mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Emo for Girls


'Emo' Il termine è un'abbreviazione della parola 'emozionale'. È descritto come un atteggiamento e la moda che viene da emocore o la musica emo. La musica emo è una combinazione di musica hardcore e punk. Entrambi erano molto popolari a Washington DC alla fine degli anni '80. Emo moda è caratterizzato da diversi modi unici di vestirsi e truccarsi. Emo abbigliamento o il suo modo di vestire della pelle comprende indossare pantaloni aderenti e una camicia a righe. Si abbina con un'espressione triste sul volto della persona. Questo tipico aspetto è ulteriormente sottolineata dalla tinta nera frangetta, un paio di piercing e trucco dell'occhio pesante. Il presente articolo si concentra la discussione il trucco per le ragazze emo. Ti dà alcuni suggerimenti trucco emo per i ragazzi pure. Continua a leggere per acquisire qualche conoscenza interessante e utile. Leggi sull'arte emo.

Come fare Makeup Emo for Girls?

Lavare il viso e collo bene con un volto di lavaggio adatto per la vostra pelle. Asciugare la pelle. Applicare uno strato liscio e perfino di fondotinta liquido su tutto il viso e collo con l'aiuto delle dita. Assicurarsi che il fondotinta liquido è vicina al vostro tono naturale della pelle, e ti dà una calma, o più chiaramente un triste aspetto. Se lo si desidera, si può usare un cipria o correttore di una tonalità in grado di soddisfare lo stesso scopo. Utilizzare una spugna o un pennello trucco per applicare i prodotti citati. Un grande consiglio trucco emo è che, mentre l'applicazione fondotinta liquido, cipria o correttore, ricordarsi di non mettere agli angoli interni degli occhi. Oppure, si può finire con uno sguardo incrostato.

Per fare il trucco per le ragazze emo, è necessario lavorare molto sui vostri occhi. Per iniziare con il trucco degli occhi Emo, applicare l'ombretto. È possibile utilizzare su varietà di sfumature per creare un look emo. Tuttavia, i colori più scuri e neon luminosi fare molto bene. Non sporcare l'ombretto. Prendete un bastone o eyeliner kohl bastone, e applicare sulla palpebra inferiore. Tenta di applicare l'eyeliner o kohl in una linea continua liscia. È possibile avviare la linea da entrambe le direzioni, a seconda di quale è comodo per voi. Emo make-up richiede un effetto nero spesso. Pertanto, potrebbe essere necessario andare oltre la prima linea eyeliner sulla palpebra inferiore 4 - 5 volte. Esperti di trucco preferiscono utilizzare un eyeliner colorato per aggiungere vitalità e glamour per l'originale stile di trucco emo. Sporcare la eyeliner fondo un po '. Vi darà un aspetto fumoso.

Ora, concentratevi sulla vostra palpebra superiore. Ripetere tutte le fasi di mettere eyeliner o kohl sopra descritto sulla palpebra superiore. Incontra l'eyeliner sbarcare il lunario fino a entrambi gli angoli degli occhi. All'angolo di fuori, estendere la linea di eyeliner leggermente verso le tempie. Applicare il mascara nero sia ciglia superiori e inferiori. Nel caso in cui, le tue ciglia non sono di spessore, è possibile utilizzare le ciglia finte. Come già accennato in questo articolo, emo trucco si concentra più sugli occhi. Pertanto, non è necessario utilizzare un rossetto luminoso ombra sulle tue labbra. Andare per un lip gloss nude in modo che tutta l'attenzione va sui vostri occhi.

Vedi anche:

* Emo Moda e Hairstyles

* I Emo Haircuts femminili

Il trucco per i ragazzi Emo applicazione richiede leggere variazioni. Si dovrebbe applicare solo quella quantità di fondotinta liquido, cipria o correttore che può nascondere le macchie scure e di altri simili imperfezioni sul viso. L'idea è quella di nascondere il fatto che è stato applicato un cosmetico sul viso o sul collo. In secondo luogo, applicare l'eyeliner solo in spessore che più vi si addice e ti fanno sembrare bello il modo in cui lo stile emo. Non dovrebbe dare uno sguardo dipinto. In terzo luogo, l'applicazione di ombretto non è necessario per ragazzi. Tuttavia, se volete provarlo, andare per una leggera quantità di ombretto carbone. Mettete una piccola quantità di ombretto sotto i vostri occhi per darti un pulito e nemmeno guardare. Evitare l'uso di colori vivaci. Infine, l'uso di mascara è opzionale. Se si desidera, utilizzare sempre mascara nero. Tutto questo è il trucco emo per ragazze e ragazzi. Provate le vostre mani e sperimentare con i vostri sguardi ogni volta che vuoi.

Nessun commento:

Posta un commento