domenica 9 dicembre 2012

Stomaco Ulcera Relief


Una ferita aperta nel rivestimento dello stomaco o dell'intestino è conosciuta come ulcera gastrica. E 'causata dal batterio chiamato Helicobacter pylori e di utilizzo a lungo termine di non-steroidei anti-infiammatori (FANS) come l'aspirina, Voltaren, Indocin e naprossene. Ulcera allo stomaco provoca disagio immenso col sofferente. I più comuni sintomi di ulcera allo stomaco sono ricorrenti bruciore nella parte superiore dell'addome. In alcuni pazienti, il dolore peggiora dopo qualche ora di mangiare. Questo perché, quando il cibo lascia lo stomaco, la concentrazione di acido rimane alto. Questo provoca un forte dolore addominale.

Ci possono essere alcuni casi di ulcera allo stomaco dove invece di dolore, vi è un aumento della fame o gonfiore. Una complicazione grave ulcera allo stomaco è il sanguinamento. Tale condizione è indicata da feci nero. Ulcere sanguinanti bisogno di cure mediche immediate. Tuttavia, ci sono certe cose che possono essere provati al comfort della vostra casa, per ridurre sensibilmente ulcera allo stomaco. Date un'occhiata al seguente conto in un'ulcera allo stomaco per capire il disordine bene.

Stomaco Ulcera: Diagnosi

Di solito, i sintomi e la storia medica del paziente sono sufficienti per il sospetto di ulcera allo stomaco. Tuttavia, diversi test diagnostici sono disponibili per confermare la presenza di ulcera allo stomaco. Un esame diretto dell'ulcera è condotta con l'ausilio di endoscopia intestinale superiore. La stessa può essere visto da un bario radiografia dello stomaco. A volte, un campione bioptico si ottiene per rilevare la malignità della ulcera allo stomaco, in rari casi.

Stomaco Ulcera: Trattamento

Il trattamento delle ulcere dello stomaco si basa sulla cura la causa per tutto. Come già detto, ci sono due ragioni principali alla base ulcera allo stomaco, vale a dire una infezione da H. pylori e l'uso prolungato di FANS. Nel primo caso, il trattamento dell'infezione con antibiotici efficaci dà il paziente completo sollievo ulcera gastrica. Allo stesso modo, in quest'ultimo caso, evitando FANS fornisce sollievo da ulcera gastrica nel tempo. Il trattamento medico per l'ulcera allo stomaco comprende anche farmaci acido soppressione, mentre la guarigione del danno.

Stomaco Ulcera: Home Rimedi

È possibile provare i modi di seguito suggeriti naturali di accelerare il processo di guarigione delle ulcere gastriche.

* La caffeina e l'alcol stimola la produzione di acido dello stomaco. Entrambe queste sostanze dovrebbero essere evitati completamente se si avverte dolore intenso a causa di un'ulcera allo stomaco.

La nicotina * ostacolerà il processo di guarigione dell'ulcera dello stomaco. Si consiglia di non fumare o masticare tabacco. Questo ritarderà il processo di trattamento delle ulcere dello stomaco.

* I Over-the-counter antiacidi possono essere adottate per ottenere facilità temporanea dal mal di stomaco e ulcera altri disagi. Uno degli antiacidi popolare chiamato Pepto-Bismol, aiuta nella cura dell'ulcera dello stomaco.

* Un paziente di ulcera allo stomaco dovrebbe cercare di condurre una vita senza stress. Si ritiene che lo stress aggrava i sintomi di ulcera gastrica.

* Si dovrebbe evitare di mangiare cibi piccanti, aspro e caldo in quanto tendono ad irritare lo stomaco. Questo è uno dei rimedi migliori ulcera dello stomaco.

* A seguito di una dieta semplice, con un calendario fisso di orari dei pasti fornisce al corpo con sollievo allo stomaco ulcera.

* Un rimedio a base di erbe per l'ulcera dello stomaco è liquirizia o Glycyrrhiza glabra. Prendete la sua radice, asciugarlo e immergerlo in acqua per circa 8-9 ore. Mangia con altri piatti come il riso gruel.

Efficace farmaco ulcera allo stomaco è disponibile per il sollievo delle ulcere allo stomaco. Purtroppo, non producono gli effetti desiderati su molti pazienti. In tali casi, la chirurgia, essendo l'ultima opzione, è condotta. Esso può essere un intervento chirurgico o con l'aiuto dei metodi laparoscopiche. Nella maggioranza dei casi, si ottengono risultati positivi. Così, passando attraverso le informazioni fornite sulle ulcere allo stomaco, è necessario venuti a sapere che completa sollievo ulcera allo stomaco è possibile e può essere raggiunto con i trattamenti medici con a seguito di alcuni rimedi domestici semplici. Il futuro è davvero promettente per i pazienti con ulcera allo stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento