mercoledì 19 dicembre 2012

Viso secco e Acne


Prima le cose. E 'un mito che solo le persone con pelle grassa sono inclini ad ottenere l'acne. Sebbene l'incidenza di persone con pelle grassa ottenere un rash acne è molto di più, la faccia secca e l'acne è piuttosto un evento comune come bene. Che cosa questo significa in sostanza è che le persone con pelle secca del viso a che fare con casi gravi di acne attacchi simili a quelli che affliggono le persone con pelle grassa e normale.

Quindi non è acne associato al petrolio e pori ostruiti? Beh, sì pori ostruiti petrolio e non contribuiscono a problemi di acne, ma la causa principale del problema risiede nella crescita batterica, l'uso di cosmetici impropri, stress e una dieta inadeguata. Le persone con pelle secca e squamosa hanno spesso l'acne quando la pelle inizia a fiocchi sloughing off e finisce per ostruire i pori. Inoltre la maggior parte dei trattamenti di controllo acne tendono a seccare la pelle, aggravando così il problema, ulteriormente rendendo più difficile per l'acne su pelle asciutta per guarire. Ecco alcuni efficaci a secco cura l'acne viso. Per saperne di più sulle cause della pelle secca e trattamento.

Dry Trattamento Viso Acne

Detergenti per il viso e Scrub: per curare l'acne pelle secca, utilizzare un oil-free, detergente idratante al posto del sapone per pulire il viso ogni mattina. Saponi contengono prodotti chimici che possono ulteriormente asciugare e danneggiare la vostra pelle secca sul viso, per non parlare aggravare l'acne. Per sbarazzarsi della pelle secca del viso flakey utilizzare un detergente due volte in un giorno. Cercate di evitare quelli con alti livelli di acido salicilico può causare grave seccare la pelle. Questo vi permetterà di sbarazzarsi dei pori ostruiti. Dermatologi consigliamo inoltre di utilizzare esfolianti delicati per sloughing off la pelle morta.

Moisturizers: Tempo di rompere un altro mito acne. L'acne non è mai peggiorata a causa di creme idratanti. La maggior parte dei farmaci acne contengono ingredienti come il perossido di benzoile e Retin A che seccare la pelle. Per mantenere l'umidità della pelle del viso, è necessario utilizzare una crema idratante soprattutto in caso di viso asciutto dopo il lavaggio o la faccia asciutta dopo la rasatura. Assicurarsi di utilizzare un gel a base di crema idratante idratante secca acne faccia piuttosto che un olio di contenimento che possono peggiorare l'acne. Assicurarsi che le creme idratanti sono non-comedogenico in quanto non intasare i pori. Usare un applicatore a pompa per applicare la crema idratante sul viso, piuttosto che immergendo le dita in un vasetto di crema e trasferire i batteri in tutto il mondo. Altro su crema idratante viso per pelli secche.

Protezione solare: Se stare fuori al sole durante le ore di mezzogiorno, allora si potrebbe desiderare di utilizzare una protezione solare. Questo non solo aiuta a idratare e idratare la pelle, ma protegge anche contro le dure raggi UV del sole. Assicurati di prendere una protezione solare che non contiene alcun olio.

Cosmetici: Anche per le persone con pelle secca e squamosa sul viso una luce oil-free fondazione funziona bene in imprimere un tono anche per la pelle. Abbinare questo con gli altri oil-free prodotti cosmetici, quali ombretti e eyeliner. Alcuni prodotti trucco tendono a penetrare la pelle e renderla secca e flakey. In questo caso utilizzare alcuni ingredienti gel contenenti come glicerina per idratare quella parte della pelle.

Bere molta acqua: bere molti liquidi mantiene il corpo idratato e previene le tossine di intasare i pori. In realtà bere almeno otto a dieci bicchieri di acqua ogni giorno permette al corpo di scovare le tossine del corpo nocive risultanti in una pelle luminosa e un corpo sano.

Cambiamenti dello stile di vita: una dieta sana contenente cereali integrali e prodotti biologici con un allenamento regolare della luce aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e il contenuto di ossigeno della pelle, impedendo la secchezza del viso. Ricordarsi di lavare il sudore dopo la routine di esercizio per evitare che i pori ostruiti a causa di eccesso di sudore. Altro su rimedi pelle secca per il viso.

Per saperne di più:

* I Home Rimedi per pelle secca

* I Rimedi viso asciutto

* Cura naturale della pelle per la pelle secca

* Cura della pelle del viso

In aggiunta a queste, le cure a base di erbe viso asciutto come aloe vera o profonde maschere di argilla di pulizia sono anche ottimi trattamenti alternativi per l'acne viso asciutto. Tuttavia, se i mali della pelle secca acne non vengono risolti da questi semplici cure della pelle secca acne, allora è meglio consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento