giovedì 20 dicembre 2012

Scene Capelli corti


Capelli scena sono stili unici che cercano e sono molto popolari come acconciature adolescenti. Scene capelli non sono adatti a tutti, quindi se state pensando di ottenere un capello scena, quindi assicurarsi che siete in grado di trasportare troppo. Inoltre, le esigenze dei capelli scena aspetto trasandato e molto tagliente, ma ha bisogno di molta manutenzione, in modo da assicurarsi che siano pronti per ottenere questo taglio. Qui ci sono idee capelli corti scena che permetterà di ottenere acconciature breve scena per le ragazze e ragazzi.

Come avere i capelli corti Scene?

Come Haircuts breve scena

Ci sono vari modi per ottenere capelli corti scena. Per prima cosa, diamo un'occhiata ad alcune opzioni di stile di acconciature di scena per ragazzi. Si può andare con un falco finto o andare con acconciature molto appuntite. Ma, se avete capelli medi quindi prendere in considerazione ottenere un certo taglio di capelli a più livelli, che guardano si assottiglia, e hanno la frangetta laterale. Una volta che hai finito con il vostro taglio di capelli base, ottenere il taglio di capelli molto molto mosso, per un look capelli edgy. Prendi il taglio di capelli frangia troppo mosso.

Per le ragazze, ci sono molte idee taglio di capelli corti scena. Si può andare con un taglio pixie breve scena, se avete i capelli molto corti. Ma, se avete capelli medio corti, quindi prendere in considerazione ottenere un taglio a caschetto. Andare con acconciature di scena asimmetrici per le ragazze è una buona idea. Ottieni il tuo taglio di capelli in un bob graduata, e poi accompagnare con frangetta di capelli. La frangia dei capelli possono essere contundenti frangetta spessore rette, o può essere collaterali frangetta ampi. Assicurarsi che gli scoppi siano sufficientemente lunghi per coprire uno o entrambi gli occhi, per quel goth look. Allora ottenere il taglio di capelli molto mosso. Una volta che hai fatto con questo, è il momento di colorare i capelli per aggiungere più scene al look.

Colorare i capelli Scene

Per lo più ragazzi non seguire tutte le lusinghiere scena le idee di colore dei capelli. Maggior parte delle persone tende a tingersi i capelli di nero profondo e portare lo stile in questo modo, mentre alcune portare questo look con totale dei capelli tinti biondo platino. Se ti piace questo look, buona ma ci sono modi per aggiungere di più al vostro look. Sul vostro nero o biondo platino dei capelli tinti, è possibile ottenere alcuni riflessi luminosi capelli color grosso. Colori come il rosa shocking, fenicottero arancio, verde acido, blu elettrico, rosso scuro, ecc sembrano molto buone. Ragazzi e ragazze con capelli neri tinti, può considerare l'idea con alcune striature capelli biondi. Ma, se volete un po 'stile unico cercando quindi prendere in considerazione andando con i colori dei capelli brillanti. Un altro modo per ottenere un look accattivante punk è quello di, ottenere la metà dei vostri capelli tinti di platino in orizzontale rosa caldo.

Come Scene Hair Style corto?

Pensare, come scena i vostri capelli? Styling capelli scena significa un sacco di lavoro, ma come avete optato per un taglio di capelli breve scena, il duro lavoro è un po 'meno. È necessario mantenere un sacco di volume, che si può fare con tecniche lo styling dei capelli o utilizzando alcuni prodotti per capelli stile. Inoltre, è necessario mantenere i capelli dritti, in modo da utilizzare un massaggio olio caldo o una stiratura trattamento settimanale. Tenere i capelli condizionati a proteggerlo dall'uso di prodotti per lo styling. È possibile utilizzare la cera dei capelli, mousse o lacca per capelli per acconciare i capelli. Inoltre, è possibile utilizzare di nuovo la pettinatura e prendere in giro tecnica di capelli per l'aspetto soffiato capelli.

Questi erano i consigli su come ottenere capelli corti scena, colorare e acconciare loro. Quindi, utilizzare i suggerimenti di cui sopra per ottenere un taglio di capelli unica scena che cercano. Scene capelli sono tagliati molto mosso, e così per mantenere il vostro stile è necessario visitare la stilista ogni sei-otto settimane, per ottenere un assetto.

Nessun commento:

Posta un commento