mercoledì 31 ottobre 2012

Trattamento sudorazione notturna negli uomini naturalmente


Ti svegli nel cuore della notte con forte sudorazione che ammollo i vestiti letto e biancheria da letto e ti chiedi cosa c'è di sbagliato con te. Che ci crediate o no, è sudori notturni il cui termine medico è iperidrosi notturna. Molti uomini rifiutano di accettare che possono anche ottenere sudorazioni notturne come pensano che sia vissuto da solo le donne. Se anche voi sentite la stessa cosa, allora lasciate che vi dica che sudorazioni notturne possono colpire sia gli uomini che per le donne.

Cause di sudorazione notturna negli uomini

La temperatura corporea degli uomini passa attraverso un ciclo tipico. Si tende ad essere elevato a circa il momento di coricarsi e diminuisce di per sé poco prima del tempo di veglia. Questa diminuzione improvvisa della temperatura corporea spesso ti fanno sentire così caldo che si comincia a sudare copiosamente. Il problema della sudorazione notturna diventa peggiore per quegli uomini che hanno iperidrosi idiopatica. Questa è una condizione medica in cui una persona suda molto per tutto il tempo per non precise ragioni.

Se si prende cibi piccanti, cipolle o aglio nella vostra cena, quindi le possibilità di aumenti di sudorazione notturna. Questo perché alcuni componenti di queste sostanze alimentari sono eliminate dal corpo attraverso le ghiandole sudoripare. Può essere effetti collaterali di alcuni farmaci che si prendono al momento di coricarsi. Potrebbe essere nitroglicerina, la droga sildenafil, antidepressivi, ecc

Lo stress è un altro fattore importante che contribuisce a sudorazioni notturne negli uomini. Se siete molto preoccupati per i vostri rapporti o finanzia o di lavoro, allora il vostro corpo può rispondere l'ansia repressa attraverso il rilascio di quantità in eccesso di sudore quando si dorme.

Gli uomini che stanno attraversando fase di andropausa, tendono a sperimentare sudorazioni notturne abbastanza frequentemente. Questo accade in quanto il livello degli ormoni riproduttivi in ​​diminuzione corpo gradualmente.

Rimedi naturali per sudorazioni notturne negli uomini

Sudorazioni notturne non può essere un problema grave, ma vi mette a disagio e provoca disturbi del sonno. Si desidera ottenere sollievo da esso in modo che si può prendere una buona quantità di sonno. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come trattare sudorazioni notturne negli uomini naturalmente:

Tips # 1: Mantenere la temperatura all'interno della camera bassa in modo da ottenere un ambiente fresco sonno. Se possibile, mantenere una finestra della vostra camera da letto aperta al fine di garantire una corretta circolazione dell'aria all'interno della stanza.

Tips # 2: una doccia fredda prima di andare a letto è molto utile. Si raffredda il corpo e mantenere la bassa temperatura corporea. Così le possibilità di abbassamento della temperatura corporea durante la notte diventa meno.

Tips # 3: nightclothes usura, la luce, non attillati e realizzata in tessuti naturali come il cotone. Così, anche se si suda, non verrà intrappolato nei vestiti e causare ogni tipo di disagio.

Tips # 4: Selezionare giusto tipo di alimenti per la cena. Frutta fresca, verdura, latticini, prodotti di soia, il pesce sono buone per voi quanto possono raffreddare il corpo. D'altra parte, cibi piccanti, cipolla, aglio, caffeina, alcol deve essere evitato in quanto tendono a innescare sudore notte.

Tips # 5: È necessario alleviare lo stress mentale e l'ansia prima di colpire il letto per evitare l'ansia sudorazione. È possibile praticare lo yoga, respirazione profonda, la meditazione o semplicemente fare una passeggiata prima di dormire per allontanare lo stress. Ad alcune persone piace rilassarsi leggendo un libro, ascoltando musica o scrivere in un diario. Si può fare una cosa del genere che si sente può fare la mente libera dallo stress.

Tips # 6: Se sei un fumatore, allora ecco un altro motivo per voi di smettere di fumare. Alcuni studi hanno rilevato che il fumo contribuisce a sudorazioni notturne. Quindi, se si chiude l'abitudine, è possibile ottenere sollievo da sudorazioni notturne.

Rimedi erboristici per sudorazioni notturne negli uomini

Oltre al cambiamento nella dieta e stile di vita, ci sono anche alcune erbe che possono essere utilizzati come farmaci alternativi per il trattamento sudorazioni notturne negli uomini naturalmente. Essi sono i seguenti:

Sage: Questo è l'erba più comunemente usato nel trattamento della sudorazione notturna negli uomini. Ha un effetto calmante su quei nervi che stimola la sudorazione. Preparare una tisana mettendo a bagno le foglie fresche di questa erba in una tazza di acqua calda per 10 minuti. Filtrare il tè, mettere un po 'di miele ad esso e bere il tè quando è freddo. Tè caldo deve essere evitata in quanto può innescare sudorazioni notturne.

Chasteberry: Quegli uomini che stanno vivendo a causa della sudorazione notturna andropausa può utilizzare questa erba per il trattamento della condizione. E 'utile per il riequilibrio ormonale nel corpo. Si trova in forma di capsule e estratto liquido. È anche possibile preparare una tisana con l'erba secca e bere prima di andare a letto.

Astragalo: Questo è un altro medicina alternativa efficace per sudorazioni notturne negli uomini. Essa migliora la circolazione del sangue alla pelle e aiutare il corpo a dissipare il calore in modo tale che nessuna quantità in eccesso di sudore viene prodotta. E 'disponibile in forma di integratori a base di erbe e deve essere assunto ogni giorno.

Le misure correttive per il trattamento sudorazioni notturne negli uomini naturalmente, dovrebbe essere attuata solo quando non è accompagnata da altri sintomi. Se si dispone di reflusso acido, febbre o gonfiore dei linfonodi insieme sudorazioni notturne, quindi i medici dovrebbero essere consultati. Inoltre, coloro che sono affetti da malattia infettiva o per altri problemi di salute di base e stanno ottenendo sudorazioni notturne, essi dovrebbero riferire la questione al loro medico.

Nessun commento:

Posta un commento