domenica 2 dicembre 2012

In che modo fumare causare malattie di cuore


Il fumo è generalmente associata a malattie respiratorie e cancro ai polmoni, ma contrariamente alla credenza popolare, il fumo è una delle principali cause di malattie cardiovascolari. Secondo l'American Health Association, "fumo di sigaretta è la principale causa prevenibile di morte prematura negli Stati Uniti, che rappresentano 440.000 degli oltre 2,4 milioni di decessi annuali." Gli studi hanno dimostrato che i fumatori sono a più alto rischio di numerose malattie cardiovascolari. Le donne che fumano e sono sul controllo delle nascite prescrizione sono a più alto rischio di malattie cardiache. Cerchiamo di sapere come fa il fumo causa malattie cardiache e quali sono le altre malattie causate dal fumo.

In che modo fumare causare la malattia cardiovascolare

Il cuore dipende arterie per la circolazione del sangue. Il fumo provoca una condizione nota come aterosclerosi, generalmente noto come "il processo di indurimento delle arterie". Il fumo di sigaretta contiene più di 3000 sostanze chimiche tra cui il monossido di carbonio e nicotina che danneggiano il rivestimento interno delle arterie coronarie. Queste sostanze chimiche aiutare la deposizione di colesterolo che ostruisce le arterie e questo intasamento riduce l'apporto di ossigeno al cuore, mettendo il corpo ad un rischio di attacco cardiaco.

Vi sono varie altre malattie cardiache che sono associati al fumo. Il fumo aggrava la condizione di ipertensione porta a ipertensione maligna. Il fumo riduce il livello di alta colesterolo HDL e porta ad un aumento dei livelli di bassa densità lipoproteine. Le sostanze chimiche presenti nel fumo causano l'accumulo di colesterolo nelle arterie coronarie. Questa volta, aumenta le possibilità di attacchi cardiaci e ictus vari altri. Il fumo provoca uno squilibrio ormonale in quanto suscita l'organismo a produrre più elevati livelli di adrenalina e cortisolo. Il fumo è stato associato anche a difficoltà di respirazione, che è molto importante in caso di un attacco di cuore.

Numerosi studi hanno dimostrato che i fumatori sono a più alto rischio di varie malattie cardiovascolari, tra cui attacchi cardiaci fatali. Le persone che fumano una quindicina di sigarette al giorno sono da due a quattro volte più probabilità di avere un attacco di cuore una volta nella vita. Luce Fumo o sigarette miti ha poco effetto sulla riduzione degli effetti negativi del fumo.

Ci sono diverse altre malattie che attribuiscono la loro causa di cancro ai polmoni il fumo e malattie respiratorie che sono quelli importanti. Oltre al cancro del polmone, i fumatori sono ad alto rischio di contrarre il cancro della gola e dell'esofago. Il fumo porta anche a una condizione nota come malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO). Le persone che soffrono di BPCO hanno difficoltà a respirare con frequenti colpi di tosse. Il fumo è anche legato a varie disfunzioni sessuali e può portare alla sterilità nelle donne.

Il fumo potrebbe essere mettere i vostri cari a rischio, come alcuni studi hanno dimostrato che i fumatori passivi sono anche a più alto rischio di sviluppare malattie cardiovascolari. E 'importante quindi, che si mette nel vostro sforzo per sbarazzarsi di questa abitudine. Molte persone sono scoraggiati dal pensiero di smettere di fumare in quanto ritengono di aver fumato tutta la loro vita, così ha vinto t smettere fare la differenza, ma numerosi studi hanno rivelato che per smettere di fumare, si riducono le probabilità di un attacco di cuore del 50 %. Più di un corso di un decennio, il rischio diventa più bassa di quella di un non-fumatore.

Ci sono una miriade di opzioni disponibili per le persone che vogliono smettere di fumare. Ci sono numerosi "Stop Smoking" farmaci disponibili oggi sul mercato. Un altro modo per liberarsi dal vizio deve essere sottoposto a terapia sostitutiva della nicotina. Se si scopre che si stanno affrontando problemi con smettere di fumare, si può sempre prendere l'aiuto di un consulente. Ricordate, siamo tutti nati non fumatori e, se siamo determinati a sufficienza per dare il calcio, lo possiamo fare. Alla fine, mi auguro che questo articolo su come funziona il fumo causa la malattia cardiaca vi aiuterà a conoscere il fumo comporta pericolo per la nostra salute cardiovascolare.

Nessun commento:

Posta un commento