venerdì 7 dicembre 2012

Sangue e muco nelle feci


Il colore normale delle feci umana è marrone, e può essere superato facilmente senza affaticare o mettere pressione sulla parete rettale. La presenza di sangue e muco nelle feci, invece, può essere un indicatore o sintomo di un certo numero di condizioni di salute, che interessano il colon o intestino. Può essere sanguinamento rettale o sanguinamento si verificano in altre parti del sistema digestivo. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle condizioni mediche più comuni, che possono mostrare segni di muco e sangue nelle feci.

Sangue e muco nelle feci cause

Diarrea

La diarrea è una delle condizioni più comuni, associato con scarico di feci acquose come pure la presenza di muco e sangue in esso. E 'la causa più importante di sangue e muco nelle feci bambino. La diarrea può essere causata da una serie di fattori tra cui, infezioni virali, batteriche o parassitarie, intolleranza a determinati alimenti, alcol e l'ingestione di alcuni farmaci, o può essere un sintomo di disturbi intestinali o dell'intestino, come, morbo di Crohn, la dissenteria, colon irritabile La sindrome, diarrea ecc lieve non è una delle principali cause di preoccupazione, ma se dura per diversi giorni, ed è anche accompagnata da sangue e muco nelle feci, allora la condizione richiede cure mediche immediate.

Gastroenterite o Stomaco Flu

Influenza dello stomaco o gastroenterite si riferisce a infiammazione del tratto gastrointestinale, compreso lo stomaco e l'intestino tenue. Essa può essere causata da infezioni virali e batteriche. Adenovirus, parvovirus così come i batteri come, Salmonella, Shigella e Campylobacter possono essere gli agenti infettivi responsabili di gastroenterite. Anche le allergie alimentari e l'esposizione ad alcuni metalli pesanti tossici possono anche causare questa malattia. Diarrea e sangue nelle feci con la febbre crampi, nausea, vomito e dolore addominale o sono i sintomi più comuni di questa condizione.

Colite ulcerosa

Colite ulcerosa è una malattia infiammatoria intestinale, caratterizzato dallo sviluppo di ulcere nel rivestimento del colon e del retto. Sebbene l'esatta causa di questa condizione non sono noti, la genetica e diversi fattori ambientali come la dieta o di determinati alimenti sono stati pensati per svolgere un ruolo importante. Le ulcere del retto e del colon possono sanguinare e provocare la presenza di sangue e muco nelle feci, oltre a produrre alcuni altri sintomi come, diarrea profusa, dolori o crampi addominali e stanchezza. La condizione richiede cure mediche immediate per prevenire alcune complicazioni gravi o pericolose per la vita.

Malattia di Crohn

Un'altra malattia infiammatoria intestinale, che si caratterizza per l'infiammazione del tratto gastrointestinale, più comunemente del piccolo intestino. Malattia di Crohn è di solito considerata come una malattia autoimmune, e si crede di essere influenzata da alcuni fattori ambientali come la dieta e il fumo. Come la colite ulcerosa, è anche associata con ulcere intestinali, sanguinamento rettale, diarrea e dolore addominale.

Dissenteria

La dissenteria è un'altra condizione che può produrre il sintomo di sangue e muco nelle feci, con diarrea grave. Può essere virale, infezione batterica o protozoo, che può causare infiammazione dell'intestino, in particolare del colon. I sintomi di dissenteria includono, dolori addominali e crampi, perdita di peso, stanchezza e febbre. La malattia è di solito una contrazione del consumo di alimenti o acqua contaminati.

La diverticolite

Diverticoli sono le piccole sacche, che possono essere trovati sporgente dal crasso. Se questi sacchetti si infiamma o si infetta, si parla di diverticolite. La persona interessata può sperimentare intenso dolore addominale o crampi, nausea, vomito con febbre. Sanguinamento rettale può anche essere presente, se la condizione diventa troppo grave.

Emorroidi

Il emorroidi termine è usato per indicare l'infiammazione delle vene del retto e dell'ano. Condizioni come la stitichezza, che i ceppi della parete rettale durante il movimento intestinale, può portare a emorroidi. Tra gli altri sintomi, la presenza del sangue in poppa può essere un indicatore importante delle emorroidi. Insieme emorragia rettale, una piccola quantità di muco possono anche essere trovati nelle feci. Per saperne di più sul muco nelle feci e sangue cause nella diagnosi feci.

Quindi, queste sono alcune delle cause più comuni di sangue e muco nelle feci. Tuttavia, in molte volte, una piccola quantità di sangue nelle feci può essere causato da ragadi anali o crack della pelle intorno all'ano. Non è una delle malattie, e può risolvere da solo. Ma, a volte, sangue nelle feci può essere un indicatore del cancro del colon o del retto. Pertanto, la condizione deve essere immediatamente diagnosticato consultando un medico, specialmente se è accompagnata dalla presenza di muco nelle feci, dolori addominali, febbre e diarrea. Il medico potrebbe prescrivere i farmaci appropriati per trattare la condizione, sulla base delle cause sottostanti.

Nessun commento:

Posta un commento