venerdì 21 dicembre 2012

Come mantenere capelli lisci più a lungo


Raddrizzare i vostri capelli sono una cosa e mantenere i capelli raddrizzato per un lungo periodo di tempo è una questione del tutto diversa. Le persone con i capelli naturalmente ricci o ondulati scegliere di raddrizzare i capelli in vari modi. Utilizzo di trattamenti chimici o ferri da stiro, sono temporanee le tecniche di stiratura. Dopo aver ottenuto i capelli bagnati sarebbe probabilmente ritornino al suo stile originale, rovinando tutto il vostro duro lavoro in un colpo solo. I fattori ambientali quali umidità e nebbia può anche tradursi in arricciare i capelli indietro prima di quanto si desidera. Quindi, se siete una di quelle persone si chiedono come mantenere capelli lisci più a lungo, poi qui ci sono alcuni consigli per aiutarvi nel vostro modo di guardare splendido capelli lisci.

Suggerimenti su come mantenere capelli lisci

Stiratura Prodotti per la cura dei capelli: Dopo aver raddrizzato i capelli, è necessario utilizzare alcuni prodotti per la cura dei capelli, ad esempio, shampoo e balsami rilassanti che aiutano a mantenere i capelli stirati. La maggior parte di questi shampoo stiratura dei capelli e condizionatori hanno siliconi, polimeri e agenti condizionanti gli altri che aiutano ad appesantire i capelli dopo lo shampoo e anche combattere la tendenza naturale dei capelli di rannicchiarsi. È inoltre possibile utilizzare prima di raddrizzare i vostri capelli per ottenere i migliori risultati. Scopri i prodotti stiratura da Herbal Essences o Jonathan prodotti leviganti Weightless.

Irons lisciare i capelli: scegliere un buon ferro dei capelli di qualità che permette al calore di penetrare nel fusto del capello. Piastre per capelli professionali sono un po 'costosi, ma sono più efficaci nel mantenere i capelli dritti per un lungo periodo di tempo. Non solo questi ferri da stiro rilasciare il calore più concentrato rispetto ad un ferro a buon mercato, ma anche utilizzare materiali ceramici che impediscono i danni ai capelli.

L'applicazione di sieri di raddrizzatura: sieri di raddrizzatura e creme vengono utilizzati per controllare i capelli secchi e crespi. Aiutano a proteggere i capelli dal calore e sono utili per le donne che sono inclini a capelli crespi in condizioni climatiche umide o secche. Il silicone pomate e creme in questi proteggere i capelli dall'umidità e umidità. Quindi, se vi state chiedendo su come mantenere i capelli dritti in condizioni di umidità e asciutto, sieri raddrizzatura sono certamente la soluzione per i vostri mali capelli indisciplinati.

Utilizzare un Hairspray: lacche laminazione funzionano molto bene sui capelli raddrizzati e mantenere i vostri capelli dritti per un lungo periodo di tempo. Spruzzarli sulla parte superiore così come all'interno dei capelli e guardare il peso extra appiattire i capelli indisciplinati.

Asciugare i capelli: per asciugare i capelli utilizzare un asciugacapelli con un ugello concentratore e una spazzola piatta e fare piccole sezioni alla volta. Iniziate con lo strato inferiore dei vostri capelli e il tuo lavoro fino agli strati superiori. Una volta che i vostri capelli sono completamente asciutti, impostare l'essiccatore l'impostazione aria fredda e asciugare completamente.

Mantenere i capelli dritti Pernottamento: Una delle domande più frequenti è, come per mantenere i capelli dritti per tutta la notte? Bene, i capelli che si raddrizza deve essere avvolto durante la notte. Questo vi aiuterà a prolungare la rettilineità dei vostri capelli. Avvolgere il tuo pettine i capelli intorno in modo che avvolge in un ambiente circolare intorno alla vostra testa e quindi utilizzare mollette per fissare le trecce in diversi luoghi. Spero che tu ora capire come tenere i capelli lisci durante il sonno.

Questi suggerimenti su come mantenere i capelli subito dopo il processo di raddrizzamento, potrebbe aiutare a mantenere i capelli dritti per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, il fattore più importante per mantenere i capelli stirati per lungo tempo è la cura dei capelli appropriato. Ricordate il caldo eccessivo provoca danni ai capelli e può essere dannoso per essa. Pertanto, le cose come colpo di asciugare i capelli o spazzolatura troppo spesso può causare danni ad esso. Condizione e idratare i capelli regolarmente e di evitare l'uso eccessivo di prodotti lisciare i capelli. Siate certi tuoi bei capelli rimarrà dritto per un periodo più lungo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento