venerdì 21 dicembre 2012

Eyebrow Contrazioni


A volte, la struttura muscolare sopra le sopracciglia possono verificarsi spasmi improvvisi, alcuni miti e alcuni, troppo evidenti. L'azione può essere involontaria, e tutto d'un tratto. Questo fenomeno viene definito come sopracciglio contrazioni. Questo non è un problema raro e quasi ognuno di noi può verificare spasmi improvvisi nelle sopracciglia e le palpebre superiori ad un certo punto del tempo. Si può verificare contrazioni nel sopracciglio per giorni e giorni, senza in realtà conoscere la vera ragione per quello che può essere la causa. Una sensazione di pelle o il battito salto può essere sentito nel sito di contrazione. Un nervo debole può essere l'innesco lo spasmo muscolare sulle sopracciglia. A volte, spasmi della palpebra superiore può irradiarsi verso le sopracciglia e dare origine a spasmi muscolari. Questa reazione spasmodica è dovuto al segnale inviato dal cervello ai nervi, che controlla ogni movimento muscolare.

Cause di sopracciglia spasmi

Ci possono essere molte ragioni per cui le sopracciglia possono contrarsi, o sperimentare contrazioni muscolari improvvise. Alcuni dei fattori causali non può essere di grave preoccupazione e possono risolversi senza trattamento. Tuttavia, se si verificano contrazioni per una settimana, o anche di più, allora ci possono essere altre ragioni. Ecco alcune delle cause di contrazione della palpebra superiore che a sua volta può innescare una sensazione di contrazione spasmodica o nelle sopracciglia.

* Ottenere apertamente stanco può innescare spasmi muscolari, non solo le sopracciglia, ma l'intero corpo come bene. Fatica è uno dei principali fattori causativi per indebolire i muscoli. Quando il corpo viene scaricata energia, i muscoli inviare segnali sotto forma di spasmi o crampi.

* Perdita di liquido dal corpo, o che soffrono di disidratazione, è anche uno dei trigger per accorgersi contrazioni nella struttura muscolare delle sopracciglia. I muscoli hanno bisogno di abbondanti quantità di acqua e fluidi per funzionare correttamente senza alcun ostacolo. Ignorare questo fatto può portare a questo problema.

* Le infezioni come l'influenza o sinusite può essere responsabile anche per il verificarsi di scosse muscolari. L'intossicazione alimentare, come risultato di mangiare cibo contaminato, possono portare ad un indebolimento dei muscoli, un fallimento per il trattamento, che può provocare contrazioni.

* Le persone che soffrono di anemia, una condizione in cui il numero dei globuli rossi è il modo di sotto del normale, può verificarsi anche spasmi muscolari incontrollabili e improvviso, non solo le sopracciglia e le palpebre, ma anche delle mani e dei piedi. I pazienti diabetici possono anche subire la stessa sensazione.

* I problemi nervosi distrofia muscolare e malattie autoimmuni come il lupus mostrano anche crampi muscolari come uno dei sintomi. Tali contrazioni possono anche causare un certo grado di dolore nel corpo. Un intervallo nel trattamento della distrofia muscolare può finire nella persona di diventare paralizzato, temporaneamente o permanentemente.

* Altre condizioni che possono provocare spasmi intorno agli occhi sono tumore al cervello, l'alcolismo, la sindrome di Cushing, gli effetti collaterali di alcuni farmaci o di carenza nutrizionale. Insufficienza renale e ipotiroidismo, dove gli ormoni tiroidei sono insufficienti, può anche essere cause di contrazioni sensazione le sopracciglia, così come l'intero corpo.

Rimedi per mettere un freno Contrazioni

Anche se non sempre una questione di grave preoccupazione, contrazioni nelle sopracciglia o le palpebre superiori possono anche essere un segno di qualche patologia di base grave per la salute. Non esiste un trattamento effettivo per le sopracciglia contratte, però, i rimedi delle palpebre sopracciglia e superiore contrazioni può essere utile nel controllo degli spasmi. Si può massaggiare la zona con la punta delle dita, esercitando una pressione pari a abbattere gli spasmi. L'applicazione di impacchi freddi o caldi al sopracciglio può anche essere una soluzione per il controllo di arresto non crampi muscolari e spasmi. Facendo una doccia calda può anche contribuire ad alleviare questo problema muscolare. In caso, problemi di salute sono responsabili di una sensazione di spremitura delle sopracciglia, poi consultare un medico è una scelta più saggia, in modo che il disturbo può essere affrontata con l'aiuto di farmaci e un trattamento adeguati.

Qui sono stati alcuni dei motivi per accorgersi sopracciglio spasmi, insieme con le misure di riparazione per abbattere la sensazione. Nel caso in cui le contrazioni aumentano in frequenza, o sono troppo evidenti, accompagnata da dolore, quindi entrare in contatto con un fornitore di cure mediche per l'analisi precisa e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento