venerdì 30 novembre 2012

Come Kickflip l'Easy Way


Per coloro che sono a conoscenza, un kickflip, originariamente conosciuto come il flip magia, è uno dei trucchi più difficili, ma di base skateboard. Qui, il pattinatore deve combinare l'ollie con la sua / suo skateboard durante l'esecuzione di un rotolo di botte e la tavola ruota nel senso della lunghezza su un asse (mid-air). Un kickflip pulita richiede il pattinatore di calciare la scheda nella parte superiore e laterale della sua / il suo piede anteriore. Il consiglio allora lancia e ruota (spin) una volta e le terre pattinatore sul bordo, con le ruote sul pavimento. Per skateboarders dilettanti, la prima cosa che deve imparare è l'ollie. Una volta arrivati ​​che verso il basso, non avrete alcun problema di imparare a kickflip il modo più semplice.

Per quanto riguarda gli studenti più aggressivi (e altri appassionati di skateboard), la comprensione, quello che serve per eseguire un kickflip è il primo passo. Al fine di far salire il ritmo perfetto per il trucco, ecco alcuni suggerimenti utili kickflip si dovrebbe essere a conoscenza. Per uno skater, correttamente trascinato ollie è ciò che rende il kickflip piacevole e veloce da imparare. Forse sapete già come fare un ollie, quindi cerchiamo di vedere come kickflip facilmente, insieme con alcune varianti pure.

Kickflip di base

Per fare un kickflip di base, l'abilità più importante per avere il controllo è svolta la tavola, come si fa un ollie. Se non riesci a capire la tecnica alla base di questo, sarebbe difficile andare oltre con questo trucco. Quindi, andare oltre le sue basi e poi tornare a imparare a fare un kickflip su uno skateboard. Provare le seguenti operazioni in base al livello di comfort e il ritmo, e vedere se si può tirare fuori.

* Posizionare i piedi, come se stai fare un ollie. Impostare la pianta del piede anteriore in mezzo al skateboard, proprio sotto i bulloni anteriori.

* Con un movimento sfogliando, ha colpito la coda simile ad un ollie. Per fare il movimento, non trascinare il piede anteriore verso l'alto sul bordo, basta trascinarlo vicino al lato del tabellone.

* Al fine di imparare a kickflip il modo più semplice, dovrete flick consiglio veramente veloce. Se sei veloce per fare il film, la vostra tavola anche ruotare (flip), veloce pure. Il movimento dovrebbe provenire da quanto velocemente si può scatto la caviglia.

* Tenere il corpo proprio sopra la tavola, come si salta e mentre la scheda giri. Non spingere la tavola verso il basso quando siete in su.

* Si dovrebbe colpire la schiena piede una sola volta mentre si ribalta completamente. Quando lo fa, si chiama "prendere il flip".

* Assicurarsi che il piede anteriore non è lontano come ha bisogno di tornare sulla tavola. Anche se il vostro piede posteriore atterrerà sulla prima tavola.

* Mentre mettendo il piede posteriore prima a bordo, è possibile ottenere il controllo del trucco, mentre scendeva.

* Land la scheda con entrambi i piedi posizionati il ​​più vicino ai bulloni possibile. Voilà, avete conseguito una kickflip di base.

Variazioni Kickflip Altri

Per qualsiasi skater per imparare a fare i trucchi di skateboard correttamente, ottenere il controllo su tutto il corpo, insieme con la scheda è molto importante. Questo fa una grande differenza tra 'quasi sempre il trucco' e 'effettivamente tirare fuori'. Una volta padrone del kickflip di base, si può imparare le variazioni del primo trucco. Oltre ai trucchi di skateboard di cui sopra, ci sono molte variazioni sul kickflip. Naturalmente, anche qui dovrete padroneggiare l'ollie per sapere come kickflip il modo più semplice.

* Kickflip Indy

* Hardflip

* Doppio flip duro

* Fakie Kickflip

* Nollie Kickflip

* Madre flip

* Big / Bigger flip

* Fronte / Retro Kickflip 180

* Fronte / Retro Kickflip 360

* Late / Late Back-piedi Kickflip

* Nightmare flip

* Kickflip Underflip

* Ospedale flip

* Double / Triple / Quadruple Kickflip

* 360/540/720 Kickflip

Quindi queste erano le istruzioni e suggerimenti su come kickflip il modo più semplice. Una parola di consulenza; skateboarding è un'attività pericolosa fisica che non deve essere presa alla leggera. Se preso con leggerezza, si può riportare lesioni gravi o feriti. Cercate sempre di formazione da un allenatore professionista, mentre l'apprendimento di questo sport. Indossare sempre equipaggiamento protettivo (pastiglie, scarpe e casco) e utilizzare l'apparecchio mantenuto prima di tentare qualsiasi trucchi.

Nessun commento:

Posta un commento