venerdì 23 novembre 2012

Creme depilatorie vs. Ceretta


Se volete lo sport un bikini o un vestito breve estate, eliminando i peli superflui del corpo è essenziale. Ci sono molti metodi di depilazione, dalla ceretta, tweezing, rasatura per l'uso di creme depilatorie. Tutti questi metodi sono semi-permanenti i metodi di depilazione del corpo. Ogni metodo ha i suoi pro e contro e di essere a conoscenza può aiutare a prendere una decisione informata su quale scegliere. Ceretta è uno dei capelli più preferito rimuovere metodi dopo la rasatura e che è meglio per realizzare gambe lisce e le braccia. Poiché i capelli è tirato fuori dalle radici, bisogna essere in grado di sopportare un po 'di dolore. Tuttavia waxers esperti giurano che il dolore diventa sempre meno intense, come si va per ogni sessione di sciolinatura. Creme depilatorie sono anche un modo efficace per eliminare i peli superflui del corpo. Esso contiene un composto chimico noto come tioglicolato di calcio che si scioglie i capelli. Ma il suo effetto dura solo per pochi giorni. Prima di decidere su un metodo di depilazione, facci sapere un po 'di più su creme depilatorie vs ceretta.

Creme Vs Ceretta depilatoria: Facts

In cera, cera caldo o freddo è applicato sulla superficie della pelle e una striscia di tessuto viene posto su di esso. Quando la cera ha aderito alla pelle e il tessuto, il nastro viene estratto in direzione opposta alla crescita dei peli. Capelli viene rimosso dalle radici e si sono lasciati con la pelle liscia e setosa per almeno tre o quattro settimane. D'altra parte, creme depilatorie vengono applicati sulla superficie della pelle e quindi asciugati dopo qualche tempo. Le sostanze chimiche nella crema rimuovere tutte le tracce di capelli dalla pelle. Utilizzando depilatoria capelli creme viene rimosso solo dalla superficie e non dalle radici. Pertanto la ricrescita dei capelli è molto più veloce e hai bisogno di depilare i peli del corpo in meno di una settimana.

Poiché i capelli viene rimosso dalle radici con la ceretta, questo metodo non è completamente indolore. Le donne che hanno la pelle sensibile potrebbero trovare difficoltà a gestire il dolore e il disagio associato con la ceretta. Uso crema depilatoria invece non è dolorosa affatto. Tuttavia, il rossore e l'infiammazione sono alcune delle lamentele più comuni delle donne che fanno uso di una crema depilatoria. Per verificare che non sono sensibili agli ingredienti e prodotti chimici utilizzati nelle creme depilatorie, sempre fare un patch test prima dell'applicazione. Anche se la ceretta non provoca alcuna reazione avversa chimica sulla pelle, alcune donne soffrono di rossore. Uno dei consigli migliori ceretta è quello di utilizzare un impacco di ghiaccio dopo la ceretta per ridurre qualsiasi rossore o gonfiore.

Ceretta potrebbe provocare peli incarniti, in particolare se avete i capelli grossolani o se non si impiega la tecnica corretta. Ingrowths sono dolorose e possono anche ottenere infiammato. Il modo migliore per affrontare questo per evitare che in primo luogo. Ne fanno un punto per esfoliare la pelle mentre siete sotto la doccia. Questo sciogliere tutti i capelli intrappolato sotto la pelle e si può prevenire peli incarniti. L'uso di creme depilatorie causa raramente ingrowths. Un punto importante in cui i punteggi creme depilatorie oltre ceretta è nel fatto che la crema depilatoria può lavorare su qualsiasi lunghezza dei capelli. Tuttavia, per la ceretta, i peli dovrebbero essere almeno ° 1/4 di pollice per la rimozione capelli lisci. Quindi, se avete una festa di partecipare e necessario rimuovere velocemente i capelli e la lunghezza dei capelli è tale che non può essere cerato, una crema depilatoria può tornare utile.

Sia la ceretta e creme depilatorie sono dei buoni metodi di depilazione e di ciò che si sceglie dipende dalla vostra preferenza, la crescita dei capelli e la soglia del dolore. Se siete alla ricerca di risultati duraturi poi ceretta è un metodo di grande rimozione dei capelli. Ma per soluzioni rapide si può scegliere una crema depilatoria.

Nessun commento:

Posta un commento