domenica 2 dicembre 2012

UTI durante la gravidanza


La gravidanza è una delle occasioni di gioia per ogni donna. Una donna passa attraverso molti sentimenti positivi ed emozionante come lei rileva la crescita del suo bambino dentro di lei. Ma, insieme a queste emozioni euforico, una donna può essere preoccupati per UTI durante la gravidanza. La causa evidente della preoccupazione di una futura mamma è il suo bambino. Qualsiasi forma di stress, malattia o infezione può, direttamente o indirettamente influire sul bambino. Avendo questo pensiero in mente, una donna inizia a cercare risposte per infezioni del tratto urinario durante la gravidanza. Alcune delle domande che si possono avere in mente sulle infezioni del tratto urinario durante la gravidanza sono discussi di seguito.

Quali sono le cause UTI durante la gravidanza

UTI è l'acronimo di infezione delle vie urinarie. È anche chiamato infezione della vescica urinaria. E 'causata da batteri dentro e intorno la pelle della vagina e l'ano. Durante la gravidanza, la vescica tende a spostare la sua posizione a causa della pressione dall'utero e il bambino dall'alto. Questo rende più facile per i batteri a viaggiare fino alla vescica. Quando arrivano le condizioni ottimali tendono a moltiplicarsi portando ad una infezione della vescica. Questo provoca sintomi di infezione della vescica dolorosa, come sensazione di bruciore durante la minzione.

Infezione del tratto urinario durante la gravidanza si verifica in 2 - 4% delle donne in gravidanza. Ciò è dovuto a variazioni ormonali che si verificano in un corpo di donna. L'aumento del livello di progesterone nel corpo, rilassa i muscoli della vescica e del tratto urinario. Ciò lo rende facile per i batteri a viaggiare fino alla vescica mezzo schiacciata e causare un'infezione della vescica durante la gravidanza. Controlla l'infezione batterica durante la gravidanza le cause e sintomi.

I sintomi di UTI durante la gravidanza

Quando una donna incinta, sviluppa infezione del tratto urinario, che possono verificarsi diversi segni e sintomi. I sintomi UTI durante la gravidanza possono includere alcuni o la maggior parte dei seguenti sintomi:

* Dolore, bruciore e fastidio durante la minzione

* Abbassare il dolore addominale, a volte appena sopra l'osso pubico

* Dolore pelvico

* Bisogno di urinare più del solito

* Sensazione di urgenza di urinare

* Muco o di sangue nelle urine

* I crampi addominali

* Urine nuvoloso o maleodorante

* Fever

* Il mal di schiena

* Nausea e vomito

UTI durante il trattamento gravidanza

È molto importante che si cerca immediato UTI durante il trattamento gravidanza. Questo perché se l'infezione si diffonde ai reni, può portare ad infezione renale. Il medico può consigliare antibiotici per curare le UTI durante la gravidanza. Questi antibiotici per infezioni del tratto urinario può essere necessario adottare per soli 3 a 7 giorni. E 'importante che completare la dose di farmaco, per mantenere il vostro bambino al sicuro. Se l'infezione si diffonde, può portare a problemi come l'alta pressione sanguigna durante il parto. Inoltre aumenta il rischio di parto prematuro, basso peso alla nascita i bambini e in casi estremi, aborto spontaneo. Inoltre, non assumere farmaci senza consultare un medico. Ciò può aumentare il rischio di danno fetale.

Come impedire UTI durante la gravidanza

E 'un pensiero molto spaventoso sapere che si è sviluppata infezione del tratto urinario durante la gravidanza. Si è preoccupato per gli effetti del contagio sul bambino. È quindi molto importante per evitare UTI durante la gravidanza. I seguenti punti su come prevenire UTI durante la gravidanza si rivelerà utile nel ridurre le possibilità di infezione.

* Si consiglia di bere circa 6 a 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Questo aiuterà a scovare le urine e prevenire la crescita batterica.

* Bere succo di mirtillo fresco tutti i giorni. Il succo di mirtillo previene la crescita dei batteri nella vescica.

* Evitare l'uso di saponi, spray, polveri, ecc sulla vostra uretra e genitali. Questo aiuta la crescita di batteri modificando il pH della vagina.

* Assicurarsi di indossare indumenti intimi puliti e di cotone.

* Mantenere un'adeguata igiene dei genitali in ogni momento

* Ogni volta che avete la voglia di fare pipì, si deve urinare. Non tornare indietro in quanto può aiutare nella diffusione dell'infezione.

Questo è stato alcune informazioni relative al UTI durante la gravidanza. E 'molto importante che tu cerchi tempestivo aiuto medico per curare l'infezione del tratto urinario durante la gravidanza. Questo è l'unico modo per impedire infezioni gravi rene nonché pre-termine del lavoro. Prenditi cura di te. Ricordate, la salute di una madre riflette direttamente sulla salute del feto.

Nessun commento:

Posta un commento