domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di avvelenamento del sangue


Si ritiene generalmente che la deglutizione sostanze tossiche o velenose nel sangue porta ad avvelenamento del sangue. Sebbene il termine; avvelenamento del sangue può essere utilizzato per indicare la prima condizione medica, in generale, setticemia è medico noto come sepsi. In questo articolo, faremo cadere spesso il termine laici, 'avvelenamento del sangue' e utilizzare il, sepsi termine per parlare di questa malattia.

Sintomi di avvelenamento del sangue o più propriamente sepsi segni e sintomi verificarsi a causa di infezione da microrganismi nel corpo che si diffondono attraverso la circolazione sanguigna. Chiamato anche setticemia, questa condizione medica può verificarsi a causa di una infezione (batterica, virale o da funghi) nel corpo a causa di infortunio o malattia che si diffonde nel corpo attraverso il flusso sanguigno. Presenza di sintomi di avvelenamento del sangue in particolare infezione batterica nel sangue è più prevalente nelle persone con un sistema immunitario debole. Gli anziani, HIV / Cancer pazienti, bambini e quelli sottoposti a trattamento per le malattie sono più suscettibili alle sepsi.

I sintomi di avvelenamento del sangue

A seconda salute dell'individuo e la parte del corpo infettato da infezione batterica, sepsi mostra tipo diverso di sintomi. Inoltre, a seconda dell'età della persona, sintomi di avvelenamento del sangue variano notevolmente. Ciò è dovuto al fatto che i bambini o persone anziane anziani hanno un sistema immunitario più debole e quindi quando il corpo è lotta contro l'infezione batterica, sintomi compaiono in forma di malattie. Alcuni dei più comuni segni di sepsi neonatale sono febbre e problemi respiratori nei neonati. La debolezza o incapacità di succhiare il latte materno, ittero, la frequenza cardiaca povero e apnea sono alcuni dei sintomi più comuni di sepsi. Mentre vomito e diarrea possono coerente suggerire verso numerose altre malattie nei bambini, una temperatura corporea stabile prolungare per molto tempo, sono indizi plausibili verso la sepsi.

Negli adulti, sintomi di avvelenamento del sangue sono caratterizzati dalla presenza di febbre alta o temperature instabili. Inoltre, la presenza di infezione batterica può aumentare il rischio di ulteriori pericolose infezioni o malattie. Numerosi studi medici hanno suggerito nuove scoperte secondo cui la maggior parte dei sintomi di sepsi, si verificano nella reazione risposta immunitaria al nostro corpo. Sindrome da risposta infiammatoria sistemica (SIRS) che si verifica come reazione al sistema immunitario porta con sé sintomi di intossicazione del sangue, come febbre alta, polso e un aumento della frequenza cardiaca e numerosi altri sintomi.

Molti pazienti incontrano uno scenario in cui la respirazione veloce porta a problemi di confusione mentale, ansia e diminuzione della vigilanza nel presente. Dal momento che una corretta respirazione è essenziale per la pace mentale, respirazione rapida può abbassare la pressione sanguigna e aumentare irrequietezza nel paziente. Alcuni altri sintomi importanti di sepsi sono i seguenti:

* Aumento o diminuzione della conta dei globuli bianchi.

* Bassa conta piastrinica nei casi di adulti e bambini, entrambi.

* La pressione sanguigna bassa

* Nausea e vomito

* Diminuzione della minzione

Dal momento che l'avvelenamento del sangue o sepsi è una condizione che può rivelarsi mortale per un paziente, è fondamentale rivolgersi immediatamente ad un medico. Articoli Buzzle Molte altre cause, come shock settico e sintomi shock settico vi aiuterà a diventare consapevoli di questa condizione.

La diagnosi di sintomi di avvelenamento del sangue costituisce la parte più essenziale del trattamento. L'esperto medico effettuerà una serie di esami del sangue come la cultura test, test di funzionalità renale, striscio periferico e bianco di prova emocromo per confermare la sepsi. Consultare un medico esperto in questioni relative alla sepsi - i sintomi e il trattamento è consigliabile a tutte quelle persone che siete sospettosi di sviluppare la malattia settica. I sintomi di avvelenamento del sangue di cui sopra sono tra i sintomi comunemente osservati nei casi di malattia di sepsi. Osservando uno qualsiasi di questi sintomi in un individuo deve essere riferito ad un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento