sabato 8 dicembre 2012

Colon Problemi


Colon è la parte dell'intestino crasso tra il cieco e il retto, si distilla l'acqua e sale dal cibo prima di essere espulso dal corpo. I due punti non è un attore importante nel processo di digestione, ma ha la sua importanza. Colon non prendere in acqua, potassio e alcune vitamine liposolubili dai prodotti alimentari. L'intestino crasso è fatta di colon, cieco e del retto. Colon trovato in esseri umani si compone di quattro parti: il colon ascendente, colon trasverso, colon discendente e del sigma.

Tipi di problemi al colon

In corso di un esame del colon è il modo migliore per assicurarsi che il corpo è o non è affetto da problemi al colon. Problemi legati al colon può causare sanguinamento in culo, che può o non può essere accompagnata da mal di stomaco forte. In passato molte persone non conoscevano colon e del ruolo che essa svolge. Tuttavia, oggi, quando le complicazioni sono sorte due punti diversi, sempre più persone vogliono sapere su di loro. Indicato di seguito è un elenco di comuni complicanze del colon negli uomini e nelle donne.

Ragade anale

Una fessura è una terribile lacerazione nell'ano. Quando la mucosa anale è allungata oltre il suo limite, porta ad una ragade anale.

Emorroidi

Emorroidi è una collezione di vene gonfie nella zona del retto o l'ano, la condizione può peggiorare e causare sanguinamento e prurito.

La diverticolite

In questa condizione tasche sono formate sulla parete del colon e queste tasche possono essere arrossata e può anche sanguinare. La diverticolite causa anche forti dolori allo stomaco.

Malattie intestinali

Malattie intestinali può anche causare problemi al colon. Malattie intestinali come il morbo di Crohn e colite ulcerosa può anche influenzare il colon in modo grave.

Intussuscezione

E 'uno dei punti più terribile complicazione. In intussuscezione tenue crolla al colon superiore.

La crescita anormale degli organi

Crescite anomale vicino o sul colon può essere non-cancerose, precancerose o cancerose. Precancerose significa che l'organo sia nelle fasi di crescita e può portare al cancro del colon. Un esempio di crescita anormale è un polipo. Può essere una dimensione di una pallina da golf o anche di più. I polipi si trovano sul rivestimento del colon o del retto.

Sintomi di problemi al colon

Tali sintomi sono spesso impossibili da ignorare. Se non trattata in tempo, possono causare condizioni di pericolo di vita. Il cancro del colon è la forma più frequente di cancro rilevato negli Stati Uniti il ​​tumore di solito inizia dal colon superiore dura circa due decenni a sviluppare, rendendo impossibile da rilevare nelle fasi iniziali. Problemi con colon negli uomini, le donne e gli adolescenti sono comuni oggi. La gente non pensa che la loro colon potrebbe dare loro pericoli per la salute tali fino a quando non inizia a dare problemi. Trattamento Colon si chiama pulizia del colon, ma negli ultimi tempi è anche conosciuto come l'idroterapia del colon e del colon sintomi del colon irrigation.Some comuni nelle donne e gli uomini sono riportati di seguito

* Tu quanti soffrono di mal di stomaco, indigestione, nausea e vomito.

* Abitudini intestinali irregolari come la stipsi e diarrea, che può portare a grave dolore.

* Si potrebbe soffrire di uno stomaco gassosa a causa della malattia di Crohn, che provoca difficoltà nella digestione dei vari prodotti alimentari.

* Il colore delle feci può essere rosso vivo a causa del sanguinamento all'interno del vostro intestino.

* Perdita di peso irregolare è anche un sintomo comune di un problema colon.

* I sintomi più comuni di intussuscezione sono nausea, vomito e forti dolori addominali. Con l'avanzare condizione che la vittima soffre di sangue e muco che appare nelle feci e sanguinamento rettale. A palpabile (può essere toccato o sentito) tumore può anche essere un sintomo di intussuscezione.

Dieta per complicazioni Colon

Mangiare il cibo giusto per animali può rivelarsi utile per i due punti travagliata. Ecco uno sguardo a una dieta sana per le complicanze del colon

* Aumentare la quantità di fibre nella dieta quotidiana. Un americano medio riceve circa 11 grammi al giorno, ma nutrizionisti raccomandano 35 grammi. Un aumento di fibre aiuta a regolare movimento intestinale e previene la costipazione.

* I Cereali, verdure fresche e frutta hanno un elevato contenuto di fibra. Integratori di fibre può anche essere preso con acqua.

* Avere molta acqua e succhi di frutta per assicurarsi i due punti liscia. Ridurre al minimo l'assunzione di alcool e bevande gassate. Evitare cibi molto grassi e caffeina.

* Esercizio regolarmente per prevenire la stitichezza e complicazioni dello stomaco.

* I lassativi dovrebbe essere un rigoroso no-no, lassativi interferire con il buon funzionamento del colon.

Le persone sono invitati a verificare regolarmente per problemi al colon, una volta che compirà 50 anni. Diagnosi di complicazioni del colon nelle fasi iniziali vi aiuterà a condurre una vita lunga e sana.

Nessun commento:

Posta un commento