venerdì 21 dicembre 2012

Designs Nail Facile


Belle mani e piedi fare una donna ancora più attraente per un uomo. E quale modo migliore per dare glamour alle mani e piedi, di abbellire con nail art creativa. Ci sono diversi saloni di bellezza che offrono servizi di progettazione delle unghie, ma lo stesso può essere fatto anche a casa. Volete sapere come? Basta seguire le semplici istruzioni indicate di seguito, che ti aiuteranno a creare alcuni disegni unghie facili.

Creative Nail Designs

Per vostra comodità, ho diviso i disegni nail art in tre categorie, vale a dire, i disegni nail art per unghie corte, unghie lunghe e dei piedi. È possibile scegliere uno qualsiasi di questi, a seconda del vostro gradimento ed esigenza.

Designs Nail facile per le unghie corte

Brevi chiodi devono essere verniciati in modo tale che appaiono lungo. Per aggiunta di lunghezza unghie corte, un disegno chiodo semplice sarebbe quella di dipingere il chiodo, come se si pittura due chiodi, cioè utilizzare due disegni separati per la parte inferiore del chiodo e la parte superiore del chiodo.

Nail Art Design # 1: la metà vernice del chiodo, l'estremità inferiore, con smalto nero. Fai linee verticali al chiodo non verniciata con uno smalto per unghie rosso brillante. Queste linee verticali si aggiunge la lunghezza per le vostre unghie, allo stesso tempo farli sembrare unico e bellissimo. Questa Creative Nail Design è destinata a far girare la testa nella vostra direzione.

Nail Art Design # 2: vernice tre quarti del chiodo, a partire dall'estremità inferiore, con smalto rosso. Il chiodo non verniciata, fare piccoli tondi con lo smalto stesso utilizzando un piccolo pennello. Questo è uno dei disegni più semplici nail art per i principianti.

Designs Nail facile per le unghie lunghe

Se chiedete a mio parere, i disegni unghie guardare il meglio sulle unghie lunghe. Con la cura delle unghie adeguato, chiunque può avere le unghie lunghe luscious. Qui ci sono due disegni unghie alla moda per le unghie lunghe.

Nail Art Design # 1: Dipingi tutta l'unghia con smalto giallo. Ora, con uno smalto verde, una foglia piccolo, al centro del chiodo. Utilizzare scintillio per evidenziare il confine della foglia. Questo disegno chiodo è per quelle donne che sono amanti della natura.

Nail Art Design # 2: Dipingi l'unghia con smalto rosa e lasciare asciugare per un po '. Ora, prendete uno smalto per unghie viola e fare diverse forme geometriche come un cerchio, un quadrato e un triangolo con essa, con uno spazzolino. Si tratta di un design moderno Nail Art per la donna di oggi.

Designs Nail facili per Toes

Disegni unghie sono più facili da creare sulle unghie rispetto alle unghie dei piedi. Questo perché unghie possono essere coltivate e quindi, la loro dimensione e lunghezza rende facile creare disegni unghie su di essi. Toenails relativamente sono più piccoli, e quindi difficile da dipingere.

Nail Art Design # 1: Dipingi il toenail intera con la luce blu smalto. Ora con un pennello piccolo e bianco lucido, fare un piccolo fiore, vicino alla punta di ciascuna delle unghie. Prendete un strass argento e posizionarlo al centro del fiore.

Nail Art Design # 2: Dipingi tutta l'unghia con smalto argentato. Ora prendete uno smalto nero e con una piccola spazzola, fare una croce, che copre tutta l'unghia, su tutte le unghie dei piedi. Questo disegno chiodo è destinato per le donne che hanno il coraggio di essere diversi.

Questi sono alcuni disegni unghie facili da fare a casa. Provare a dipingere le unghie con queste idee, e vedere che cosa ha colpito un istante diventano a livello sociale ritrovi.

Nessun commento:

Posta un commento