domenica 9 dicembre 2012

Ulcere dello stomaco nei bambini


In precedenza si riteneva che le ulcere gastriche sono stati osservati solo in caso di adulti. Questo non è corretto, come i bambini sono inclini a soffrire di questa condizione. In secondo luogo, c'è anche un equivoco che le ulcere allo stomaco sono causati solo grazie al consumo di cibi piccanti e alcol. Oltre a questi, ci sono diverse altre cause, inoltre, che portano a ulcera dello stomaco nei bambini. Si noti che l'ulcera allo stomaco in caso di bambini è raro, ma probabile. Qui vedremo più sulle ulcere dello stomaco nei bambini: cause, sintomi e trattamento.

Ulcere dello stomaco nei bambini: cause

Ti starai chiedendo, se non l'alcol, ciò che provoca ulcere allo stomaco nei bambini? Un'infezione causata da un batterio H. pylori è la causa più importante dell'ulcera dello stomaco in caso di bambini. Questo batterio sulla sua invasione nello stomaco, distrugge il rivestimento interno dello stomaco con conseguente allo stomaco o ulcera gastrica. In secondo luogo, l'uso di farmaci steroidei anti-infiammatori o non può portare anche a questa condizione nei bambini. Questi farmaci aumentare la quantità di acido e pepsina nello stomaco, causando ulcera gastrica. D'altro canto, in una certa misura, il consumo di cibo caldo e piccante, stress, ecc porta anche ad ulcere gastriche in bambini. In alcuni casi, questa condizione è causato anche come conseguenza di traumi o interventi chirurgici.

Ulcere dello stomaco nei bambini: i sintomi

La maggior parte dei sintomi dell'ulcera stomaco ei segni sono simili ai sintomi osservati nel caso di altri disturbi gastrointestinali. Tuttavia, mal di stomaco con una sensazione di bruciore è il classico sintomo di ulcera allo stomaco negli adulti e bambini. Inoltre, il sangue nel vomito o feci è anche uno dei sintomi identificativi di ulcera allo stomaco. I seguenti sono i sintomi di ulcera allo stomaco nei bambini:

* Nausea

* Vomito

* Disagio dopo aver mangiato

* Dolore toracico

* Perdita di appetito

* Perdita di peso

* Gonfiore

* Flatulenza

Sintomi simili si osservano in caso di ulcere allo stomaco in bambini e neonati. Essi possono anche piangere continuamente, soffre di perdita di appetito e difficoltà di alimentazione. Se il bambino si lamenta di uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, si dovrebbe portarlo / lei al medico immediatamente. Così come per il trattamento di un'ulcera allo stomaco? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Ulcere dello stomaco nei bambini: trattamento

Il medico effettuerà un esame fisico e consigliare X-ray, endoscopia ed esami del sangue per la diagnosi corretta della malattia. Se la malattia è causata da H. pylori batteri (come lo è nella maggior parte dei casi), il medico prescriverà antibiotici. Al tempo stesso, il medico anche prescrivere farmaci per ridurre l'acido nel corpo. Ulcera peptica trattamento include anche l'uso di acido bloccanti per alleviare i sintomi della malattia. Se le ulcere dello stomaco nei bambini sono causate da farmaci anti-infiammatori, il medico chiederà al genitore di interrompere immediatamente il corso di questi farmaci. Allo stesso tempo, egli prescrivere farmaci per sbarazzarsi dei sintomi di ulcera allo stomaco. Insieme con il trattamento, il bambino deve anche seguire i metodi di self-care per alleviare i sintomi rapidamente. Il bambino dovrebbe essere fatto per mangiare insipido e completamente evitare di acido, caldo, cibi piccanti, bevande e bibite. Anche dopo il trattamento, il bambino dovrebbe essere fatto per mangiare cibo sano e nutriente per tenere lontano l'infezione.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause, sintomi e metodi di trattamento di ulcere allo stomaco nei bambini. I genitori dovrebbero essere attenti e individuare i sintomi di ulcera allo stomaco immediatamente per evitare che la situazione diventi un'emergenza. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento