venerdì 21 dicembre 2012

Abbigliamento professionale per le donne


Dressing up per l'ufficio in l'abito giusto è tutto indossare un look ben lucido che si distingue immediatamente dalla 'cool ragazze'. Indossare un abbigliamento ben rifinita è più essenziale quando si vestono per l'ufficio. Non importa se si partecipa a una riunione d'affari o solo un altro giorno sul posto di lavoro, un look ben curato, con abbigliamento croccante non ha alternative. Abbigliamento giusto non solo dà un'immagine competente, ma anche ti fa stare fuori dalla folla. Mentre la scelta di abbigliamento professionale per le donne, non è tutto i pezzi in stile giuste, ma anche di colori, materiali, tagli e dettagli. Così passiamo per saperne di più sulle giuste opzioni di abbigliamento professionale per le signore.

Selezione Outfits professionali per le donne

Se non sapete da dove iniziare lo shopping per abbigliamento professionale, quindi ecco un suggerimento. "Vesti come il tuo capo!" Questa è la regola migliore da seguire nei luoghi di lavoro che non dispongono di codice di abbigliamento specifico. Quindi, guardate il vostro capo femminile e iniziare a seguire il suo codice di stile. Il tipo di abiti che indossa, le sue scarpe, borse e pettinature. Osservare lei e provare a raccogliere i pezzi di tale segmento di abbigliamento.

Migliori opzioni in Abbigliamento Donna professionale uomo

Migliori Picks

Pant tute o abiti gonna, è la vostra scelta. Ma qualunque cosa tu scelga, assicurarsi che sia fatto di un tessuto di buona qualità. Abito su misura è sempre una buona alternativa per pezzi ready-made. Scegliere i colori giusti e avere un abbigliamento adeguato raccordo è la chiave per perfezionare cercando te. Un abito nero, pantaloni, in cima alla lista delle basi guardaroba, per le donne. Abito nero è una scelta perfetta per ogni occasione di business. Quindi, quando si sono confusi sulla scelta uno dei semi di business per le donne, prendete quello nero. Avanti scelta intelligente è un perno vestito a righe grigio, che può essere indossato come business formale così come un vestito casual. Un abito su misura montato a destra, con pantaloni slim fit con perno righe dona un aspetto fresco. Si può anche andare per abiti gonne invece di pantaloni abiti. Prendete qualche camicia in bianco, bianco sporco, giallo limone e il colore azzurro da indossare all'interno della tuta.

Casuals professionali

Molti dimenticano 'business' la parola o la 'professionale', e solo concentrarsi sul 'casual' la parola mentre la scelta di abbigliamento femminile abbigliamento ufficio. Anche se si può vestire in casuals comodi, la squadra deve dare un aspetto professionale. Pantaloni slim fit offrono l'opzione ultima per abbigliamento business casual. È possibile anche ritirare formali gonne a vita alta che sembrano di classe. Abbinare questi con un fresco, ampio colletto, polsini, magliette e ottenere un pronto con una 'classe a parte' guardare. Camicie formali, piani formali o camicette la realizzazione delle coppie perfette per questo tipo gonne e pantaloni. Controllare pantaloni kaki per le donne sugli scaffali. Questi, se abbinato con piani formali offrono le migliori abbigliamento professionale per le giovani donne che vogliono guardare alla moda, ma elegante.

Abbigliamento da evitare

Mentre si naviga attraverso il segmento abbigliamento professionale, è importante conoscere i vestiti da evitare sul posto di lavoro. Tessuti estensibili, schiacciare e tessuti sono raggrinzite un rigoroso no-no. Allentati pantaloni larghi e piani di grandi dimensioni devono essere in sostanza evitare, anche su un 'casuale Venerdì'. Camicie e pantaloni da sport sono i migliori per 'allenamento' e non per il 'lavoro'. Allo stesso modo, mantenere quei pantaloni spandex al largo della sezione professionale del vostro guardaroba. Collant coprente deve essere scelto solo se siete sicuri che li indossa con le cime a destra e le scarpe che darà un aspetto decente. Top di paillettes sono un altro 'deve evitare di' pezzi. Outfits che mostrano bene la pelle in più, non importa quanto formale, che sono, devono essere tenute fuori. Gonne al ginocchio deve essere di lunghezza o solo 1-2 centimetri sopra il ginocchio. L'ultima regola, ma più importante, 'quello che indossava ieri', non deve essere indossato 'oggi'

Vi è una vasta gamma di abbigliamento plus size formale che le donne più di formato possono verificare durante lo shopping per i vestiti professionali. Gli accessori sono spesso ignorati gli elementi di abbigliamento professionale, che può fare una differenza enorme nel tuo sguardo. Borse in pelle di marca e peluche sono i migliori per essere accoppiato con abbigliamento classico professionale delle donne. Assicurarsi di avere una borsa di colore neutro o pezzi corrispondenti secondo il vostro abbigliamento per ottenere un aspetto ben definito. Tubo o le gambe nude, è un'altra cosa da considerare quando si indossano gonne. Ancora una volta, seguire il tuo capo femmina! Scarpe e cinture sono accessori importanti che non possono essere ignorati. Gioielli minima dovrebbe essere indossato con abbigliamento professionale. Con questi consigli, pronti a scivolare nella tua miglior abiti e guardare una donna perfetta professionale!

Nessun commento:

Posta un commento