mercoledì 19 dicembre 2012

Cause arrossamento del viso


Una delle lamentele più comuni che le persone presentano al medico è arrossamento del viso. Questo è piuttosto una condizione di disagio in quanto è palesemente visibile in ogni momento e c'è poco che una persona può fare per nasconderla. Questa condizione può o non può essere permanente e non può o non può presentarsi con altri sintomi. Ci sono molte cause arrossamento del viso che includono patologie autoimmuni e le infezioni. Riportate di seguito sono alcune cause di arrossamento del volto, che può aiutare a identificare l'eziologia della sua condizione.

Cause di arrossamento del viso

Rosacea

Questa è una condizione che di solito colpisce i caucasici ed è più frequente nelle donne. L'insorgenza di questa condizione è visto tra i trenta ei sessant'anni. Il rossore del viso della rosacea generalmente comincia con la faccia centrale attraverso il naso guance e la fronte, ma può colpire anche il collo, il torace, le orecchie e il cuoio capelluto. Inizialmente, può assomigliare a una scottatura solare. Tuttavia, mentre il rossore può variare di giorno in giorno, i sintomi peggiorano alla fine e ci sono altri sintomi che anche sorgere. Questi includono prurito, la formazione di piccole papule, telangiectasia (dilatazione dei vasi sanguigni superficiali del viso), papule e pustole rosse a cupola, grintosi occhi rossi, bruciore e sensazione di bruciore, ecc

Lupus

Lupus o lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune, cioè, una condizione in cui gli anticorpi non differenziare le cellule del corpo e cellule estranee. Questa malattia colpisce diversi organi tra cui la pelle, cuore, polmoni, i reni, le articolazioni e il cervello. È una delle cause rossore facciale in quanto porta a eruzioni per l'eccesso di attività infiammatoria nel corpo. Eruzione Lupus di solito assomiglia una farfalla in forma e così, si vede ad incidere il ponte del naso e le guance, ma non la fronte. Così, è noto anche come rash malare a farfalla o rash cutaneo lupus. Queste persone possono anche avere eruzioni cutanee altre parti del corpo, come le gambe.

Scarlattina

Una delle altre cause arrossamento del viso comprende la scarlattina. Qualsiasi tipo di febbre ha un'alta probabilità di condurre a arrossamento o eritema del volto. In scarlattina, la caratteristica più sorprendente è l'eruzione cutanea. Assomiglia di solito un brutto caso di scottature con piccole protuberanze che possono prurito. L'eruzione cutanea appare di solito prima sul collo e viso, con una regione leggera di pallore intorno alla bocca. Si diffonde poi al torace, schiena e poi il resto del corpo. Questa eruzione cutanea è spesso traballante in natura.

Altre cause

Ci sono molte altre cause di arrossamento del viso. Questi includono la gravidanza, la menopausa, vampate di calore, ipertiroidismo, colpo di calore, disidratazione, diabete, malattie cardiache, morbo di Hodgkin, sindrome da carcinoide, ecc Una delle cause più comuni di arrossamento del viso è anche reazioni allergiche a determinati farmaci o generi alimentari che una persona può essere allergico o intollerante a, come una reazione anafilattica. Ci sono molte condizioni ormonali che possono anche portare ad arrossamenti e rossore del viso, come la sindrome di Cushing, feocromocitoma, ecc Le persone che soffrono di una crisi ipertensiva tendono anche ad avere arrossamento del viso.

Ci sono altre cause più comuni arrossamento del viso pure, che sono di natura transitoria. Questi includono il consumo di alcol, cibi piccanti, esercizio fisico, rabbia, stress, imbarazzo in una riunione sociale, sensibilità alla niacina, ecc Questi sono di natura transitoria e risolvere da soli. Tuttavia, se si è affetti da cronica arrossamento del viso che si rifiuta di andare via, nonostante i vostri sforzi migliori, allora è meglio visitare un medico e ottenere lo stato diagnosticato e trattato.

Nessun commento:

Posta un commento