venerdì 21 dicembre 2012

Ricetta del condizionatore dei capelli


Donne .... Chi ha fatto 'em? Dio deve essere stato un ... genio. I loro capelli. Dicono che i capelli sono tutto, lo sai? Avete mai sepolto il naso in una montagna di riccioli, e volevo solo andare a dormire per sempre?

~ Bo Goldman

I capelli sono il coronamento della testa umana, tanto più della testa umana femminile! Capelli del capo assume una posizione importante nella vita di tutti noi, indipendentemente dal fatto che o non ce l'abbiamo! Quelli di noi che hanno attenzione per preservare e quelli di noi che non lo hanno o lamentare la sua assenza o erpice più modi per ottenere dal perseguire le chimere in commercio di prodotti meravigliosi che promettono una coltura (leggi i capelli) sulla sterile del suolo (leggi cuoio capelluto) senza necessità di alcun lavorazioni (leggi intervento chirurgico). Quelli di noi che hanno la fortuna di avere una crescita decente capelli sul nostro cuoio capelluto (I contare le mie benedizioni ogni giorno!) Sono sempre alla ricerca di preservare le nostre criniere e renderla più spessa, più lucido, sano o utilizzando prodotti commerciali o di cura dei capelli da evocare lavaggio dei capelli e balsamo ricetta capelli a casa loro!

Per questi motivi, non c'è una scarsità di prodotti commerciali per la cura dei capelli sul mercato né vi è un deficit nel numero di utenti e acquirenti di tali prodotti. Tuttavia, il più delle volte, la maggior parte di noi preferisce dare ai nostri manes il beneficio e la genuinità di prodotti freschi, preparati a base di erbe naturali e di trattamenti chimici aggressivi. Anche se ci sono un sacco di buona qualità disponibile in commercio pronta per l'uso prodotti per capelli a base di erbe nel mercato, la maggior parte di questi prodotti non conferire tutti i vantaggi richiesti da loro, perché gli ingredienti naturali funzionano meglio se fresco e non immagazzinati oppure conservati in un tempo. Tenendo presente questo vincolo in mente, qui ci sono un paio di ricetta naturale balsamo per capelli che si può preparare in casa con ingredienti naturali e di erbe facilmente reperibili. Si può essere sorpresi di scoprire che la maggior parte di questi ingredienti sono residenti in fiocco di vostra cucina e frigorifero!

Balsami fatta in casa

Riportate di seguito sono alcune ricette condizionatore dei capelli insieme alle istruzioni su come fare condizionatore dei capelli a casa che è possibile utilizzare freschi per i migliori risultati.

Limone, Tè e Balsamo Miele

Ingredienti

* Succo di due limoni

* Due cucchiai colmi di miele

* Liquore estratto da un cucchiaino pieno di foglie di tè

Preparazione

* Mescolare tutti gli ingredienti in un recipiente di plastica o di ceramica. Non utilizzare serbatoi metallici come l'acidità del succo di limone può reagire con il metallo.

* È inoltre possibile aggiungere mezzo bicchiere di liquore di fieno greco per più brillantezza e lucentezza.

Come utilizzare

* Shampoo i capelli accuratamente, preferibilmente con un lavaggio dei capelli a base di erbe.

* Applicare la miscela sul bagnato, i capelli lavati.

* Lasciare in posa per circa due o tre minuti.

* Sciacquare abbondantemente con acqua fino ogni traccia di viscosità è scomparso.

* Asciugamani asciugare delicatamente.

Questa ricetta condizionatore dei capelli è l'ideale per il normale a capelli grassi.

Banana, tuorlo d'uovo, miele e limone condizionatore dei capelli

Ingredienti

* 1 banana matura

* Tuorlo di due uova

* Succo di un limone

* Due cucchiai colmi di miele

Preparazione

* Schiacciate la banana fino a che è ridotto ad una poltiglia liscia.

* Aggiungere tutti gli altri ingredienti alla polpa di banana e mescolare fino alla consistenza è liscia.

Come utilizzare

* Avvolgere un asciugamano caldo intorno capelli appena lavati con shampoo.

* Steam i capelli in questo modo per circa un minuto.

* Togliere l'asciugamano e applicare la miscela di polpa di banana sui capelli al vapore.

* Tenere per circa 5-7 minuti.

* Sciacquare accuratamente con la pianura, l'acqua fredda fino a tutte le tracce del condizionatore vengono lavati via.

Questa ricetta fatta in casa profonda condizionatore dei capelli è un balsamo per capelli ideale per capelli secchi. Può anche essere utilizzato in modo sicuro su danneggiata e colore dei capelli trattati.

Limone, aceto, miele e Conditioner Santo Basilio capelli

Ingredienti

* Succo di due limoni

* Un cucchiaino di aceto

* Due cucchiai colmi di miele

* Una tazza di liquore estratto Santo Basilio

Preparazione

* Estrarre il liquore di foglie fresche di basilico santo da una tazza di versare acqua calda (nei pressi di ebollizione, ma non bollente) sulle foglie e mantenendo il recipiente coperto. Tenere in questo modo la miscela si raffredda fino a temperatura ambiente top-down. Colorare il liquore verdastro.

* Aggiungere tutti gli altri ingredienti di questo liquore e mescolare bene.

* È anche possibile aggiungere l'albume per una migliore brillantezza e volume.

Come utilizzare

* Applicare sui capelli bagnati appena lavati.

* Si consiglia di indossare una cuffia per la doccia per evitare che la miscela di condizionamento a stillicidio off.

* Tenere per due o tre minuti e sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

* Per ottenere i migliori risultati, indossare una cuffia per la doccia dopo aver applicato il balsamo per i capelli appena lavati e avvolgere un asciugamano caldo sopra la cuffia per la doccia. Il calore aiuterà nella migliore penetrazione del condizionatore.

Questo balsamo per capelli fatta in casa è ideale per capelli grassi e del cuoio capelluto traballante. Tuttavia, l'uso troppo frequente può strappare i capelli di oli naturali e il tenore di aceto può scolorire i capelli se lasciato troppo a lungo. Inoltre, se il condizionatore non viene risciacquato accuratamente prima di uscire al sole, l'aceto può favorire candeggina i capelli.

Balsami Naturali

I seguenti ingredienti a base di erbe e per la casa sono noti e time-tested come alcuni dei migliori balsami per capelli naturali in tutto. Qualsiasi combinazione di questi elementi possono essere utilizzati per per il condizionatore dei capelli fatta in casa per soddisfare le singole esigenze di cura dei capelli.

* Succo di limone

* Aceto

* Miele

* Amla (leggi Vantaggi Juice Amla per saperne di più)

* Santo Basilio

* Henna

* Egg (sia bianco e tuorlo)

* Banana

* Papaya Fruit

* Aloe Vera

* Fieno greco

* Green Apple estrae

* Olio di Oliva

* Olio di Cocco

* Latte di cocco

* Yogurt

Verificate anche fuori;

* Best Shampoo e Conditioner

* Best Balsamo per capelli danneggiati

* Best Balsamo per capelli secchi

* I Conditioner Trattamenti capelli a casa

È possibile effettuare e utilizzare queste ricette naturali condizionatore dei capelli fresca in casa il che significa che si arriva a trarre i massimi benefici delle vitamine, proteine ​​e altre sostanze nutritive che si perdono in preparazioni commerciali a base di erbe. Insieme con questi, una regolare assunzione di prodotti alimentari lattiero-caseari, pollame, come latte, ricotta, uova, pollo, yogurt, ecc, assicuratevi che i vostri capelli ottiene tutte le proteine ​​di cui ha bisogno per la crescita e riparazione dei danni dal di dentro. Tutto questo ti lascia con più di seta, i capelli più lucidi. Quindi, andare avanti, montare il vostro proprio ricetta balsamo per i capelli e ottenere capelli che è l'invidia dei vicini, l'orgoglio del proprietario!

Nessun commento:

Posta un commento