venerdì 26 ottobre 2012

Dolore nella parte posteriore della testa


La gente di solito soffrono di molti tipi di mal di testa. Mal di testa sono di solito una sorta di dolore o fastidio nella regione del cuoio capelluto, testa o al collo. Mal di testa può essere dovuto alla tensione, emicrania o entrambi. Maggior parte delle persone spesso si preoccupano che i loro frequenti mal di testa può essere un sintomo di tumore o di un colpo possibile. Questo è molto raro e mal di testa può voler dire molte altre cose.

Se si soffre di dolori frequenti nella parte posteriore della testa, senza alcun motivo valido allora questo può significare un mal di testa a causa di emicrania. Esistono due tipi diversi di mal di testa, mal di testa primari e secondari. Cefalee primarie sono quelli che non sono associati con altre malattie. Emicranie secondarie possono avere una qualche causa sottostante come un tumore o un'infezione.

Le seguenti cause di dolore nella parte posteriore della testa vi aiuterà a capire i vostri mal di testa. Questi mal di testa sono tipi di cefalea primaria.

Mal di testa Tensione: Quando si è sotto tensione o stress i muscoli della parte posteriore della testa tesa. Ciò può essere dovuto alla mancanza di sonno a sufficienza, superlavoro, manca il vostro pasto, abuso di alcool o droga. Molte volte il cibo che mangiamo scatena dolore nella parte posteriore della testa. Questi alimenti sono il cioccolato, formaggi e prodotti alimentari come esaltatore di mono-sodio glutammato (MGM).

Se si utilizza un, microscopio computer o sono nella stessa posizione per un lungo periodo, può portare a dolore nella parte posteriore della testa. Anche il pernottamento in una posizione anomala o di un clima freddo può portare a dolore nella parte posteriore della testa. Non serrare le mascelle o digrignare i denti in quanto questo provoca anche mal di testa. Tensione mal di testa inizio al posteriore della testa e diffondere alla testa anteriore. Si può verificare il dolore, collo spalle e mascella pure.

Emicrania: Questi mal di testa ricorrenti sono la causa più comune di dolore nella parte posteriore della testa. Si può verificare questi mal di testa, con o senza aura, disturbi della vista e l'intolleranza rumore. L'emicrania è di solito accompagnata con pulsazioni, pulsando e martellante dolori.

Giunzione cranio-cervicale: Questo dolore comprende cefalee occipitali o suboccipitale, dolore cuoio capelluto, la tenerezza e parestesia. Questo è generalmente causata da infiammazione, ferita, impressione basilare, tumore o pressione sul ganglio della radice o nervi occipitali.

Questi tre tipi di dolore nella parte posteriore della testa sono classificati come nevralgia occipitale. Le cefalee secondarie che causano dolore alla parte posteriore della testa sono i seguenti.

Mal di testa del cluster: questi mal di testa sono taglienti ed estremamente dolorosa che può verificarsi più volte in un giorno. Questi mal di testa non sono comuni come la tensione e l'emicrania.

Mal di testa del seno: l'infezione del seno è un altro colpevole che provoca dolore alla testa. Questo mal di testa può anche essere visto in testa davanti e faccia. Il dolore tende ad aumentare quando si piega in avanti.

Mal di testa Vertebrogenic: Questo dolore della testa è causato dal disallineamento delle ossa della colonna vertebrale della parte superiore del collo. Questi mal di testa sono di solito a causa della postura sbagliata, stress e tensione mal di testa.

Mal di testa cervicale: Questo tipo di emicrania provoca un dolore nella parte posteriore della testa. Questo dolore si verifica su un lato della sola testa. Essa si verifica a causa del logorio delle ossa del collo superiori o nelle persone che hanno subito un infortunio al collo, come un colpo di frusta.

Il dolore può diffondersi sulla parte posteriore della testa e attorno il lato verso l'orecchio o sopra la parte superiore nella fronte.

Queste sono le cause più comuni di un dolore nella parte posteriore della testa. Dolore nella parte posteriore della testa può anche essere dovuto al comune raffreddore, influenza, febbre o sindrome premestruale. Le cause rare di cefalea sono i seguenti.

Artrite temporale: Questo dolore di solito è visto nelle persone oltre 50 anni di età. Si può verificare gli ipovedenti e il dolore che aumenta con la masticazione. Si consiglia di visitare immediatamente il medico in quanto può portare alla cecità.

Aneurisma cerebrale: Se la parete di un vaso sanguigno minore che i rotture cervello, può sanguinare nel cervello e causare dolore alla testa. La pressione sanguigna bassa, alta frequenza cardiaca e stordimento può essere visto in caso di rottura.

Altre cause rare possono includere tumore al cervello, ictus, la meningite o encefalite. Questi mal di testa mal di testa sono chiamate secondarie.

Se lei soffre di dolori frequenti e gravi in ​​testa, consultare un medico o un neurologo immediatamente. E 'molto difficile svolgere le attività quotidiane che vivono con un dolore nella parte posteriore della testa. Il medico può consigliare una radiografia o risonanza magnetica per individuare la causa principale della vostra sofferenza. Il trattamento del dolore in posteriore della testa è in base al tipo e gravità della cefalea. Pertanto, se si sospetta qualcosa di sbagliato con il mal di testa sperimentato, consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento