mercoledì 19 dicembre 2012

Microdermabrasion Cost


Che cosa è Microdermabrasion?

Microdermabrasion è un non-invasivo opzione di trattamento per levigare e ravvivare il tono della pelle. I principali vantaggi di questo procedimento è che esso è anche dimostrato efficace e di basso costo rispetto ad altre alternative trattamento cosmetico dermatologia. Microdermabrasion è usato per trattare e curare molti disturbi della pelle diversi e complicazioni come l'acne, rughe, discromie cutanee, smagliature, e così via. E 'noto anche come' potenza buccia ', e comprende la superficie di pelle trattata con una macchina speciale che emette vapore di cristalli per tonificare il corpo uniformemente. I cristalli di vapore contengono molti ossidi essenziali, cloruri e altri elementi necessari per una pelle sana incandescente. Prendiamo ora uno sguardo a costi microdermoabrasione.

Costo del Microdermabrasion

I costi microdermoabrasione medi dipendono da diversi fattori come se il trattamento viene effettuato l'impianto, che trattamento viene effettuato in, qual è la condizione della pelle prima del trattamento effettivo, dove sul corpo che deve essere trattato, e il numero dei visite e sessioni di avete bisogno di passare attraverso.

Microdermabrasion Cost - At Home

Microdermabrasion è una procedura che può anche essere effettuata a casa utilizzando un kit fai da te. Questa è l'opzione terapeutica più economica. Un kit di microdermoabrasione DIY comprende generalmente una rotazione manuale attrezzature, micro-cristalli creme, schiume, e altri articoli necessari per il trattamento a casa. Il prezzo di questi kit possono variare da $ 20 a neanche 200 dollari, a seconda delle voci incluse. Si può in genere bisogno di sei kit per il trattamento. Se consideriamo un kit di essere di $ 50, allora il costo complessivo può andare fino a $ 300.

Microdermabrasion Cost - Al Saloni o terme

Se non si vuole fare microdermoabrasione a casa, ancora una volta hanno la possibilità economica di ottenere il trattamento è effettuato in un centro termale di fama o di un salone di bellezza. Saloni o terme dispone di dispositivi ed attrezzature specializzate che, mondi e levigare la pelle, e anche aumentare la produzione di tessuto sano. Il costo di un trattamento microdermoabrasione singola varia da qualche parte da $ 75 a $ 200. Tuttavia, potrebbe essere necessario effettuare visite frequenti e sottoporsi a sedute di trattamento diversi per la procedura completa, che aumenta considerevolmente il costo. E un trattamento di microdermoabrasione completo comprende circa 10 a 12 sessioni. Terme e saloni di bellezza specializzati hanno normalmente pacchetti di trattamenti con un buono sconto per abbassare il costo complessivo.

Microdermabrasion Cost - A Professionali Servizi medicali o cliniche

Sottoposti a trattamento microdermoabrasione presso un centro medico o in clinica è di gran lunga l'opzione più costosa. Una sessione di microdermoabrasione sola in un ambiente medico può costare circa $ 100 a $ 300, che addirittura non includono le spese di consultazione. Le tariffe di consultazione possono aggiungere fino a un extra di $ 150. In un ambiente medico, il costo medio microdermoabrasione tipicamente comprende gli onorari del chirurgo plastico, dermatologo, RN, e altre persone che partecipano. L'attrezzatura utilizzata è anche un determinante notevole dei costi di microdermoabrasione. Il più avanzato le attrezzature vengono utilizzate, più le spese che dovrete pagare. Il costo medio complessivo per il trattamento sotto controllo medico arriva da qualche parte circa $ 1.600.

Questo era solo una spiegazione generale su costi e prezzi microdermoabrasione. Prima di scegliere un centro benessere, un salone, o qualsiasi struttura medica per la microdermoabrasione, si consiglia di scoprire quale tipo di apparecchiatura che stanno utilizzando. Si dovrebbe anche avere tutti i dettagli sui prezzi di base e gli altri costi aggiuntivi della procedura.

Nessun commento:

Posta un commento