domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per la polmonite


La polmonite è una malattia dei polmoni, che può colpire persone di ogni età. Ci sono sacche d'aria nei polmoni, che assorbono ossigeno, tuttavia, a causa di infezione da polmonite, le sacche non sono in grado di svolgere il loro compito. Essi sono invece pieni di liquido, che causano l'infiammazione dei polmoni. Spesso accumulo di liquidi può causare virale, batterica, infezioni fungine o parassitarie. I sintomi di polmonite negli adulti comprendono tosse, dispnea, dolore toracico, febbre, difficoltà di respirazione, mentre il mal di testa, dolori muscolari, ecc Se non si prendono provvedimenti per trattare la condizione in tempo, può essere fatale come bene. Si è visto che la polmonite può avere conseguenze gravi se colpisce persone anziane o bambini. Allo stesso tempo, le persone con sistema immunitario indebolito sono anche a rischio. E 'importante notare che le persone con sistema immunitario indebolito e gli anziani, non possono mostrare sintomi gravi della malattia. Il trattamento per la condizione, dipenderà dalla condizione del paziente. Spesso i rimedi casalinghi per la polmonite in combinato disposto con il trattamento medico va un lungo cammino nel trattamento di questa condizione al più presto.

Home Rimedi per polmonite negli adulti

Utilizzando i rimedi domestici per trattare la polmonite è facile. Una delle cose migliori di questi rimedi è che non hanno alcun effetto collaterale. La maggior parte delle persone sembrano beneficiare di tali rimedi domestici, quando sono presi con i farmaci prescritti dal medico.

Semi di sesamo in combinazione con semi di lino: Se si nota un sacco di catarro, allora questo è il rimedio casa giusta per la vostra condizione. Lasciate che 15 grammi di semi di sesamo in ammollo in 250 ml di acqua per un paio d'ore. Dopo di che aggiungere un cucchiaio di semi di lino, un cucchiaino di miele e un pizzico di sale per il miscuglio di sesamo. Prendere l'intruglio per il sollievo dal catarro.

Aglio: L'aglio è stato usato per trattare la polmonite, fin dai tempi antichi. Può essere utilizzato sia internamente che esternamente per trattare la condizione. Bere il tè fatto con aglio spesso si rivela utile. In alternativa, il succo di aglio può anche essere consumato. Il consumo di aglio aiuta ad abbassare la temperatura corporea, frequenza cardiaca e aiuta a migliorare la respirazione. Pasta aglio può essere applicato sul petto, che aiuta anche a sbarazzarsi di congestione.

Semi di fieno greco: Se hai la febbre, insieme con la polmonite, allora semi di fieno greco è il rimedio per voi. Potete bere il tè a base di semi di fieno greco per lo stesso. Fieno greco Bere tè aiuta nella produzione di sudore, dissipando tossicità e aiuta anche a ridurre i sintomi della febbre.

Miele: Il miele è una grande medicina per alleviare il raffreddore, tosse, polmonite, ecc Aggiungi uno a uno e mezzo cucchiaino di miele ad un bicchiere di acqua tiepida. Avere 3 o 4 bicchieri d'acqua del genere. Esso contribuirà a calmare i sintomi della polmonite.

Essenza di trementina: Questo rimedio domestico deve essere utilizzato esternamente per il trattamento di polmonite. L'olio va massaggiato sul petto e intorno alla zona del torace. Chiedere al paziente di indossare abiti caldi. Ciò contribuirà a ridurre il dolore causato da polmonite. Canfora può anche essere mescolato con olio di trementina prima di applicare sul petto.

Hot Water: acqua potabile calda a intervalli regolari durante il giorno è raccomandata per chi soffre di polmonite. Polvere di curcuma può anche essere aggiunto all'acqua calda. L'acqua calda deve essere avuto almeno due volte al giorno, al risveglio al mattino e anche prima di andare a letto.

Foglie di basilico e pepe nero: il succo estratto dalle foglie di basilico e mescolare con pepe nero macinato fresco. Avere questa miscela ogni 5 o 6 ore per curare la polmonite più veloce.

Questi erano alcuni dei rimedi casalinghi per la polmonite. Prima di utilizzare le vie di ricorso, si consiglia di consultare il vostro professionista sanitario. Allo stesso tempo, è importante continuare con il trattamento, che l'operatore sanitario ha prescritto per lei. Se vedi che la tua condizione non sta migliorando, quindi è importante che lo si porta a conoscenza il sanitario professionista, per escludere qualsiasi gravi condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento