mercoledì 28 novembre 2012

Come trattare con sindrome dell'intestino irritabile Maschio


Molti uomini di mezza età riflettono un cambiamento nel comportamento rimanendo ipersensibile, ansioso, frustrato e arrabbiato per tutto il tempo. Talvolta, questo tipo di comportamento è attribuito al lavoro-stress, pressioni finanziarie, ecc Tuttavia, molte volte, è un risultato di ciò che è noto come irritabile sindrome maschio (IMS), noto anche come andropausa. Proprio come le donne vanno in menopausa durante la mezza età, molti uomini passano attraverso andropausa. Porta con sé un non-così-piacevole cambiamento nella vita di un uomo. Egli riflette sintomi come irritabilità, sbalzi d'umore, rabbia, depressione, mancanza di libido, dolori muscolari, ipersensibilità, ecc Quando si passa attraverso tutte queste cose, il suo comportamento verso la sua famiglia e per di più, il suo partner diventa irrispettoso che crea un sacco di tensione in la sua vita coniugale. Nonostante l'assunzione di questo problema in maniera negativa, le donne devono capire l'importanza di affrontare irritabile sindrome di sesso maschile, in modo da aiutare i loro mariti e loro stessi a navigare agevolmente attraverso questa fase approssimativa della vita. Se il marito è affetto da questo problema, imparare cosa si può fare a che fare con esso.

Trattare con sindrome dell'intestino irritabile Maschio

Non farne una questione personale

E 'possibile che tuo marito potrebbe dire cose che ti facevano molto male. Ma, non preoccupatevi. Devi imparare a ignorare queste cose e evitare di prendere personalmente. Né voi, né è responsabile per il problema che sta soffrendo. Se lui si ammala, non c'è bisogno di incolpare se stessi per questo. Ricordate, IMS è una condizione in cui l'uomo non è emotivamente suonare a causa di cambiamenti nel corpo. Pertanto, solo le modifiche sono la causa dietro di esso e nessun altro.

Non Sviluppare un Point of View

Tuo marito è già in corso attraverso un sacco e invece di dargli sostegno, se si avvia sottolineare i suoi errori per tutto il tempo, è sicuramente andare a portarlo via da te. Non restringere la vista per quello che sta facendo o come erroneamente si sta comportando. Non creare un punto di vista del tipo: "questo è il modo in cui sono sempre stati", ecc, piuttosto, guardare il quadro più ampio e di ignorare il suo comportamento inaccettabile perché si reagisce a qualcosa che ha fatto, non potranno che aumentare l'attrito nel rapporto .

Non costringerlo a cambiare

È possibile che lui sia un signore ancora una volta, ma le cose non cambiano dall'oggi al domani. Quanto più si forza il tuo maritino a comportarsi in un certo modo, tanto più egli cercherà di resistere. Gli uomini con IMS tendono ad evitare l'interazione sociale. Quindi, è meglio lasciarli da soli. Prendendo il vostro marito a riunioni sociali o partiti con forza, non lo girano come allegro e vivace come era solito essere.

Lascia la tua Hubby suo spazio

Uno dei modi più importanti di trattare con IMS è quello di dare un sacco di spazio a tuo marito. Lascialo fare quello che vuole e smettere di istruirlo su tutto. Lo spazio darà al vostro marito il tempo per pensare tranquillamente e razionalizzare il suo comportamento. Non è che non capisce che il suo comportamento verso di voi e la famiglia non è giusto. Così, dategli il tempo di analizzare in modo da poter capire cosa c'è che non va e cercare di uscirne.

Take Care of Yourself

Quando un uomo sta attraversando IMS, è ovvio che i suoi effetti può essere visto nel suo partner, come pure. Le donne sono spesso a soffrire di disturbi mentali ed emotivi a causa della infelicità che si è insinuata nella loro vita. Tuttavia, le donne non dobbiamo dimenticare che se non si prendono cura di se stessi, non saranno in grado di sostenere i loro mariti. Pertanto, prendersi cura di voi stessi di rimanere in uno stato di benessere in modo da poter fornire tutto il supporto tuo marito ha bisogno.

Fornire un Testosterone per stimolare la dieta

La causa principale alla base di IMS è bassi livelli di testosterone nel corpo. Fornire un testosterone per stimolare la dieta vi aiuterà ad aumentare i livelli di questo ormone nel corpo di suo marito. Così, preparare una festa bella includendo verdure, riso e carne magra, e servire con un bicchiere di vino rosso o un boccale di birra scura. Evitare di zecche liquirizia e il respiro in quanto possono abbassare i livelli di testosterone. Invece, lo trattano con il suo cioccolato preferito scuro come un piatto dolce.

Consultare un medico

Quando le cose inacidire, è consigliabile che tu e il tuo partner di visitare un medico che può identificare la gravità della malattia e prescrivere farmaci, se necessario. Con diritto di intervento medico, la condizione può essere messo sotto controllo.

Mai perdere la speranza

E 'difficile gestire situazioni a volte, ma non bisogna mai perdere la speranza. A volte, si potrebbe sentire scoraggiato le cose non accadono come vuoi che siano, ma andare avanti. Pazienza vi renderà forti e si prepara ad affrontare la situazione in modo pacifico.

Con l'età, i livelli normali di ormoni nel corpo comincerà a diminuire e le condizioni di come l'IMS iniziano ad apparire. Per evitare che la sofferenza causata da IMS, una terapia nota come la terapia ormonale bioidentical è usato insieme con fitness e nutrizione adeguata. Questa terapia ha lo scopo di ricostituire gli ormoni che sono diminuiti nel corpo. Un medico decide se questa terapia è adatto per una persona oppure no. Irritabile La sindrome maschile è qualcosa che lei e suo marito devono affrontare. Dare tutto l'amore e il sostegno a tuo marito in modo che possa uscirne facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento