domenica 21 ottobre 2012

Imparare a fare surf


I due passaggi fondamentali nel gioco per bambini, surf sono in piedi. Le tavole sono progettati in modo che avrebbero galleggiare sull'acqua. La tecnica di navigazione è che la tavola deve rimanere sopra l'acqua nello stesso modo come sarebbe senza peso del navigatore. L'unica differenza sarebbe che le tavole da surf inferiore immerge in acqua.

Imparare a fare surf

Inizialmente, è necessario conoscere il metodo di successo la cattura di un onda. Ciò si ottiene per bambini.

Paddling

Pagaiando deve essere fatto approssimativamente alla stessa velocità delle onde in arrivo. Una tavola da surf può essere remato ovunque ci sia acqua. Mentre per bambini, sollevare la testa e piegare le braccia al gomito a quasi 90 gradi. Coppa delle mani e flick del polso. Spostare il braccio passato l'anca. Questo punto è il potere della pagaia. L'onda può essere catturato con successo da un paio di pale.

Inizialmente, per bambini deve essere praticato in una piscina o un fiume. In primo luogo, è necessario equilibrare sulla tavola e completare una paletta prima di iniziare il successivo. Come la velocità aumenta la pagaia, che consentirebbe di prendere le onde sulla spiaggia in fretta. Dopo 20 pale, una pausa di un minuto è essenziale. Questo modello deve essere ripetuta finché non c'è stanchezza. Pratica continua in una piscina o di un fiume deve essere accoppiato con l'osservazione dei navigatori buoni. I novizi devono sforzarsi di imitare questi veterani. Poi, quando il giorno sarebbe arrivato il surf, i novizi sarebbe meglio attrezzato per la cattura d'onda.

In piedi

Per saperne di piedi, il navigatore deve praticare a 100 metri lineari avviamenti. Inizialmente, egli deve sdraiarsi sul pavimento. Quindi, premere il pavimento con le mani e salire. Inoltre, una partenza di una gara deve essere fatto. Questa routine deve essere ripetuto dieci volte.

Stance

La posizione è la parte più importante del surf. Il surfer deve ricordarsi di Accucciarsi il più frequentemente possibile. Il surfer deve puntare verso la direzione desiderata. Mentre in piedi, l'anca deve essere ruotato. Se il navigatore intende attivare, è essenziale accovacciarsi e ruotare l'anca nella direzione desiderata. Se il navigatore vuole tagliare tutto il fronte dell'onda, è necessario per guidare la tavola da surf con le mani e poi puntare verso la direzione desiderata. Se il navigatore rimane bassa, tutti i processi sopra descritti si svolgono in maniera liscia nonché stabile e accoppiato con velocità.

Come navigare in sicurezza

* Non si deve mai saltare davanti o sul retro della tavola da surf, in quanto possono precipitare

* Durante la caduta in acqua, la testa non deve prima entrare in acqua. Un surfer deve cadere sui piedi o con le mani nella parte anteriore

* Supponendo che il surfista cade accidentalmente, gli occhi devono essere protetti con le mani

* Il navigatore deve utilizzare la visione periferica in modo che ogni collisione non avviene con gli altri surfisti

* Il navigatore deve essere vigile per quanto riguarda le onde si avvicinano

* Nel caso in cui si avvicina onde anomale, il surfista deve spingere la tavola da surf via ad un lato e immergersi sotto l'onda. Ciò evita qualsiasi impatto

* Il surfista deve rompere qualsiasi caduta utilizzando le mani per proteggere il collo e della colonna vertebrale

* Il navigatore deve salire sul tavolo dal lato con le mani e anche salire off in modo simile. Questo movimento assomiglia salire e scendere un cavallo

* La scheda non deve mai essere collocato tra il navigatore e le onde provenienti

* I principianti possono avere una corda gamba o un guinzaglio attaccato alla tavola da surf. Una guardia naso di sicurezza è obbligatoria anche

Mentre l'apprendimento surf, il surfista deve tener presente che chi è più vicino al surf da onda ha il diritto di andare avanti quell'onda. Se qualcun altro pagaie per questa ondata, può essere pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento