venerdì 16 novembre 2012

Pakistan Ordini Facebook chiuso a causa di rabbia musulmana


Nell'ultimo singolare protesta di massa musulmano, il Pakistan ha ordinato fornitori di servizi Internet in quel paese per bloccare l'accesso al popolare sito di social networking Facebook ieri. La mossa è arrivata dopo le proteste di massa e la rabbia veemente provenivano da grandi gruppi di musulmani nel paese dopo una pagina su Facebook è iniziato che incoraggia le persone a pubblicare disegni e altre immagini del profeta Maometto. Per coloro che vivono in una grotta per il mese passato, creatori di South Park Trey Parker e Matt Pietra sono stati recentemente censurato dalla rete che porta il loro spettacolo, Comedy Central, perché il profeta è stato raffigurato in uno dei loro show e ha portato in minacce di violenza.

La religione apparentemente tranquilla, che vieta le immagini o immagini del profeta, ha ispirato i seguaci pieni di odio e violenti, che sembrano aver perso il contatto con gli ideali del loro profeta, portando a due le minacce di cui sopra e per la chiusura di Facebook. La pagina su Facebook che è al centro del problema è "Tutti Draw Mohammed Day!" La pagina è una risposta diretta alle minacce ricevute dai creatori di South Park, una sorta di sfogliare on-line del naso a coloro che assumono tali norme esoteriche così sul serio da minacciare la vita delle persone.

Notato la sezione di informazioni della pagina Facebook, "Non stiamo cercando di calunniare il musulmano medio. Vogliamo semplicemente mostrare gli estremisti che minacciano di danneggiare le persone a causa delle loro raffigurazioni di Maometto, che non abbiamo paura di loro. Che puo ' t take away nostro diritto alla libertà di parola, cercando di spaventare noi in silenzio ". Ben detto, anzi.

Nessun commento:

Posta un commento