domenica 18 novembre 2012

Hell 's Love - Parte 8


Ho pensato a questo per circa 5 minuti, ma quando tornai a casa ho dovuto mettere questo nella parte posteriore della mia testa. "Ehi, tesoro! Come è stato a cena con Alexander?" salutò. "Fantastico. Mrs. Benjamin è un cuoco molto buona." Ho detto un po 'indietro depresso. Mi sono imbattuto nella mia stanza e saltare sfuggire al destino e gridò: i miei occhi. Io davvero non voglio andare a scuola ho pensato a me. Poi il mio telefono giocato I <3 ciao gattino di sangue sulla pista da ballo e questa è la suoneria per quando mi chiamano ppl. E 'stato Tiffany.

(Telefono convo)

Sarah: ciao

Tiffany: hey! watz up?

Sarah: molto nuthin

Tiffany: hey abbiamo avuto compiti

Sarah: no io non la penso così

Tiffany: ok cool. Hey suono u depressa r u ok?

Sarah: hey devo andare male domani c u

Tiffany: ok bye luv u

Sarah: luv u troppo

(Normal ancora di Sarah pov)

Quando ho guardato il tempo sul mio fone ha detto che era 8:30! Gettai in pantaloncini neri e il mio bottino Oscar The Grouch t-shirt. Poi ho lavato i denti, ha preso il mio make-up off, urlò la buona notte a mia madre, impostare la sveglia e chiusi gli occhi.

(Il sogno di Sarah)

Me Tiffany e Alexander erano sul bus. Io e Alexander ascoltando il mio iPod e Tiffany stava finendo il suo dovere. Poi ho avuto un pezzo di carta sulle ginocchia. 'Siamo over' era quello che si legge. Ho guardato oltre e Alessandro stava guardando. Y? wat ho fatto?! Ho scritto di nuovo. u like u mio fratello che gli ha dato abbraccio a cena e che, quando finalmente ho avuto un controllo di realtà ha scritto veramente veloce. Tutto quello che potevo fare era mettersi a piangere. Lui mi ha restituito gli auricolari otha e mi strillava la figlia del becchino e gridò ancora di più. Quando tornai a casa ho avuto il mio rasoio e strisciato contro il mio polso e di cui

(Ritorna alla realtà)

Mi sono svegliata respirando affannosamente. "Quello che un fottuto incubo", dissi a me stesso. Ho guardato oltre ed è stato 5 minuti finché non ho dovuto prepararmi. Ho appena spento l'allarme ed entrò nella doccia. 5 minuti dopo ero fuori. Ho avvolto un asciugamano intorno al mio freddo, corpo bagnato e si diresse verso il mio armadio. Ho afferrato il mio MCR t-shirt, calde skinnes rosa e il nero Converse e li bene sul mio letto. Poi sono tornato in bagno. I blow-essiccato, spazzolato e preso in giro i miei capelli, messo su un po 'meno eyeliner e il mio mascara waterproof, scavato tra la mia roba i capelli e ho trovato un arco hot rosa con pizzo nero e ritagliato nel mio capelli. Poi ho controllato l'orologio e vide che avevo 10 minuti. Ho messo la mia maglietta molto attentamente, non vuole rovinare i miei capelli e scivolò sui miei slim e scarpe. Poi ho avuto la mia Felpa nera con il ritornello di coltelli e le penne sulla schiena, il mio zaino, il mio telefono e iPod ed è stato fuori dalla porta.

Tiffany e Alexander erano già alla fermata dell'autobus quando sono arrivato lì. "Hey baby!" Alexander ha salutato mentre mi sta dando una passione depositato bacio. "Mornin u ragazzi". Ho detto stanco. "Sarah ru mi dirai wat era rong con u ieri sera?" Tiffany ha chiesto. "Lo dirò u tardi." Non mi ha detto in vena di dire qualcosa per la cena e il mio incubo. Abbiamo preso i nostri soliti posti nella parte posteriore. Alexander stava guardando attraverso la mia playlist e ha scelto Ashley da sfuggire al destino. "Baby, plz dimmi wat era sbagliato ieri sera." Pregò. "Ok mi guardo u mandria e parlando di me Adam e poi quando gli ho dato che u abbraccio pensavo mi avrebbe scaricano poi ho avuto un incubo la scorsa notte che u mi scaricare, scrivendo un biglietto poi suicidato quella notte in cui ho tornato a casa. " Ho spiegato con calma non volendo Tiffany di arrabbiarsi troppo. "Sarah ... y sarebbe u pensare che? I luv u con tutto il cuore vorrei morire ancora per u vorrei andare in prigione per u vorrei andare fino agli estremi confini della terra e indietro di qualche milione di volte per u! Ur l' centro del mio mondo! " ha detto quasi in lacrime.

Mi ha dato il più grande abbraccio del mondo e abbiamo pianto in ogni spalle degli altri. Abbiamo smesso di piangere e siamo andati tutti a fare colazione. Dopo colazione siamo andati tutti a vicenda Locker e andò a primo periodo. Abbiamo avuto una supplente ... ed era impressionante!! Ci ha lasciato fare wat eva che volevamo. 20 minuti prima della lezione era finita, ha detto che dovremmo avere un talent show. Tiffany mi suggerì di prendere la mia chitarra outta mio armadietto e giocare arma perfetta. Non ero buono con la folla così ho detto di no, ma Tiffany detto che volevo fare qualcosa. "Ok e wat u r intenzione di fare per noi?" ha chiesto gentilmente. "Posso avere la mia chitarra outta mio armadietto, il suo rito della porta accanto?" Ho chiesto. Lei annuì e due secondi dopo ero di nuovo con la mia chitarra in mano. Ho camminato passato Tiffany e bocca ti odio e andai verso la parte anteriore della stanza. "Wat r u intenzione di giocare per noi?" chiese di nuovo. "Blasfemia Sweet Black Veil Brides". Ho detto che suona un pò fiducioso. "Mia figlia ama quella canzone. Can u trattenere ima farla outta la sua rapida classe reale". Ha detto che era eccitato e fuori dalla porta. Ho iniziato accordare la mia chitarra e Tiffany e Alexander mi ha dato il pollice alzato e ho rotolato i miei occhi. Quando tornò McKenna (la ragazza che sfolgorio prodotto entro parte 1) era dietro il sub. Si sedette sulla mia sedia e ho cominciato a suonare e cantare.

(McKenna pov)

Sì. Sono un prep. Alcuni dicono ppl ima voglio essere emo perchè mi prendono in giro i miei capelli e mi piace sia pop e un po 'di screamo. Non ero sorpreso che Blaze ex ... Sarah conosceva la canzone, ma wat non sapevo era che suonava la chitarra. Ha iniziato a suonare e cantare e sono cresciuto geloso ogni secondo. La sua voce è incredibile! Quando ebbe finito mi batteva così forte che non riuscivo nemmeno a tenere la matita tutto il resto della giornata. Volevo scusarmi per blaze. Non ho mai baciato, solo per impostare le cose in chiaro. Non mi piace, no. devo rispettare la sua è tutta un'altra storia. Non avrei mai distinguere bacio o anche abbracciare il fidanzato di qualcuno! Non ho il suo c tutto il resto della giornata in modo da non avere la mia occasione. Domani spiegherò ho pensato.

(Alexander pov)

MY.GIRLFRIEND.IS.TALENTED!!! Ha fatto cazzo incredibile!! Sono fuori parole! Ha bisogno di mettere su una band o qualcosa del genere. Lei ha qualcosa davanti a sé. Sono stato davvero sorpreso un pò McKenna, quando entrò ... LIP e cantato insieme!!! Totale wannabe Ho pensato a me. Prima che me ne accorgessi, è stato il pranzo. Io e Tiffany sono state solo parlando con la mia bambina per la sua performance. "Thx ragazzi ma non posso cantare e non riesco proprio a giocare a tutto ciò che bene". Ha detto che con la testa verso il basso nascondere il fatto che stava arrossendo. Man! E 'fottutamente adorabile quando arrossisce! Io sono l'uomo più fortunato del mondo! Ho pensato a me. "Sarah ru sordo?!?!?! U colpito ogni nota perfettamente chitarra e voce saggia! Se un venditore di dischi era lì avrebbe mai totalmente offerto un contratto!" Tiffany quasi urlato alla caffetteria intero. "Ok non voglio tlk per questo più". ha detto stanco di tutta la faccenda.

RIIIIIIINNNNNNGGGGGG!!! La campana gridato che ci dice di andare a lezione. Noi tutti si alzò e andò ai rispettivi armadietti di nuovo. Il resto della giornata scolastica è andato in una sfocatura di nuovo e prima che io lo sapevo che era accanto a Sarah sono watchin ore 9 l'orologio. "Ok classe u avere un progetto! U può lavorare con partner o gruppi di 3, ma non più di 3. U bisogno di scrivere un articolo 5, comma lungo circa un organo del corpo umano e hanno un poster e questo b sarà dovuta al fine della prossima settimana. U hanno 5 minuti in modo vorrei suggerire di entrare in gruppi di ur e iniziare ". Ha annunciato. Me. Sarah e Tiffany tutti collegati gli occhi. Abbiamo appena preso una cantonata fuori per i prossimi minuti. Poi il campanello suonò e siamo stati i primi fuori dalla porta. Mi afferrò la mano di Sarah e corremmo al bus. "Hay do u ragazzi voglio venire a casa mia per una volta invece di Sarah?" Tiffany ha chiesto in modo casuale. "Lasciami txt mia mamma." Ho detto. Sarah ha detto "per i cereali!'' Uno facendo questa cosa weirdo 'gansta' con le braccia, facendoci ridere così tanto che entrambi quasi incazzato nostri pantaloni! (Lol). Sarah scese dal suo iPod, mi ha dato un auricolare e lo metto nel non lookin lontano dal mio telefono. Indossò spudorata di All Time Low. "Tiffany, ha detto che posso andare a casa di ur ok" ho informato. Lei sorrise grande e ho potuto dire che era davvero felice. Quando siamo arrivati ​​al nostro stop ho afferrato la mano di Sarah delicatamente e noi tutti ne andò l'autobus e aspettò che scacciare. Abbiamo avuto modo di Tiffany in circa 10 minuti e c'era un biglietto sulla porta.

Cara Tiffany, Sarah e Alessandro,

Me, la mamma di Sara e la mamma di Alessandro sono andati su una crociera per alcuni mesi per conoscere l'altro. Si prega di non distruggere la casa e questo significa che nessun partito, non si beve. Si può rimanere a casa di chi ha desiderato. Tutto il cibo viene pagato per tutte le vostre case. Vi amiamo tutti e arrivederci a presto e chiamare noi!

"SWEET!!" Tiffany urlò. "Wat watz succedendo?" Sarah ha chiesto suona un po 'perso. "Tutti i nostri genitori r andato per pochi mesi!" urlò. Eravamo tutti saltando su e giù come i bambini piccoli quando sono in linea al formaggio c Chuckie o qualcosa del genere. Abbiamo finalmente è andato dentro e ci gettammo sul divano. "Sarah Hay fare mente u se parlo ad Alessandro da solo per un secondo?" ha chiesto. "Ero sicuro fermarmi a casa mia in ogni caso per ottenere la mia roba per la notte ok?" Sarah ha risposto. Poi Tiffany preso il mio polso e mi trascinò in camera sua. "Watz up?" Ho chiesto a super-duper confuso. "Si tratta di Sarah. Lei B-giorno in pochi giorni e abbiamo bisogno di andare a fare shopping per lei e abbiamo bisogno di farla fuori di casa. Do u ha qualche idea?" ha spiegato / chiese. "Txt lei che erano fermerà a casa mia e ti b eseguire in un'ora o due.

(Sarah pov)

Ero circa a metà strada a casa mia, quando il mio fone se ne andò.

(Txt convo)

Tiffany: fieno me e Alexander r intenzione di fermarsi a casa sua e prendere alcune cose per lui ben essere di nuovo in un'ora o due ok?

Sarah: ok cool babez ho un tasto in modo u può chiudere la porta e non fare nulla per il mio Alex, se u so wat voglio dire ;) jk

Tiffany: hahahahahahahaha non pensarci!

(Fine del POV convo ancora di Sarah)

Questo pulcino è qualcosa altro ti giuro che pensavo con un sorriso sul mio volto. Ho avuto a casa mia e entrò e ha iniziato a imballare. Ho afferrato le necessità; CD, vestiti, make-up, spazzole per capelli, accessori, scarpe. Poi ho deciso di rimanere per circa un'ora. Scesi le scale buttato la borsa vicino alla porta e si sedette sul divano. Ho deciso di guardare SpongeBob per un'ora. Quando ur episodio preferito è stato per telefono ur se ne andò.

(Txt convo)

Alexander: sweetums fieno, dove ru we r ur a casa e non qui ru ok

Sarah: baby baby calmati sto lasciando la mia casa ora rito b ill lì in 15 minuti, come forse

Alexander: do u che io a prendere u up?

Sarah: no sto bene con walkin c u soon <3 u

Alexander: <3 u ancora di più ;)

(Fine del POV txt convo ancora di Sarah)

Ho afferrato la mia borsa è appesa sopra la mia spalla e uscì dalla porta. Ero circa a metà strada per Tiffany, quando ho visto un viola Chevy pull-up accanto a me. Il finestrino abbassato e ho quasi avuto un attacco di cuore quando ho visto che ho visto.

Che cosa u think?

Terribile

E 'stato ok

Buono

Stupefacente

Nessun commento:

Posta un commento