venerdì 26 ottobre 2012

Esercizio isocinetico


Ci sono tre nuovi tipi di esercizi, che sono diventati molto popolari. Sono esercizi isometrici, esercizi isotonici ed esercizi isocinetici. Tuttavia, questi non dovrebbero essere usati in modo intercambiabile. In questo articolo impareremo esercizi isocinetiche. Esercizio isocinetico sono stati noti come accomodante esercizio di resistenza. Questo termine è stato introdotto da Hislop e Perrine nel 1967. La resistenza, che è ora utilizzato è variabile in proporzione alla variazione di capacità muscolare in ogni punto l'ampiezza del movimento. La variazione di resistenza viene controllata, in modo che in qualsiasi momento, la resistenza è uguale al prodotto della forza muscolare.

Che cosa è esercizio isocinetico?

Queste sono esercitazioni, che vengono eseguite con un apparato specializzato, che fornisce resistenza variabile per un movimento. In questo modo, che non importa quanta fatica viene esercitata, i movimenti degli esercizi si svolgono a velocità costante. Questi esercizi sono spesso utilizzati per testare e migliorare la forza muscolare e la resistenza, tanto più dopo un infortunio. Esercizi isocinetici lavorare sulla idea, che il più alto grado di contrazione muscolare deve essere raggiunto, ma allo stesso tempo, ci dovrebbe essere la massima libertà di movimenti degli arti.

Tipi di esercizio isocinetico

Esistono due principali tipologie di macchine, che vengono utilizzati per eseguire esercizi isocinetiche. Il primo tipo è noto come un dinamometro. Questa macchina è molto familiare ai clinici. Qui la velocità è controllata, mentre la resistenza è variabile secondo la quantità di forza, che viene applicato in tutta la gamma di movimento. Immateriale, della forza applicata dal singolo, la velocità di esercizio non cambia. Pertanto, il movimento viene mantenuta ad una velocità predeterminata.

Il secondo tipo di esercizio utilizza cambiamento nel braccio momento della resistenza selezionato che coincide con la variazione braccio momento dello sforzo muscolare e anche la variazione di tensione dovuta alla variazione di lunghezza del muscolo. La resistenza, è quindi in grado di prendersi cura dei continui cambiamenti nella forza muscolare, che si verificano in tutta la gamma di movimento dei muscoli. Le modifiche apportate ai bracci di resistenza sulla macchina sono determinati e pre-impostato in modo da coincidere con le curve di resistenza medi per le varie azioni congiunte.

Tuttavia, questi esercizi non deve essere fatto solo con queste macchine. Possono anche essere fatto usando il ciclo stazionario. Quando si esegue questo esercizio con il ciclo, che consente solo un certo numero di giri al minuto. Questo aiuta a fissare il livello di resistenza e impedisce anche l'individuo da pedalare molto velocemente. Dopo ci si abitua l'esercizio, è possibile ospitare più resistenza e l'impostazione può essere modificata.

Vantaggi esercizio isocinetico

Ci sono una serie di vantaggi, che può essere derivato da esercizi isocinetiche.

* Poiché è possibile controllare la resistenza, è possibile impostare il livello di resistenza, per contestare il corpo, ma non sforzare o tirare i muscoli delle braccia o delle gambe.

* Con questi esercizi, i vantaggi derivati ​​dal allenamento sono massimizzati.

* L'altro vantaggio è che, promuovono il rilascio di endorfine nel sangue. Molte volte, si rileva, che la gente si stanchi dopo un allenamento, ma a causa del rilascio di endorfine, dopo questi esercizi la persona si sentirà ringiovanito ed energico.

* La gamma di moto aumenta notevolmente dopo aver fatto questi esercizi una parte del vostro programma di allenamento quotidiano.

* Sebbene gli esercizi isocinetici, non direttamente di mira al torace, addome o glutei, queste aree non beneficiare indirettamente, quando gli esercizi sono eseguiti regolarmente.

Per riassumere, dizionario medico afferma: esercizio isocinetico è una attività muscolare dinamica, che viene eseguito ad una velocità angolare costante, dove la coppia e la tensione rimane costante mentre i muscoli si accorciano e si allungano.

Nessun commento:

Posta un commento