domenica 2 dicembre 2012

Flatulenza Trattamento


La flatulenza è il termine medico per l'espulsione dei gas intestinali attraverso il retto. Essa si verifica quando i gas in eccesso costruire negli intestini e il resto del tratto digestivo. Questi gas vengono poi trasportati fuori dal corpo attraverso il retto e questa condizione non è altro che la flatulenza. Non ci può essere una serie di ragioni responsabili di flatulenza e gonfiore addominale, il più comune è la reazione chimica tra alcuni alimenti che mangiamo che stimolano la produzione di eccesso di gas nell'intestino. Flatulenza è una parte di digestione ed è una condizione perfettamente normale. Tuttavia, l'eccessiva flatulenza può essere la causa di un sacco di disagio e può richiedere un intervento medico. Flatulenza cronica a volte può essere il risultato di una condizione medica di base come la sindrome dell'intestino irritabile, stipsi e altri disturbi digestivi. In questo articolo, parleremo trattamento cronico flatulenza. Ma prima che diamo una rapida occhiata a cause flatulenza.

Flatulenza cause

Ci possono essere diverse ragioni che possono causare flatulenza. Ingoiare l'aria in eccesso e la rottura di alcune cibo non digerito, che non viene digerito naturalmente può portare a gas in eccesso e gonfiore. Gli alimenti che sono difficili da digerire, come l'amido e fibre, passano in forma non digerito, dal piccolo intestino nell'intestino crasso. Quando questo raggiunge il cibo non digerito crasso, un numero di batteri intestinali agire su di esso e produrre gas diversi. Questi gas uscire dal corpo attraverso il retto con conseguente flatulenza. Altre condizioni responsabili di meteorismo e flatulenza comprendono l'intolleranza al lattosio, intolleranza al glutine, malassorbimento dei grassi e costipazione. Gastroenterite, cancro del colon-retto, sindrome del colon irritabile e alcuni altri disturbi digestivi può anche avere flatulenza come uno dei loro sintomi. Ora che conoscete le varie cause flatulenza, andiamo a gonfiore e il trattamento flatulenza.

Flatulenza Trattamento

Come ho già detto, la flatulenza è una condizione digestiva normale e non richiede alcun trattamento. Ci sono diverse opzioni di trattamento flatulenza naturali che possono essere utilizzati per prevenire gas eccessivo e gonfiore. Ogni corpo persona reagisce in modo diverso per alimenti diversi. Alcuni alimenti possono provocare flatulenza nel tuo caso, ma un tuo amico può godere gli stessi cibi senza alcun disagio. Quindi, la cosa più importante da fare è identificare i cibi trigger di gas ed evitare loro. Questo elenco di alimenti che causano gonfiore può aiutarvi a farlo. Semplici cambiamenti nella dieta e stile di vita possono aiutare a prevenire la flatulenza in larga misura. Date un'occhiata ...

* Se si soffre di eccessiva flatulenza, si dovrebbe evitare di mangiare troppo e andare per i più piccoli pasti che sono di facile digestione.

* Le esercitazioni semplici come camminare a ritmo sostenuto e jogging in grado di fornire grande comfort e sollievo dai problemi di flatulenza.

* Se l'intolleranza al lattosio è la causa della flatulenza nel tuo caso, rimuovere tutti i latticini dalla dieta per qualche giorno per valutare l'effetto sulla flatulenza.

Ginger * e succo di limone fa miracoli per alleviare il gonfiore ed è comunemente usato come rimedio flatulenza. Alcuni rimedi casalinghi altri flatulenza includono cannella, basilico, aglio, noce moscata, semi di finocchio, cumino e coriandolo.

* Bere tè a base di camomilla, finocchio, cumino, aneto o menta dopo i pasti si rivela anche come una grande cura flatulenza.

Questi erano alcuni rimedi casalinghi per prevenire meteorismo e flatulenza. Ora, parliamo over-the-counter rimedi. Ci sono un certo numero di over-the-counter farmaci che sono efficaci nel trattamento flatulenza. Gli antiacidi e alcuni enzimi digestivi sono i più comuni non soggetti a prescrizione rimedi utilizzati per ridurre la flatulenza e gonfiore. Sono disponibili sia in forma masticabile nonché in forma liquida. Farmaci contenenti enzimi digestivi può risultare utile per chi soffre di problemi di flatulenza a causa di intolleranza al lattosio. Probiotici favorire la crescita di batteri amichevoli nel sistema digestivo e può migliorare la digestione, riducendo così il problema di gonfiore gastrico e gas. Un altro comune over-the-counter farmaco che è efficace contro la flatulenza è Carboncini. Carbone assorbe il gas dal sistema digestivo e quindi riduce i sintomi di flatulenza. Tuttavia, le compresse di carbone dovrebbero essere evitati se sta assumendo altri farmaci.

Quindi, questo era tutto sul trattamento flatulenza. Una cosa che può aiutare ad alleviare i sintomi della flatulenza è bere molta acqua in quanto aiuta nel processo di digestione. Tuttavia, è necessario consultare il medico appena possibile, se i sintomi della flatulenza persistono a lungo e nessuno dei rimedi sembrano funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento