domenica 21 ottobre 2012

Casi esterni Portable Hard Drive - Involucri Hard Drive


Il disco rigido è un componente del computer utilizzato per contenere dati. Sono di due tipi e cioè: disco rigido interno e dischi rigidi esterni. Un disco rigido interno è collocato all'interno della torre computer mentre un hard disk esterno deve essere collegato esternamente.

Contenitori per dischi rigidi portatili

Hard disk esterni sono anche chiamati dischi rigidi portatili, in quanto possono essere trasferiti da un sistema all'altro. Nessun software speciale o impostazioni sono necessarie per la sua installazione. È utilizzato principalmente per la memorizzazione dei dati e il backup dei dati, ma il loro svantaggio è che non sono veloce come dischi rigidi interni. Custodie per dischi rigidi portatili sono di grande aiuto in quanto proteggono l'hard disk, aggiungendo così alla sua vita. Un locale a disco rigido portatile lo rende facile trasferire grandi quantità di dati a qualsiasi sistema con porta USB o FireWire (la più veloce periferica).

Alcune aziende che indulgono nello sviluppo di casi di hard disk esterni sono Ultra, CoolMax, Kingwin, Sabrent, Vantec, ecc Un disco rigido esterno è collocato in un caso che è leggermente più grande del disco rigido e può contenere anche una ventola di raffreddamento . Essi sono disponibili in diverse dimensioni come 2,5 pollici, 3,5 pollici e 5,25 pollici. A seconda delle dimensioni del disco rigido, è possibile scegliere uno di loro. Le custodie sono disponibili in plastica, alluminio, ecc Sono disponibili in una varietà di forme e colori.

Alcuni casi di hard disk inoltre dotate di accessori, che possono aiutare le vostre esigenze. I materiali della cassa esterna disco rigido dovrebbe essere tale che esso non abbia un effetto negativo sul disco rigido. Sono dure, per proteggere l'unità da danni esterni. La maggior parte dei casi sono realizzati antistatico plastica in modo che abbia una migliore presa. I casi sono compatti ed è costituito da cinghie interne per tenere il disco rigido in posizione. Si compone di chiusura con zip e ha un design sottile per adattarsi ovunque.

Passaggi per la creazione Caso Hard Drive

Case esterno hard disk può essere effettuata anche a casa. Di seguito sono riportati i passaggi indicati per la costruzione di un caso di un disco rigido esterno:

* Scegli la connessione che si intende utilizzare per il vostro disco rigido esterno. USB 2.0 è il collegamento più scelto in quanto è semplice e veloce.

* Decidere l'involucro necessario per il vostro disco rigido. L'involucro dipende dal disco rigido e il modo in cui si desidera collegare il disco rigido al computer.

Impostazioni dei ponticelli * indica il modo in cui si suppone dischi rigidi e altri dispositivi per essere collegato a una singola interfaccia. Fissare le impostazioni dei ponticelli sul disco rigido.

* I dischi rigidi molti hanno due file di pin accanto alla connessione di hard disk. La maggior parte del tempo vi è una rappresentazione schematica della configurazione sul disco rigido, che può aiutare nella configurazione.

* Inserire il disco rigido nella chiusura e bloccarlo. Collegare le connessioni hard disk con quella sulla chiusura.

* Inserire il disco rigido al computer, accendere e controllare se si sta lavorando.

In questo modo, è possibile effettuare un caso efficiente del disco rigido per il vostro hard disk esterno e portarlo da un luogo all'altro, senza alcun danno o perdita di dati.

Nessun commento:

Posta un commento