venerdì 7 dicembre 2012

Cistifellea trattamento del cancro


Prima di entrare nel dettaglio delle opzioni di trattamento del cancro della colecisti, vediamo brevemente capire che cosa è cistifellea e anche la sua funzione nel corpo umano. Cistifellea è un piccolo muscolare, organo a forma di pera che si trova sotto il fegato, nella parte superiore dell'addome. Una delle funzioni importanti del fegato è la secrezione del liquido digestivo chiamato bile. La bile è un enzima che è richiesta per il processo di digestione liscia, e viene memorizzato nella cistifellea. Quando vi è elevata quantità di grassi e proteine ​​negli alimenti, la cistifellea bile spinge nel tubo digerente e favorisce quindi il processo di digestione. La colecisti è inoltre suscettibile di molte malattie e problemi alto come il cancro. Cerchiamo di capire il cancro della cistifellea in dettaglio nel prossimo paragrafo.

Cistifellea Cancro: Segni e Prognosi

L'organo cistifellea ha tre strati importanti di tessuti, e strati di tessuto sono costituiti da celle. Cancro della cistifellea viene rilevata quando maligne cellule cancerose sono presenti nel tessuto. Queste cellule diffondere e moltiplicare lentamente da strato interno allo strato esterno. Ma le cause che provocano la crescita di queste cellule cancerose non sono noti. Le mutazioni nel DNA è detto essere un motivo che provoca questo cambia cellule anormali e pericoloso. Gli studi suggeriscono che le donne e le persone che hanno avuto una storia di malattie della cistifellea sono più inclini al cancro della colecisti. Il tumore non viene rilevata anche nelle fasi iniziali, come i segni di sviluppo di questo tumore sono simili a molte altre malattie. Si consiglia di consultare un medico nel caso in cui si notano dei segni sottostanti e sintomi del cancro della colecisti.

* Dolore costante nella parte superiore dello stomaco.

* L'ittero ed i suoi sintomi.

* Febbre alta e gonfiore.

Grumi Addome * e nausea e vomito.

Perdita di peso * anormale.

Il caso è che questi segni sono spesso ignorati dalla gente, e solo dopo episodi ricorrenti di questi segni, un medico viene consultato. Ci sono molti esami medici che confermano il cancro della colecisti. Gli esami del sangue, angiografia, laparoscopia, laparotomia o scansioni computerizzate di imaging come la TC e la risonanza magnetica sono utilizzati per diagnosticare il cancro. Se la presenza di cellule cancerose nella cistifellea viene rilevata, il medico può eseguire un intervento chirurgico esplorativo o di alcune altre prove per determinare la diffusione di queste cellule cancerose. A seconda della diffusione di queste cellule, la fase del cancro è determinato e dell'inizio del trattamento.

Cistifellea trattamento del cancro

Ci sono quattro stadi del cancro della colecisti che sorgono di gravità (la misura in cui le cellule si sono diffuse). La diagnosi precoce del cancro della colecisti è difficile in quanto non vi sono segni evidenti della presenza di cellule tumorali. Il trattamento varia secondo lo stadio di rilevamento. Il cancro è o localizzato o non resecabile. Localizzata significa che il cancro ha interessato solo l'organo principale, che in questo caso è cistifellea, questo è il caso in stadi precoci (prima e seconda) di cancro. Intervento chirurgico per asportare la colecisti è l'opzione di trattamento utilizzato nel cancro localizzato. Resecabile significa che le cellule cancerose si sono diffuse ad altri organi del corpo, e un intervento chirurgico per rimuovere la colecisti non avrebbe funzionato. Discutiamo le quattro fasi del cancro brevemente insieme con l'opzione di trattamento per ogni stage.1. La fase uno è quando le cellule cancerose nella cistifellea sono rilevate molto presto. In questa fase la diffusione di cellule cancerose è limitata allo strato più interno, strato mucosa della cistifellea, e non si è diffuso agli strati esterni. In breve si è limitata solo alla cistifellea. In tale caso, l'intervento chirurgico per rimuovere cistifellea è suggerito (colecistectomia).

2. Nella seconda fase del cancro, le cellule cancerose si sono diffuse per gli strati esterni e / o che hanno inciso tessuti circostanti da altri organi. Se questo è il caso, chirurgia per rimuovere la cistifellea, insieme con la porzione di tessuto colpito da altri organi è condotta.

3. Fasi Terzo e quarto sono pericolosi come le cellule cancerose si sono diffuse agli organi circostanti, come fegato, stomaco e dei linfonodi altri attraverso il flusso sanguigno. Nel quarto stadio le cellule cancerose raggiungere gli organi vicino alla colecisti, e crescere lì. Queste fasi sono pericolosi perché le cellule si è diffuso rapidamente in tutto il corpo attraverso il flusso sanguigno, e influenzano tutti gli organi. Chirurgia non può essere usato per curare il cancro in queste fasi pericolosi e procedure che uccidono le cellule tumorali interessati vengono utilizzati. La chemioterapia, che è una terapia basata sull'utilizzo di sostanze chimiche per uccidere le cellule cancerose, e la radioterapia, che si basa sull'impiego di radiazioni per uccidere le cellule tumorali, sono utilizzati in una certa misura.

Questo era tutto circa il trattamento del cancro della colecisti. Questi trattamenti alleviare il dolore in una certa misura. Sostegno della famiglia e degli amici ha un ruolo enorme nel far fronte al cancro. E 'molto difficile individuare il cancro della colecisti, in quanto i segnali di allarme che avevamo discusso in precedenza di solito passano inosservati. Quindi si consiglia di consultare il medico se ci sono episodi ricorrenti dei segni dati. Cassaforte di soggiorno

Nessun commento:

Posta un commento