mercoledì 28 novembre 2012

Cuffia dei rotatori della spalla Esercizi


Ci sono quattro piccoli muscoli che compongono la cuffia dei rotatori. Sono questi i muscoli che mantengono lo snodo sferico e presa insieme. Si tratta di un muscolo stabilizzante quando c'è un movimento della spalla. Esercizi della cuffia dei rotatori della spalla aiutare a prevenire le tettarelle della cuffia della spalla, il conflitto e tendiniti della spalla spalla. Ci sono diverse cause di lesioni della cuffia dei rotatori. Il più comune è l'invecchiamento e la degenerazione. Pertanto, non è raro vedere anziani stato colpito con la condizione. Anche in caso di infortunio a questa zona, ci vorrà tempo per la sua guarigione, come la zona riceve alimentazione po 'di sangue. Il manicotto può anche essere ferito, se una forza eccessiva viene esercitata sul tendine. Sollevamento un oggetto pesante e piegare il braccio in una posizione scomoda può causare il problema.

Cuffia dei rotatori della spalla esercizi di rafforzamento

Pur facendo gli esercizi della cuffia dei rotatori della spalla per il dolore, è importante per riscaldarsi. I bracci e le spalle devono essere allungato, in modo che non vi è alcun motivo di preoccupazione ulteriore. Quando si sta facendo gli esercizi, il movimento deve essere lento e liscio. E 'importante che i muscoli vengono utilizzati quando si esercita la cuffia dei rotatori.

Warm Up Esercizio

L'esercizio di riscaldamento è comunemente noto come esercizio pendolo. Per fare questo esercizio, chinarsi dalla vita con le braccia penzoloni di fronte a voi. Spostare le mani lentamente da un lato all'altro e davanti e dietro al rallentatore. Ripetere ognuno di loro per 5 a 6 conteggi.

Sollevamenti laterali delle braccia

Stand con manubri leggeri in entrambe le mani. Mantenere il gomito dritto e palmo tocca la coscia, alza la mano verso i lati fino a che non è in linea con la spalla. Quando il braccio è all'altezza delle spalle, ruotare il palmo, in modo che il palmo sia rivolto verso il soffitto. Mantenete la posizione per un paio di secondi e rilasciare lentamente a ripetere l'esercizio 10 volte su entrambi i lati.

Spalla anteriore Alza

Questo esercizio è simile al precedente esercizio. Tenere un manubrio con la mano destra e sollevare lentamente la mano davanti a voi all'altezza della spalla. E 'importante che la mano non va al di sopra dell'altezza delle spalle. Mantenete la posizione per una coppia e secondo. Rilasciare gradualmente e ripetere l'esercizio su entrambi i lati per 10 conteggi.

Rotator esterno sul ginocchio

Per fare questo esercizio borsite della spalla, sedersi sul pavimento con la gamba destra piegata al ginocchio e il piede destro appoggiato sul pavimento. Tenere un manubrio nella mano destra e posizionare il gomito destro sul ginocchio destro. Posizionare la mano in modo tale che il braccio è parallelo al pavimento e la mano perpendicolare al corpo. Gradualmente ruotare il braccio, in modo che il manubrio si avvicina al petto ed è parallelo al pavimento. Ripetere l'esercizio 10 a 12 volte su entrambi i lati.

Prone abduzione orizzontale

Per fare questi esercizi spalla per i problemi della cuffia dei rotatori, sdraiarsi su una panchina con il braccio destro appeso sopra il lato. È possibile utilizzare un manubrio o fare l'esercizio senza manubri. Assicurati che il tuo pollice è rivolto in avanti e innalzare progressivamente il braccio di lato, fino al braccio è parallelo al corpo ed è all'altezza della spalla. Rilasciare la posa dopo averlo tenuto per un paio di conteggi. Ripetete l'esercizio per 5 a 7 conta su entrambi i lati.

Dopo aver terminato gli esercizi della cuffia dei rotatori della spalla, è consigliabile stendere delicatamente. Esso contribuirà a rilasciare qualsiasi stress accumulato nella spalla. Un punto importante da notare è che mentre si fanno gli esercizi della cuffia dei rotatori della spalla, non si dovrebbe provare alcun tipo di dolore alle spalle. Se si avverte dolore, poi smettere di fare l'esercizio disse subito. Nel caso in cui si utilizza pesi più pesanti, si vuole ridimensionare i pesi verso il basso. Se si soffre di qualsiasi malattia spalla, allora è meglio consultare un fisioterapista prima di fare esercizi di spalla per le lesioni della cuffia dei rotatori. Non tutti gli esercizi possono essere adatto per la vostra condizione.

Nessun commento:

Posta un commento