mercoledì 10 ottobre 2012

Sir Isaac Newton Quotes


Sir Isaac Newton era un eminente matematico e fisico, nato il 4 gennaio, 1643, in Woolsthorpe, in Inghilterra. Egli è associato con alcuni importanti scoperte del secolo 17 e 18. Quasi tutti di noi hanno familiarità con le leggi del moto di Newton e la terza legge di Newton, ma c'è un altro aspetto di questo scienziato influente, che solo poche persone sono a conoscenza. Era anche un buon oratore. Uno sguardo ad alcune delle più famose citazioni Isaac Newton indicati di seguito vi darà un'idea breve descrizione della parte sconosciuta di questo grande scienziato.

Famous Quotes Isaac Newton

Grazie ai suoi numerosi successi, Newton era diventato una delle figure più dominante del secolo in Inghilterra all'inizio del 18 ° secolo. Egli non si limitò a limitare il suo processo di pensiero di matematica e fisica, ma anche avventurato nei regni di alchimia, teologia e amministrazione. Di seguito una raccolta di alcune delle citazioni più famose di Sir Isaac Newton.

"Ad ogni azione è sempre opposto una reazione uguale".

"Se ho mai fatto delle scoperte importanti, è stato a causa di più per paziente attenzione, che a qualsiasi altro talento."

"Un uomo può immaginare cose che sono false, ma egli non può capire le cose che sono vere, perché se le cose siano false, l'apprensione di loro non è la comprensione."

"Gli errori non sono nell'arte, ma nella artefici."

"Costruiamo muri troppi ponti e non abbastanza".

"Per me io sono solo un bambino che gioca sulla spiaggia, mentre i vasti oceani di verità da scoprire si trovano davanti a me."

"Il seme di un albero ha la natura di un ramo o ramoscello o germoglio. Si tratta di una parte della struttura, ma se separato e messo in terra per essere meglio nutriti, l'embrione o il giovane albero in essa contenute si radica e cresce in un nuovo albero. "

"Posso calcolare il moto dei corpi celesti, ma non la follia della gente".

"Questo sistema più bella (l'universo) può procedere solo dal dominio di un Essere intelligente e potente."

"La filosofia è come una donna litigiosa impertinente che un uomo ha come essere una buona impegnati in cause legali, come hanno a che fare con lei." (In una lettera a Edmund Halley)

"Se ho fatto il pubblico qualsiasi servizio, è dovuto al mio pensiero paziente."

"A proposito del tempo della fine, un gruppo di uomini sarà esaltato che rivolgono la loro attenzione alle profezie, e insistono sulla loro interpretazione letterale, in mezzo a tanto clamore e opposizione".

"Siamo ad ammettere inesistenza di cause in più di cose naturali da quelle che sono vere e sono sufficienti a spiegare le loro apparenze."

"Ho mantenere il soggetto della mia indagine costantemente davanti a me, e aspettare l'alba prima si apre a poco a poco, a poco a poco, in una luce piena e chiara."

"Per me non c'è mai stata una fonte più alta d'onore terrena o distinzione di quella collegata con i progressi della scienza."

"Il tatto è l'arte di fare un punto senza un nemico."

"È il peso, il numero di esperimenti che deve essere considerato".

"Se ho visto più lontano di altri, è perché sono salito sulle spalle di giganti".

"Nessuna grande scoperta è stata mai fatta senza un'ipotesi audace".

Sir Isaac Newton Citazioni su Dio e la religione

Quando le persone famose commentare su argomenti quali Dio e la religione, la probabilità di dare alla luce una controversia è alta. Forse questa è la ragione la maggior parte delle persone famose là fuori limitare da venire con tutte le citazioni di tali controversi. Tuttavia Isaac Newton era un'eccezione. Un eminente studioso di teologia, Newton aveva molto da dire sulla religione così come dio.

"L'ateismo è così insensato e odioso al genere umano che non ha mai avuto molti professori."

"In assenza di qualsiasi altra prova, il pollice da sola mi convincono dell'esistenza di Dio".

"L'idolatria è un crimine più pericolosa perché è adatto per l'autorità del Re e sotto mentite molto speciose di insinuarsi nel genere umano."

"Il sistema più bella del Sole, pianeti e comete non poteva che procedere dal consiglio e dominio di un essere intelligente. Tutte le varietà di oggetti creati che rappresentano l'ordine e la vita nell'Universo potrebbe avvenire solo con il ragionamento intenzionale del suo creatore originale, che io chiamo il Signore Dio ".

Queste erano alcune delle più famose citazioni Isaac Newton, che non solo ti ispira, ma anche innescare un processo di pensiero nella vostra mente. Queste citazioni, che sono famoso come le realizzazioni di Isaac Newton, sono strumenti ideali di inculcare il pensiero critico nelle persone. Se Newton dovesse mancare la capacità di pensiero critico, forse non avremmo potuto conoscere le leggi della gravità per più tempo. Dovremmo imparare qualcosa dai risultati di questa grande persona.

Nessun commento:

Posta un commento