erano stati sulle mie guance.

Chad mi sorrideva con ammirazione.

"Cosa?" Ho chiesto ancora sorridendo.

"Sei così bella quando ridi,

I arrossì.

"No, io non sono! Sembro mia mamma un sacco, però, mi ha detto che Kate!" Ho detto.

"Sì che fate! E tua madre era la donna più bella che sia mai vissuto." Kate ha detto.

Chad annuì. "Seconda bella." ha corretto e mi guardò negli occhi, e mi ha fatto sciogliere in quel modo delizioso che fa.

Nessun commento:

Posta un commento