domenica 25 novembre 2012

Cancella dieta liquida per colonscopia


Colonscopia è una procedura clinica, che viene eseguito per esaminare il colon e del retto qualunque anomalia. E 'più comunemente utilizzato come test di screening per il cancro del colon, in quanto questo strumento può rilevare la presenza di crescite anomale, come polipi del colon, che possono essere cancerosa o benigna. Si tratta di un esame endoscopico del colon e del retto. Questo viene fatto inserendo il colonscopio attraverso l'ano. Il colonscopio costituito da un tubo flessibile sottile con un piccolo fibra ottica videocamera e sorgente luminosa collegata alla sua estremità. Il colonscopio viene guidato attraverso il retto e il colon, come il medico ispeziona le superfici interne dell'organo. Essa può anche fornire immagini di alta qualità, che vengono viste attraverso un monitor. L'aria viene immessa nel colon, in modo che l'organo simile a tubo viene gonfiato, consentendo al medico di avere una visione migliore delle sue superfici interne.

Dieta liquida e colonscopia

La colonscopia è una procedura, che richiede una buona quantità di preparazione. Preparazione per una colonscopia si rivolge soprattutto a svuotare tutto il colon, in modo che il medico sarà in grado di ispezionare in modo adeguato. Preparazione colonscopia può variare da persona a persona, come vari fattori come le condizioni di salute, sono presi in considerazione. Tuttavia, il requisito di base è un colon vuoto, che si ottiene attraverso diversi metodi. Di solito, i preparativi iniziano una settimana prima della data prevista della colonscopia e bisogna passare a una dieta liquida chiara, almeno due giorni prima della procedura. In caso di materia fecale lasciato nell'intestino (durante la colonscopia), il medico può ordinare un clistere per eliminare dal colon. Quindi una dieta liquida previene la formazione di qualsiasi materia fecale nel colon e permette al medico di controllare facilmente gli interni dell'organo. Oltre a una dieta liquida trasparente per la colonscopia, il medico può anche gestire alcuni lassativi in ​​modo che qualsiasi materia fecale lasciato nel colon viene espulso, prima della procedura. È inoltre necessario informare il proprio medico circa la vostra salute e le condizioni mediche e le medicine che sta assumendo.

Cancella dieta liquida

Una dieta liquida chiara consiste di liquidi trasparenti, che saranno facilmente digeribili e non formano alcun residuo nel colon. Si è spesso prescritto per coloro che si stanno preparando per interventi chirurgici, esami diagnostici o procedure, che richiedono lo stomaco e l'intestino ad essere vuoto. Si tratta di una dieta a breve termine e non è prescritto per più di tre a cinque giorni. Tale dieta aiuta a mantenere vitali fluidi corporei, sali e minerali, quando la persona non è consentito consumare cibo normale. Liquidi chiari sono facilmente digeribili e non stimolare il sistema digestivo e così, nessun residuo viene lasciato nello stomaco e nell'intestino. I seguenti sono alcuni alimenti liquidi chiari per la preparazione colonscopia.

* L'acqua naturale

Succhi di frutta senza polpa * I

* Le bibite chiare

* Miele, tè verde

* Plain gelatina

* Ice pops sans frutta o polpa di frutta

* Brodo vegetale (senza grassi brodo o consommé)

* Tè o caffè senza panna

* Lemonade, Lime soda

* Sport drinks

Cancella dieta liquida per Prep colonscopia

Oltre ai liquidi chiari, altri prodotti alimentari non dovrebbe essere consumato, a meno che non ottenere il permesso dal proprio medico. In caso di una dieta liquida per la colonscopia, il medico può chiedere di evitare qualsiasi liquido con colore rosso o viola. Questi colori possono macchiare del colon e può apparire come il sangue, durante il test. Dato che segue è un esempio per la dieta liquido limpido di una giornata di preparazione per la colonscopia.

* È possibile avere una prima colazione di una tazza di brodo, un bicchiere di acqua e di ogni succo di frutta e una ciotola di gelatina. Si può anche optare per un piccolo spuntino (prima di pranzo) di una tazza di caffè o tè, senza panna.

* Come avere una scelta limitata di alimenti in una dieta liquida trasparente, il vostro pranzo sarà simile alla prima colazione. Si può avere uno spuntino di un pop ghiaccio senza polpa di frutta o una tazza di caffè o una bevanda analcolica, tra pranzo e cena.

* Cena è simile a colazione e pranzo, altrimenti si può anche includere una tazza supplementare di caffè o tè.

Una dieta liquida trasparente per la colonscopia può essere molto impegnativo, ma serve allo scopo. Il campione di cui sopra di una chiara dieta liquida, è solo un esempio. Devi rispettare rigorosamente le istruzioni del medico, in modo da evitare complicazioni. Come una preparazione colonscopia improprio può richiedere la ripetizione dell'intera procedura, è necessario attenersi alla dieta, come consigliato dal medico. Se si verifica un dolore, disagio o crampi, chiamare immediatamente il medico. Secondo le ultime ricerche, una dieta chiara liquido prima colonscopia, potrebbe non essere necessario. Secondo alcuni studi, nessuna differenza significativa è stata trovata nei pazienti che hanno adottato una dieta liquida e chiara a chi ha adottato una dieta ricca di liquido (con gelato, latte, yogurt, ecc), prima colonscopia. Entrambi questi gruppi sono stati valutati allo stesso modo, per la pulizia del colon. E 'necessario adottare una dieta chiara liquido prima colonscopia? La decisione deve essere presa dal medico e devi seguire le sue istruzioni solo.

Nessun commento:

Posta un commento