mercoledì 12 dicembre 2012

Steam camera Vantaggi


Una camera di vapore è progettato per esporre il corpo di concentrazione di vapore. Un generatore è installato per il pompaggio a vapore in camera di vapore. Essa differisce da sauna vapore generando calore umido ad una temperatura inferiore. La temperatura in un bagno di vapore può variare da 110-140 gradi Fahrenheit e l'umidità relativa è del 100 percento. Mentre sempre più persone hanno preso coscienza sui vari benefici della terapia a vapore, bagni turchi stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo. In tempi recenti, molti proprietari di abitazione stanno optando per l'installazione di bagno di vapore. Con un bagno di vapore, si può godere un bagno di vapore senza visitare un centro termale. Diamo uno sguardo a vari benefici bagno di vapore.

I vantaggi di un bagno di vapore

Un bagno di vapore è un luogo ideale per sottoporsi a una terapia a vapore. I benefici per la salute di bagno di vapore sono note fin dai tempi antichi. In effetti, molti dei medici raccomandano l'uso di camere a vapore per alleviare le condizioni di salute. Alcuni dei consigli per un uso efficace delle camere a vapore stanno bevendo abbondanti quantità di acqua, mentre all'interno della stanza e delicato massaggio del corpo, in particolare le zone dolorose (se presenti). Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi della sala di vapore che si può ottenere, mentre sdraiato nella stanza.

Lotta problemi respiratori: bagni di vapore sono uno dei migliori investimenti per le persone che soffrono di disturbi respiratori. Studi hanno dimostrato che le camere a vapore sono efficaci per ridurre disturbi respiratori. Coloro che hanno problemi di asma, bronchiti, sinusiti e congestione può utilizzare bagni di vapore per l'eliminazione di muco e di lotta contro tali malattie respiratorie.

Rilassamento del corpo: bagni di vapore sono utilizzate per il rilassamento del corpo e / o gestione dello stress dopo una giornata frenetica. All'interno del bagno di vapore, il corpo è esposto a umidità aumentato di pari passo con il calore, che a sua volta aiuta a rilassare le cellule e nei tessuti corporei.

Promuovere la circolazione del sangue: calore e umidità all'interno del bagno di vapore causa i battiti cardiaci aumentati, il che è un tentativo di raffreddare il corpo. Questo favorisce indirettamente la circolazione del sangue e processi metabolici del corpo.

Alleviare il dolore comune: persone che hanno dolori articolari e sintomi di artrite possono sperimentare effetto lenitivo dopo sdraiato in un bagno di vapore. L'alta umidità e le condizioni di calore in un bagno di vapore promuovere il flusso di sangue nelle articolazioni ristrette, in modo da aiutare nella riduzione del dolore.

Disintossicazione del Corpo: L'uso regolare di bagno di vapore aiuta nella disintossicazione del corpo. Induce la sudorazione in eccesso, quindi, indirettamente, espellendo le tossine del corpo attraverso la pelle. Una seduta nel bagno di vapore in grado di espellere circa il 25-30 per cento delle tossine del corpo.

Migliorare la salute della pelle: Un altro vantaggio evidente di un bagno di vapore è il miglioramento della texture della pelle e il colore. In confronto ad altri consigli di bellezza, gli aiuti a vapore nella pulizia profonda della pelle e pori, con il risultato di una pelle sana e luminosa. Per questo motivo, le sessioni regolari nel bagno di vapore sono consigliati per il trattamento di problemi della pelle acne e altri.

Rafforzamento del sistema immunitario: Un bagno di vapore favorisce anche il sistema immunitario, che è vitale per il benessere di un individuo. Il calore e l'umidità elevata causa febbre indotta che fa scattare l'organismo a produrre anticorpi e altri agenti combattere le malattie. In questo modo, il sistema immunitario si rafforza per la difesa dell'organismo contro le eventuali particelle estranee.

Bene! Questo è in sintesi sui vari benefici a vapore stanza salute. Una sessione di bagno di vapore non dovrebbe durare più di 20 minuti. Al termine della sessione, un bagno di acqua fredda è consigliabile per il serraggio dei pori aperti. E 'da notare che le persone che hanno problemi cardiaci e altre malattie sottostanti dovrebbero consultare un medico qualificato prima di usare un bagno di vapore. Parlando per le stanze di vapore pubblici, ci sono alte probabilità di diffusione di germi e microbi che causano malattie. Quindi, si dovrebbe sempre evitare di visitare bagni di vapore molto affollati.

Nessun commento:

Posta un commento