venerdì 21 dicembre 2012

Trucco per l'acne incline pelle


Le persone che soffrono di acne dovrebbero fare attenzione sul tipo di trucco che usano. Ogni donna desidera ardentemente per una pelle perfetta e con il trucco destra è possibile per camuffare l'acne esistenti e impedirne la visualizzazione. Alcuni cosmetici causare l'acne flare-up, quindi è molto importante scegliere i cosmetici più adatti che non porteranno a sblocchi. Il trucco giusto per l'acne incline pelle non solo nascondere le imperfezioni ma anche dare l'impressione di avere una carnagione liscia, rugiadosa e radiosa.

Cosmetici per l'acne incline pelle

Se avete l'acne incline pelle, optare per la formulazione a base acqua di fondamento. Aggiungere poche gocce di oli essenziali come lavanda e tea tree nella idratante prima dell'applicazione della fondazione in quanto lenisce e calma la pelle. Quando si ha la tendenza di avere brufoli e punti neri, è meglio scegliere le formulazioni oil free in fondazioni. Montata o fondazione mousse, crema in polvere o liquido per le fondazioni in polvere sono più adatti per l'acne incline pelle. Se sono riluttanti a utilizzare le fondazioni, si può optare per una crema idratante colorata per un tocco di colore e di pura copertura durante la stagione calda e umida. Punteggiano il fondamento sul viso e quindi utilizzare una spugna o un pennello trucco per diffondere uniformemente. Spazzare la fondazione dall'interno verso l'esterno in movimento, in modo che la fondazione si fonde con la pelle.

Usa un correttore di alta qualità che corrispondono alla tono della pelle per nascondere macchie e arrossamenti causati a causa di infiammazione. Usare un pennello molto piccolo e sottile per applicare il correttore al centro della macchia e poi mescolarla dentro Imposta la vostra base con una leggera spolverata di cipria in polvere con l'aiuto di un pennello. La spazzola agirà come una carta assorbente e contribuire ad assorbire l'olio in eccesso. Se non si dispone di un correttore, è possibile utilizzare il fondamento denso che si accumula sulla parte inferiore del coperchio del vostro cosmetici per nascondere macchie. Ma assicuratevi di non usare il trucco concealer troppo su una macchia. Quando si sceglie il trucco, soprattutto arrossire e bronzer, acquistare prodotti senza olio e polvere a base come assorbire l'olio e ti aspetto fresco. Alcuni dei migliori trucco per acne incline pelle areChanel Ascensore Lumaire rassodante e levigante Makeup Fluid, Lancome Maquicompleu Concealer e Biotherm Aquateinte Oligo Tinted Moisturizer termica. Come si potrebbe leggere su come scegliere la base perfetta.

Consigli per la scelta di Trucco per l'acne incline pelle

Ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente durante lo shopping per i prodotti cosmetici se avete la pelle incline.

* Usare solo olio privo di trucco ed evitare prodotti che contengono petrolio con i prodotti come olio minerale.

* Si potrebbe trovare creme solari troppo oleosa, in modo da utilizzare le fondazioni che contengono ossido di titanio come si tratta di un protettore naturale Dom

* Evitare prodotti cosmetici che contengono ingredienti come il dimeticone e ossicloruro di bismuto in quanto possono ostruire i pori della pelle e macchie causa.

* L'ossido di zinco e argilla caolino sono ottimo olio assorbenti e anti-infiammatori ingredienti. Quindi assicuratevi che questi prodotti sono presenti nel vostro trucco.

* Evitare i prodotti che contengono alcol, come l'alcol asciuga la pelle privandola di umidità. Questo a sua volta determina una eccessiva produzione di olio causando ostruzione dei pori e brufoli.

* Si può anche optare per il trucco minerale per l'acne incline pelle. Il trucco minerale contengono prodotti come ossido di zinco, ossido di titanio, organici estratti vegetali che hanno proprietà anti-batteriche e anti infiammatori.

* Per rimuovere il trucco è importante utilizzare un detergente delicato per l'acne incline pelle. Assicurarsi di rimuovere ogni traccia di trucco dalla pelle prima di andare a letto.

A questo punto, è necessario aver ottenuto una buona idea su come scegliere il trucco per l'acne incline pelle. E 'meglio usare una crema idratante senza olio per la pelle incline al mattino. Non si accumulano su fondamenta troppo per nascondere sblocchi in quanto ciò potrebbe danneggiare nel lungo periodo. È possibile utilizzare detergenti naturali come il pomodoro e succo di cetriolo per assorbire l'olio e stringere i pori della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento