mercoledì 14 novembre 2012

Cisti sul cuoio capelluto


Ciste sul cuoio capelluto, indicato anche come cisti sebacee, è uno dei problemi più comuni cuoio capelluto che interferisce con la normale crescita dei capelli. Le cisti sono simili a brufoli e si presentano come strutture in elevazione sul cuoio capelluto. Sebbene cisti generalmente appaiono sul viso e la schiena, ma può colpire anche il cuoio capelluto. Di solito, una cisti sul cuoio capelluto è innocuo e può rimanere per anni senza causare alcun dolore. Si possono sentire i colpi quando si spostano le dita sopra la testa.

Cause di cisti sul cuoio capelluto

Presenza di un gran numero di cisti può fare il cattivo odore del cuoio capelluto. Quali sono le cause di queste strutture irregolari che si verifichi sul cuoio capelluto? Gli esperti dicono che la mancanza di adeguata cura dei capelli è il motivo per cui prominente cisti si sviluppano. Si osserva che il blocco del follicolo con sporcizia può provocare la formazione di cisti. L'infiammazione dei follicoli piliferi può anche causare cisti a formare sul cuoio capelluto.

Conosciuto anche come cisti Pilar, la parte interessata della testa con cisti, può mostrare da lieve a moderata perdita di capelli. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, una zona calva a causa di cisti sul cuoio capelluto si verifica raramente. Quanto sopra indicato, le cisti sono grumi indolore, ma la loro presenza può sicuramente rendere il prurito del cuoio capelluto. Non c'è da stupirsi, una persona che ha cisti sul cuoio capelluto non può trattenersi dal grattarsi la testa di frequente. Il prurito associato con la formazione di cuoio capelluto può essere molto fastidioso e non può permettere alla persona di concentrarsi completamente sul suo lavoro.

Nella maggior parte dei casi, cisti compaiono sul cuoio capelluto sono piccole, e quindi vengono ignorati. Presenza di una grossa cisti sul cuoio capelluto è una rarità. Questi piccoli dossi cresce a un tasso molto lento e quindi spesso passano inosservati. Tuttavia, le cisti si è messo in mostra nelle persone affette da calvizie estesa. Questo può essere un po 'imbarazzante, ma la buona notizia è che ci sono alcuni trattamenti molto buoni per eliminare questi effettivi sconnesse dei sentimenti' al più presto.

Il trattamento per cisti sul cuoio capelluto

Come menzionato in precedenza, questa condizione della pelle è una delle cause prurito del cuoio capelluto. Molte volte, questi grumi sul cuoio capelluto scompaiono senza alcun trattamento medico entro 1-2 settimane. Tuttavia, chi ha fretta di eliminare questi dossi in grado di implementare le seguenti opzioni di trattamento.

* Al fine di sbarazzarsi di cisti sul cuoio capelluto, si possono utilizzare prodotti per la cura dei capelli come gel o shampoo che sono specificamente progettati per la rimozione della cisti. Shampoo contenenti ingredienti a base di erbe sono molto efficaci per il trattamento di questi problemi del cuoio capelluto

La terapia di calore * come impacco caldo o l'uso di antibiotici di prescrizione può essere utile anche per eliminare questi grumi in testa.

* La rimozione chirurgica della cisti è anche possibile. La chirurgia è l'approccio ultimo per sbarazzarsi di cisti del cuoio capelluto e viene utilizzata solo quando cisti causano immenso dolore o sono affette da una infezione batterica. A seconda delle dimensioni e il numero delle cisti, il medico può richiedere 10-15 minuti per fare il cuoio capelluto libera da questi crescita della pelle.

Tenete a mente che spremitura o schioccare la cisti non è la soluzione e solo dar luogo a una infezione secondaria. Inoltre, quando si tratta di drenare una grossa cisti sul cuoio capelluto, si dovrebbe consultare un medico e non provare a fare a casa. Questo è perché i medici sanno esattamente come per drenare questo urto in modo sicuro, senza causare danni alla pelle colpita. Prendersi cura corretta dei capelli mediante lavaggio su base regolare è un modo semplice per tenere a bada cisti del cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento