venerdì 7 dicembre 2012

Sanguinamento dell'ulcera peptica


Ci sono diversi nomi con i quali si fa riferimento a con ulcera peptica. E 'noto come ulcera peptica, acronimo di cui è PUD. In questa condizione, non vi è la membrana mucosa erosione nel tratto gastrointestinale. Ulcera peptica è una lesione, che è rotonda o ovale. Esso può influenzare il rivestimento dello stomaco quanto può influenzare il duodeno. Sanguinamento ulcera peptica è una condizione frequente nelle persone sopra i 60 anni di età. Ora che sappiamo, che cosa è un ulcera peptica, leggeremo in merito alle cause, sintomi e trattamento del sanguinamento da ulcera peptica.

Sanguinamento dell'ulcera peptica - Cause

In questa condizione, il rivestimento dello stomaco è mangiata dagli acidi dello stomaco e succhi digestivi. La causa comune è l'ulcera peptica batterio Helicobacter pylori. I batteri abita il tratto gastrointestinale, che si traduce nella condizione. Si è spesso visto che ci sono persone che non soffrono di questa condizione, anche se hanno i batteri che vivono nel tratto gastrointestinale. Se il sistema immunitario è in grado di sbarazzarsi degli anticorpi, quindi una persona non soffrono di questa condizione.

Ci sono fattori di stile di vita, che sono noti per causare la condizione pure. Lo stress, la dieta, la caffeina, fumo, consumo di alcol, ecc, sono alcune delle cause più comuni della condizione pure. Insieme ai fattori di stile di vita, ogni squilibrio nei liquidi digestivi come l'acido cloridrico e pepsina può anche dare luogo a sanguinamento da ulcera peptica. Sebbene entrambi questi liquidi sono necessari per spezzare il cibo, quando i meccanismi di difesa naturali dello stomaco si rompe, gli acidi attaccano il rivestimento dello stomaco. Assunzione di non-steroidei anti-infiammatori non steroidei anche fare lo stomaco vulnerabili a questi acidi dello stomaco nocivi.

Sanguinamento dell'ulcera peptica - Sintomi

I più comuni sintomi di ulcera allo stomaco è la sensazione di bruciore allo stomaco. Quando una persona soffre di sensazione di bruciore, si provoca un sacco di disagio. La condizione può durare per un periodo di tempo molto lungo. A volte questa condizione può essere frainteso con il bruciore di stomaco. Se la condizione non si placa nemmeno, è meglio consultare un professionista sanitario.

Il sintomo successivo è il dolore addominale. Il dolore è causato ulcera peptica, quando la condizione diventa grave. In questo caso il rivestimento dello stomaco diventa perforata, che a sua volta porta all'accumulo di cibo non digerito nella cavità addominale con gli acidi gastrici. Nel caso in cui l'ulcera si fa strada nel rivestimento dello stomaco, poi ripetersi frequente di dolore verrà osservato. Insieme con dolore addominale, l'altro sintomo ulcera peptica e segno è eruttazione. Spesso eruttazione sarà accompagnata da malattia da reflusso acido.

Gli altri sintomi di ulcera peptica è gonfiore. Se l'ulcera è causato alla base del duodeno, spesso il tessuto cicatriziale otturano tra lo stomaco e duodeno, che conduce a gonfiore. Questa condizione è spesso indicato come ulcera duodenale. Insieme con pienezza addominale, la persona può anche soffrire di sensazione di nausea, che può innescare il vomito pure. Il vomito è quindi anche l'ulcera peptica sintomi della malattia, quando è dovuta a causa di nausea dopo aver mangiato, ecc

Ulcera peptica Bleeding - Trattamento

La linea di trattamento da adottare per sanguinamento dell'ulcera peptica dipende sintomi dell'ulcera peptica i. La prima misura intrapresa è quello di alleviare la persona delle complicanze ulcerose. Nel trattamento di ulcera peptica, il paziente viene chiesto di tenere lontano da non-steroidei anti-infiammatori non steroidei, caffeina, sigarette, ecc Questo aiuta nel processo di guarigione. Il prossimo passo nel trattamento della malattia dell'ulcera peptica sta dando gli antiacidi, che aiuta a neutralizzare gli acidi dello stomaco. Tuttavia, l'effetto dei antiacidi non durano a lungo e possono essere ripetute ad intervalli regolari. Ulcera peptica intervento chirurgico è consigliato solo nei casi più gravi.

Il passo successivo è quello di passare a una dieta ulcera peptica. In questa dieta, la persona dovrebbe consumare una dieta ricca di fibre. La dieta ulcera peptica deve essere ricca di frutta e verdura. Questa dieta non solo aiuta nella guarigione della malattia, ma aiuta anche nel prevenire le recidive della malattia. Se la condizione è causata da batteri, allora è meglio includere alimenti come mele, mirtilli, sedano, cipolle, aglio, ecc, che sono ricchi di flavonoidi. E 'meglio non consumare cibi piccanti o. Caffeina in qualsiasi forma, non dovrebbe essere una parte della dieta.

Spero che con questo scrivere, sai i sintomi di sanguinamento dell'ulcera peptica, cause e trattamento. Se le ulcere dello stomaco non andare via per molto tempo, si consiglia di cercare un aiuto professionale. Dopo aver approfondito check-up, saranno le cause e il trattamento di ulcere sanguinanti essere deciso. Allo stesso tempo, è meglio adottare alcune tecniche di rilassamento e di stress, che aiuterà a guarire la malattia.

Nessun commento:

Posta un commento