venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi di infezione della vescica maschile


Infezione della vescica, noto anche come cistite è un tipo di infezione del tratto urinario che è dovuta alla infiammazione della vescica. Anche se le donne sono più probabilità di essere colpiti da una infezione della vescica, ci sono stati casi di infezione della vescica negli uomini anche. Il colpevole principale che causa l'infezione della vescica negli uomini è la presenza di batteri nel tratto urinario.

Di solito, le infezioni della vescica colpiscono gli uomini dopo i 50 anni e sono molto probabilmente causati a causa di problemi alla prostata. A volte, l'infezione batterica può diffondersi alla vescica attraverso il rene troppo. Tuttavia, l'infezione della vescica negli uomini non è un grave problema di salute. Piuttosto, con un corretto trattamento, in realtà è possibile curare l'individuo completamente. Tuttavia, l'infezione della vescica non trattata può provocare gravi complicazioni come infezioni renali, problemi alla prostata, ecc Quindi, è importante conoscere i sintomi di sesso maschile infezione della vescica, in modo da ricevere un trattamento immediato. Insieme con i sintomi di infezione della vescica maschile, dobbiamo anche dare uno sguardo alle cause e il trattamento per curare questo problema.

L'infezione della vescica maschile: cause

Una delle cause più comuni di infezione della vescica negli uomini e nelle donne sta controllando lo stimolo di urinare. Quando questo è fatto per un lungo periodo di tempo, dei batteri che sono memorizzati nella vescica moltiplica, dando luogo a infezioni. Lesioni per l'uretra può anche essere la causa di infezione della vescica maschile. A volte, può essere causato irritazione dell'uretra dovuta a sostanze come l'abbigliamento, bagnoschiuma, feci, ecc Questo può diventare un motivo per la persona a sperimentare l'infezione nella vescica. A volte, asciugandosi l'intestino in modo non corretto dopo la defecazione può anche causare una persona a sviluppare infezioni della vescica o cistite.

Alcuni anche gli uomini soffrono di questo problema a causa di difetto strutturale. Si dice che quando i tubi che collegano la vescica ai reni non si formano correttamente nel grembo della madre, la persona è probabile che si verifichino infezioni della vescica nella sua vita. Un altro motivo che aumenta il rischio per una persona di sperimentare le infezioni della vescica non è circonciso pene. Utilizzando una cateterizzazione dopo un intervento chirurgico può anche essere la ragione di una persona a sviluppare cistite.

Vescica maschile Infezione: Sintomi

Come ho detto prima, se l'infezione della vescica maschile è lasciata non trattata, l'infezione può diffondersi ad altri organi e causare alcuni problemi pericolose. Pertanto, conoscendo i sintomi maschili infezione della vescica aiuterà uno di ricevere immediata assistenza medica. Qui ci sono alcuni dei sintomi che gli uomini possono verificarsi mentre soffre di infezione della vescica.

* Uno dei sintomi più comuni di infezione della vescica è bruciore o sensazione di bruciore durante la minzione. Maggior parte delle persone anche sperimentare la voglia di urinare frequentemente. Un altro problema associato con l'infezione della vescica è maschio che si è portati a sentire la vescica piena, anche dopo lo svuotamento.

* Una persona che soffre di infezione della vescica possono osservare alcune tracce di sangue nelle urine. Infezione della vescica negli uomini a volte può anche causare urine nuvoloso con un forte fetore.

* Il dolore è un altro sintomo di infezione della vescica negli uomini. Insieme al dolore provato durante la minzione, si può anche sentire crampi o la pressione sull'addome media o inferiore. Alcune persone possono avere anche mal di schiena grave come un sintomo di infezione della vescica.

* Se l'infezione della vescica maschile è diventato cioè grave se si è diffuso ai reni, un individuo può presentare febbre con brividi e sudorazione notturna. Si sentirà i cambiamenti fatica e la stanchezza e mentale o confusione. Nausea seguita da vomito è anche un sintomo della vescica grave o infezione renale.

Maschio infezione della vescica: Trattamento

Se si verificano sintomi simili, è estremamente importante consultare immediatamente un medico. Il medico può effettuare un esame delle urine e della cultura test delle urine per determinare la presenza di batteri nelle urine. Una scansione del rene possono essere svolte anche per sapere se l'infezione ha raggiunto i reni. Il trattamento per l'infezione della vescica è antibiotici. Il medico può chiedere al paziente di assumere antibiotici per 7 - 14 giorni. Bisogna ricordare che se i sintomi si abbasserà quando uno inizia a prendere questi antibiotici, è necessario completare il corso per evitare che l'infezione da riapparire.

Insieme con i farmaci, ci sono alcuni rimedi casalinghi che si può cercare di curare l'infezione della vescica maschile. Il consumo di succo di mirtillo regolarmente si dice che sia uno dei migliori modi naturali di cistite stagionatura. Oltre a questo, è anche importante bere molta acqua per la cura corretta infezione della vescica.

Mi auguro, tutti i tuoi dubbi circa i sintomi di sesso maschile infezione della vescica, cause e trattamento sono chiaro con questo articolo. Bisogna ricordare che le persone che hanno sofferto di infezioni della vescica può sperimentare di nuovo e, di conseguenza, è importante prendere le precauzioni necessarie. Bisogna ricordarsi di mantenere pulita la zona genitale e asciugare l'umidità aumenta le probabilità di infezione batterica. Inoltre, si deve anche urinare e pulire l'area, dopo indulgere in un rapporto sessuale. Oltre a tutto questo, molto importante precauzione è quella di urinare quando si sente il bisogno di farlo, come tenendolo posteriore può aumentare il rischio di infezione della vescica in uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento