domenica 9 dicembre 2012

Movimenti intestinali anomali


Movimenti intestinali anormali sono un termine ombrello per significare parecchi segni che non è regolare o ordinario. Considerando il fatto che il piano di dieta e abitudini di vita diverse da una persona all'altra, ogni segno movimento intestinale che non è normale per l'individuo è considerato anormale. Il problema del movimento di viscere anormale è ugualmente osservata tra i bambini e gli adulti, anche se quelli più giovani sono più sensibili a questo problema che le persone anziane.

Al fine di identificare i problemi movimento di viscere, bisogna passare attraverso i segni di un movimento intestinale normale, che variano in modo significativo per ogni individuo. Facciamo un esempio, feci passare una volta è normale per alcune persone, mentre per altri, la frequenza dei movimenti intestinali è di due o più al giorno. Pertanto, non esiste una definizione effettivo per il numero ideale di movimenti intestinali che devono essere considerati normali.

Movimenti intestinali anomali: La spiegazione di

Mentre discute più sulla frequenza dei movimenti intestinali, il numero che vanno da tre volte al giorno per tre volte alla settimana è considerato normale. Per essere più precisi, uno sgabello passaggio singolo più di tre volte al giorno e che poops troppo acquosi indicare una condizione di diarrea. Al contrario, minor numero di movimenti intestinali o tre volte a settimana, mentre passa feci indurite è un sintomo di stitichezza.

Senza dubbio, la prima cosa che viene in mente di tutti sui problemi anomali movimenti intestinali è la stitichezza e / o diarrea. Mentre i risultati di costipazione nei movimenti intestinali dolorosi e formazione di gas in eccesso, la diarrea porta a frequentare passaggio di feci acquose. E movimenti normali sono in grado di passare senza sforzo, morbido e simile alla forma e le dimensioni di una salsiccia. Sgabelli molto sottili o stretto può essere un segno di un problema di salute dell'apparato digerente o il cancro del colon. Tuttavia, alcune persone tendono ad avere movimenti intestinali più morbidi o duri.

In termini di colore di normali movimenti intestinali, le feci dovrebbero essere giallo-bruno, marrone o dorato. Improvvisi cambiamenti nel formato, colore, forma, consistenza e la frequenza delle feci indica una condizione anomala. Allo stesso modo, un movimento intestinale sanguinosa è un sintomo comune di emorroidi. Movimenti intestinali anormali nei bambini sono molto difficili da identificare. Questo è principalmente perché l'intervallo raccomandato tra due defecazione variare a seconda dell'età e della dieta normale del bambino. Movimenti intestinali anormali negli adulti, che sono nel loro 50s dovrebbe essere preso sul serio.

Movimenti anomali intestinali: Trattamento

Come con qualsiasi forma di problema medico, la causa dei movimenti intestinali anomali sono considerati per aver sostenuto i trattamenti corretti. Tuttavia, per quasi tutti i casi di movimenti intestinali anomali, una dieta povera (privo di fibre) e stile di vita sedentario sono le cause principali. Così, le persone che sono inclini a episodi costanti di movimenti intestinali anormali dovrebbero astenersi dai cibi pronti e trasformati. Inoltre, essi dovrebbero svolgere le normali attività fisiche e cercare consigli di gestione dello stress.

Nella nota conclusiva, il mantenimento salutare del sistema digestivo e consumare una dieta ben bilanciata, arricchita con frutta e verdura aiuterà nella lotta contro la condizione di movimenti intestinali anomali. Non aspettare di avere i movimenti intestinali, soprattutto quando si sente il bisogno di passare sgabello. Consultare il medico per sintomi gravi e prolungati problemi di movimento di viscere. Seguire questi suggerimenti sul trattamento movimenti intestinali anomali e condurre una vita spensierata.

Nessun commento:

Posta un commento