mercoledì 14 novembre 2012

Piani di assicurazione dentale senza periodo di attesa


Assicurazione dentale è indispensabile in quanto il costo delle cure dentistiche è esorbitante. Una pletora di alternative di assicurazione dentale sono disponibili per le persone desiderose di mantenere una buona salute orale. Per un premio regolare, la compagnia di assicurazione si impegna a coprire il costo dei servizi odontoiatrici. Anche se, le persone hanno la possibilità di scegliere tra assicurazione individuale dentale o assicurazione di gruppo, dove il primo funziona molto costoso. Di conseguenza, la maggior parte sono coperti da piano di assicurazione del datore di lavoro di gruppo dentale. I datori di lavoro, ancora una volta, hanno la possibilità di copertura in una delle seguenti piani dentali:

* Assicurazione tradizionale Dental

* I piani di rimborso diretto

* I piani di assistenza gestiti

Per molto tempo, i datori di lavoro fornivano indennizzo o tradizionale assicurazione dentale. Nel corso del tempo, la maggior parte dei datori di lavoro si passa ad una piani di managed care, vale a dire. Dental Health Maintenance Organization Insurance Plans (DHMO) e dentali preferiti piani di organizzazione provider (PPO), dato che questi piani sono stati costo-efficacia. Sarebbe behoove il lettore di notare che i piani di rimborso diretti sono il più costoso del lotto, anche se forniscono una serie di vantaggi che non sono disponibili per le persone che rientrano nell'ambito degli altri due piani. Per esempio, assicurazione rimborso diretto dentale e alcun periodo di attesa vanno di pari passo.

Tempo di attesa per i piani di assicurazione dentale

Tradizionali piani e piani di managed care hanno una clausola di periodo di attesa. Come accennato in precedenza, i piani di managed care sono popolari piani di assicurazione Dental Group, dal momento che sono i più economici. Mentre la scelta di assicurazione dentale, nessuna clausola periodo di attesa è una delle caratteristiche più importanti che si dovrebbe puntare, oltre alla condizione pre-esistente escluso periodo. Anche se, i piani di gruppo possono aiutare in caso di condizioni pre-esistenti, le persone possono fare i conti con il seguente requisito periodo di attesa in caso di piani di cura tradizionali e gestito:

Piani di assicurazione dentale per i singoli non richiede un periodo di attesa per le procedure preventive, come la pulizia. Alcune compagnie di assicurazione considerano trattamento topico di fluoro per bambini, di età inferiore a 16 e mantenitori di spazio per i bambini sotto i 12 anni, come prevenzione igiene orale, mentre altri termine di questi come di base o di riparazione. Anche in questo caso, le procedure diagnostiche come gli esami orali e benefici radiografici non hanno un periodo di attesa. Tuttavia, i servizi di riparazione, come otturazioni, servizi aggiuntive, servizi complessi e maggiore, vale a dire. chirurgia orale in anestesia generale e il trattamento di emergenza, dispone di un predeterminato periodo di attesa di 12 mesi. Manca clausola dente, nel contratto di assicurazione, assicura che la compagnia di assicurazione non paga per il lavoro ponte dentale prima dello scadere del periodo di attesa. Anche in questo caso, il costo della protesi non è coperto dalla compagnia assicurativa per un certo periodo di tempo dal momento che molte aziende considerano questi servizi principali.

Per quanto riguarda i piani Dental Group sono interessati, non vi è alcun periodo di attesa per i servizi di prevenzione, mentre vi è un breve periodo di 6 mesi di attesa iniziale per i servizi di base o di riparazione. Per i servizi principali, la dimensione del gruppo e il periodo di attesa sono inversamente proporzionali. Alcune compagnie di assicurazione non esigere periodo di attesa anche per i principali servizi, se la dimensione del gruppo è superiore a 10. Questo ci porta l'importanza di assicurazione dentale senza alcun periodo di attesa per preventivo, diagnostico, di restauro, i servizi principali e aggiuntiva.

Programmi di cure dentali senza periodo di attesa

Piani di rimborso diretto: piano di rimborso diretto è l'assicurazione più costosa dentale. Nessuna clausola periodo di attesa è una caratteristica intrinseca di questo piano a causa della natura stessa della copertura. Il piano prevede l'assicurato a pagare il dentista up-front per i servizi resi. La copertura è in genere di occupazione-based e il lavoratore assicurato / si prevede di presentare il disegno di legge al datore di lavoro e sostengono sia una parte o l'intero importo di denaro pagato al posto dei servizi resi. Oltre alla clausola di non periodo di attesa, questo è l'unico piano che copre anche le condizioni pre-esistenti. L'assicurato è anche permesso di visitare un medico di sua / loro scelta e non c'è l'autorizzazione pre-requisito per qualsiasi procedura. Tuttavia, questo piano è molto costoso e l'occupazione, imperniata.

Piani di sconto dentale: piani di sconto dentali sono preferiti ai piani di rimborso diretto in quanto non sono l'occupazione e la base sono costo-efficaci, permettendo così ai membri di risparmiare fino al 60 per cento sulle procedure, come pulizie, otturazioni, bretelle e controlli. Dal momento che i piani di sconto dentale non sono l'occupazione based, sono una buona alternativa alle assicurazioni dentale per gli anziani. Una persona può diventare un membro pagando una tassa nominale di iscrizione. Essere parte di un gruppo conferisce potere di contrattazione collettiva per i membri, permettendo loro di ricevere sconti sostanziali. Quindi, questi piani sono un'alternativa più economica per l'assicurazione dentale. Nessuna clausola periodo di attesa è anche una caratteristica importante dei piani di sconto dentale che garantisca la copertura istantanea per diverse procedure. Copertura immediata può essere attribuito al fatto che piani di sconto dentali sono diversi da assicurazione dentale.

Nota: Sarebbe sempre consigliabile leggere il documento d'offerta l'assicurazione dentale con attenzione. Le condizioni si applicano e si è obbligatorio per uno a comprendere i termini e le condizioni a fondo. Assicurarsi di aver capito periodo di attesa di questa politica. Negligenza in questi casi può rivelarsi disastrosa per l'assicuratore.

Speriamo che la discussione di cui sopra avrebbe fornito qualche informazione sui tipi di assicurazione dentale, nessuna clausola periodo di attesa e un'alternativa alla assicurazione dentale. Le persone che possono permettersi il premio, possono optare per il piano di rimborso diretto costosi, mentre altri possono essere meglio con piani di sconto dentale.

Nessun commento:

Posta un commento