martedì 11 settembre 2012

Gli scienziati Find More "Fish intersessualità" nel fiume Potomac


Nel 2003, gli scienziati sono stati sorpresi di scoprire che alcuni dei pesci di sesso maschile nel fiume Potomac sono risultate essere la produzione di uova immature nei loro testicoli. Il pesce, soprannominato "pesce intersessuali", sono stati trovati anche in altre parti del paese dopo la scoperta iniziale.

Ma i sondaggi US Geological trovato l'anno scorso che il "pesce intersessuale" nel fiume Potomac e dei suoi affluenti stanno sviluppando tratti sessuali femminili ad una frequenza molto più alta di quanto gli scienziati abbiano mai visto prima, e più velocemente che in qualsiasi degli altri luoghi dove il fenomeno è stato trovato. Secondo i pesci patologo Vicki Blazer, quasi tutti i maschi smallmouth basso catturati in condotta lo scorso anno di affluenti Potomac erano i pesci anormale. Smallmouth bassi sembrano essere più suscettibili allo sviluppo di intersessualità persico trota. Nel fiume Potomac sé, 7 su 13 persico trota esposti caratteristiche femminili, tra cui tre che sono stati effettivamente la produzione di uova.

Il fiume Potomac e dei suoi affluenti forniscono acqua potabile per milioni di persone, in modo che il rapido aumento della frequenza di queste anomalie sta causando preoccupazione tra i molti che le sostanze inquinanti nel fiume stanno diventando sempre più grave e tossici. Gli scienziati dicono che, sebbene non è chiaro cosa stia causando il pesce maschio assume caratteristiche femminili, è probabile che una combinazione di sostanze inquinanti.

Alcuni pesticidi e sostanze chimiche si pensa di stimolare la produzione di estrogeni e gli estrogeni da rifiuti umani e pillole anticoncezionali possono finire nei corsi d'acqua dopo aver fatto la sua strada lì attraverso impianti di depurazione. Blazer, che ha coordinato lo studio, ha detto che i ricercatori stanno ancora studiando i risultati del sondaggio e sono in attesa dei dati che li aiuteranno a determinare la qualità delle acque al momento sono stati catturati i pesci. Tuttavia, i dati preliminari dei campioni di acqua che sono state prese dal fiume mostrano una varietà di sostanze chimiche inquinanti.

Blazer ha ammonito che anche se gli scienziati sono rimasti sorpresi dalla frequenza elevata di intersessualità, le dimensioni del campione dello studio era relativamente piccolo, con solo circa 10 maschi e 10 femmine di pesce prelevati da ciascuno di otto sedi in Maryland, Virginia, e il Distretto di Columbia . Il pesce femmina non ha evidenziato alcun tratti sessuali insoliti, anche se tutti i pesci, sia maschile che femminile, hanno riportato lesioni e ha mostrato segni di altre malattie legate all'inquinamento. I ricercatori sono stati riluttanti a prendere molti pesci dalle acque a causa di problemi di conservazione, secondo le Blazer.

L'Environmental Protection Agency non rilascia le linee guida agli impianti di trattamento delle acque per verificare i livelli consentiti di composti estrogenici, anche se l'agenzia ha studiato la questione della "interferenti endocrini" dal 1996. Il Magistrato alle Acque per il bacino del fiume Potomac, che attinge sia dal Potomac e dei fiumi e dei servizi Occoquan circa 1,5 milioni di persone, sta attualmente lavorando con l'USGS e altre agenzie scientifiche per sviluppare metodi per eliminare i composti potenzialmente nocivi in ​​acqua durante i processi di trattamento delle acque .

Jeanne Bailey, portavoce per l'Acqua Fairfax, ha detto che i risultati di pesce intersessualità tante sono fonte di preoccupazione per il Magistrato alle Acque. I trattamenti utilizzati da Fairfax Water, che includono carbone attivo e l'ozono, hanno dimostrato di ridurre i livelli di composti estrogenici in acqua trattata. Bailey ha detto che la gente non dovrebbe trarre conclusioni di morte e distruzione in termini di risultati USGS indica potenziali problemi con la salute umana. "Il pesce è un grande indicatore della salute delle nostre acque", ha detto. "Ma non sono un grande indicatore di ciò che può tradurre per gli esseri umani."

Nessun commento:

Posta un commento