venerdì 16 novembre 2012

PSP Formati video


Al giorno d'oggi, troverete certamente varietà di giochi, musica e dispositivi di intrattenimento video in negozi di elettronica. Tuttavia, se si possiede un tale dispositivo, con il godimento dei giochi incorporati, musica e video, ma è evidente che potrete anche scaricare e installare la vostra collezione di intrattenimento. Quando si tratta di download di PSP, è necessario innanzitutto determinare quali file che essi supportano. Uno dei dispositivi di intrattenimento tale è la PSP che, insieme con musica e giochi, viene utilizzato anche per guardare video. Facci sapere sui formati video PSP.

Sony PlayStation Portable

Il Portable PlayStation, noto anche come PSP, è un dispositivo di intrattenimento che è prodotto da Sony Corporation. Si tratta di una piccola console di intrattenimento portatile che è stato prima realizzato e rilasciato nel 2004. Ha un ampio schermo che è buono per giocare e la visualizzazione di immagini e video, è insito un sistema di altoparlanti stereo, e Memory Stick PRO Duo o Memory Stick Micro Flash funzionalità di memorizzazione dei dati e funzionalità Wi-Fi.

PSP Formati video

Come mettere video su psp? Non è che qualsiasi tipo di file video possono essere riprodotti su PSP. Molti utenti PSP credono che il supporto di file video nella console è fatto in maniera un po 'complicato e limitato, in quanto supporta pochissimi tipi di file video. E 'in nessun modo è compatibile con i tipi di file, quali. Wmv o. Mov. Oltre a conoscere sui formati di video di PSP, per guardare i video sul dispositivo, è anche necessario considerare l'organizzazione della cartella e di denominazione dei file metodi. PSP utilizza per lo più variazioni di codec MPEG-4. Il primo modello supportato solo lo standard MPEG-4 SP formato video file. Altri modelli aggiornati ha inoltre utilizzare H.264/AVC/MPEG-4 Part 10, noto anche come Video Coding avanzata (AVC), e l'Audio Video Interleave (AVI) in formato video.

MPEG-4 Simple Profile (SP): questo formato di file è indicato anche come MPEG-4 Part 2 o MPEG-4 AAC. E 'il formato primo video che è stato sostenuto da console PSP. I file con questo formato devono essere collocati nella cartella MP_ROOT100MNV01, con nomi singoli file usando un M4V prima del numero di file. Ad esempio, M4V00011, M4V00012, M4V00013, e così via. E con M4V come prefisso, bisogna mettere uno. Mp4 estensione a tutti i file. Nell'elenco video di PSP, questi file possono essere visti con MPG4 tag.

MPEG-4 AVC: Questo file è anche conosciuto come H.264/AVC/MPEG-4 Part 10. E 'compatibile solo su una PSP se il dispositivo viene aggiornato con un firmware 2.0 o versione successiva. Questi file sono una delle risoluzioni migliori qualità. Essi sono comunemente utilizzati in Blu-ray, video online e su iTunes Apple Store. Anche in questo caso, questi file devono essere memorizzati nella cartella MP_ROOT100ANV01, e il prefisso per ogni file deve essere MAQ, con MP4 come l'estensione del file. Sarete in grado di visualizzare questi file con il tag AVC nel video PSP playlist.

PSP consola supportano anche alcuni schemi di compressione del formato AVI, come Motion JPEG. Ricordate che, mentre la denominazione formati video PSP, utilizzare sempre dei LETTERE capitale ». Se si utilizzano lettere di piccole dimensioni, i file non saranno riconoscibili per la PSP. Se non siete sicuri di PSP formati video da utilizzare sul dispositivo, è possibile utilizzare un convertitore di file video. Così, insieme con l'utilizzo dei formati di file appropriati, i file devono anche essere specifico e conservarli correttamente. Si noti che le console PSP non sarebbe in grado di riprodurre file video che hanno più di 6 ore e 30 minuti di dati. Si può anche avere difficoltà a riprodurre i file che hanno alcune limitazioni di riproduzione.

Nessun commento:

Posta un commento