domenica 2 dicembre 2012

Rimozione laparoscopica della colecisti


Un intervento chirurgico per via laparoscopica della colecisti è condotto di sfrattare l'organo o le discrepanze che sono presenti nell'organo. La colecisti è un organo che si trova sotto il fegato. La bile che viene prodotta nel fegato è contenuta nella cistifellea. Come detto, lo scopo della chirurgia è quello di riparare una o espellere l'organo dal corpo, e questo deve essere fatto se la cistifellea è costituito da sostanze come biliari che possono ostacolare il drenaggio dei succhi biliari. Questo può causare forti dolori addominali a causa della quale si può sentire debole, se l'operazione non viene eseguita. Rimozione della colecisti laparoscopica attraverso una chirurgia mini-invasiva è stato un passo rivoluzionario nella metamorfosi della procedura in una tecnica di competenza suprema. Una chirurgia laparoscopica della colecisti, essendo un intervento chirurgico invasivo borderline, viene eseguita da un chirurgo che è un esperto nella facoltà.

Rimozione laparoscopica della colecisti - Procedura chirurgica

Ecco una breve descrizione della procedura che è richiesto e gestito dal chirurgo al fine di riparare o ritirare la colecisti. L'intervento cistifellea viene eseguito in due modi. Uno è noto come colecistectomia aperta e l'altra è noto come colecistectomia laparoscopica. Colecistectomia aperta è una procedura in cui vi è una grande incisione effettuata dal chirurgo, e quindi l'organo viene rimosso. In chirurgia laparoscopica cistifellea, il processo è solo parzialmente invasivo.

Preparazione

Prima della chirurgia, il chirurgo si chiede di:

* Siate pronti per la conduzione di alcuni X-ray test che riflettono le condizioni interne con chiarezza.

* Rimanere sulla fluidi due o tre giorni prima della data prevista per la chirurgia.

Procedure1. L'anestesia è somministrato al paziente prima della chirurgia inizio. E 'dopo l'anestesia inizia a prendere senso che l'intervento può iniziare.

2. Il chirurgo fa 3 a 4 fori o incisioni nell'addome. Si tratta di incisioni molto piccole che hanno tubo come strumenti inseriti attraverso di loro.

3. In principio, il chirurgo bloats la cavità addominale con aria in modo che egli possa avere una visione chiara delle discrepanze.

4. Nella prima incisione, un tubo detta cannula con una videocamera collegata viene introdotto. Questa telecamera trasmette le immagini sullo schermo di controllo.

5. In altri le incisioni effettuate, una cannula viene inserita in ciascuna. È attraverso l'inserimento della cannula che le attrezzature e gli strumenti necessari per eseguire l'intervento vengono introdotti e sono pertanto spostarsi nella cavità addominale. È attraverso questi tubi o cannula che la cistifellea può essere rimosso.

Messaggio laparoscopici Vantaggi rimozione della colecisti

(+) La caratteristica più saliente di questo intervento è che ti aiuta a sbarazzarsi dei calcoli che sono stati la creazione di problemi per il sistema e stanno dimostrando di essere un ostacolo nel flusso della bile.

(+) Il dolore che hai provato è stata debellata.

(+) Poiché la chirurgia invasiva è parzialmente in natura, cicatrici sarà notevolmente minimo.

(+) Con la chirurgia laparoscopica condotto tempo di rimozione della cistifellea di recupero è ridotto.

(+) Non sono soggetti a lunghi soggiorni in ospedale come si può passare alla comodità della vostra casa in un arco di 24 a 72 ore.

Messaggio laparoscopica della colecisti Effetti collaterali di rimozione

(-) Si sono tenuti a sentire una certa quantità di dolore e di tenerezza nell'addome per un giorno o due.

(-) Si può avere diarrea per un breve periodo.

(-) Disagio nella zona in cui viene eseguito l'intervento chirurgico.

(-) Gli episodi di sensazione di testa vuota possono verificarsi.

(-) Una sensazione di tiro intenso e allungamento dei muscoli può essere sentito per un po '.

(-), Gonfiore al sito di intervento, che si abbasserà come time-lapse.

Costo della rimozione della colecisti laparoscopica

Gli individui che sono stati prescritti questo tipo di chirurgia deve essere pronto a rilasciare un importo che varia ovunque tra $ 3000 a $ 9000. Il costo totale del comprensivo chirurgia del ricovero in ospedale può variare tra i $ 30.000 a $ 55.000. I costi possono anche dipendere e variare se si dispone di una assicurazione sanitaria che copre l'intervento chirurgico e le spese precedenti di trattamento medico e prognostico. Questi valori sono calcolati su una media e sono presentati per dare una giusta idea del costo che può sostenere e non sono le cifre esatte che si possono citare.

Con le informazioni sopra determinato, credo che siete tutti più sicuri circa l'ambulatorio ed i suoi vari aspetti. Questo articolo è stato lo scopo di spiegare la procedura di rimozione per via laparoscopica della colecisti al meglio delle proprie possibilità, tuttavia, non può integrare consultazione del medico per la procedura.

Nessun commento:

Posta un commento